the fandom games
di oceanichesisfiorano

21/06/15, ore 21:21

Ahhahahahaahahahah *si accorge di sembrare malata di mente e si calma*
Non ti smentisci mai, eh? Mi vuoi veder crepare dal ridere? Parlando di crepare.....perché non Snow, Dio quanto odio quel tipo...
Snow: Ti potrei uccidere, visto tutto il potere che ho.
Io: Snow, aggiornati, te lo ha rubato Katniss. *rista malvagia*
Katniss: Cosa centro io?
Io: Niente, Katniss, torna a dormire va'
Aggiornaaaa,
Nihal

26/01/15, ore 17:28

Ciao,ciao Ho trovato la tua storia molto bella e secondo me dovrebbero crepare quelle pecore di Ginny e Snow. Cmq molto Bella LA storia e ricorda CLACE FOREVER

03/12/14, ore 15:56

Ciao :3
So che hai pubblicato questa storia mesi fa, ma quando l'ho letta non ho potuto fare a meno di recensire.
L'idea é MERAVIGLIOSA brava *-*
Ti giuro che non riuscivo a smettere di ridere quando la leggevo. xD
Ti prego finiscila (E magari fai morire Gale che mi é stato sempre antipatico u.u) :3
With love BettyLovegood <3

01/09/14, ore 00:41

Io proporrei di uccidere Ginny, l'ho sempre detestata.
Comunque questa storia mi piace davvero un sacco, è troppo divertente, mi fai morire :D

31/07/14, ore 19:44

Fuori Snow.
Storia molto carina e divertente, ma vorrei vedere Magnus e Alec insieme <3
A presto,
Lu_

26/07/14, ore 15:42

Ciao oceanischesisfiorano ,
sono Moony e ho trovato questa fan fiction per caso e la trova molto originale e con Finnick e Magnus muoio dal ridere ;')
(ZIO VOLDY: Ed ora diamo un'occhiatina a Magnus e Finnick... il primo non ha dormito...
MAGNUS: Ci credo bene, c'è un drogato di zucchero che mi insegue. Ora sono in questa grotta... al buio... da solo..) anche se trovo ingiusto che Magnus ed Alec non stiano nella stessa squadra.
Io comunque voglio eliminare Snow anche se non conosco molto Hunger games, trovo questa storia molto bella.
Visto che ho dato il mio voto adesso devo proprio andare, ci vediamo nel prossimo capitolo * fa ciao, ciao con la manina *
- Moony01

26/07/14, ore 13:34

storia bellissima mi ha fatto morire dal ridere secondo me dovresti eliminare snow