Che fine ha fatto Zayn?
di _Fux_

22/10/14, ore 19:47

Stavo per rotolare sul pavimento dalle risate, e cosa fai? Sveli che era tutto un sogno. Mi hai rovinato il divertimento, guastafeste. Ma amo ugualmente questa os 😂. Il mio matrimonio dovrà essere esattamente come nel sogno di Zayn. Sembrava tutto così divertente 😂

07/08/14, ore 13:32

Hahahhaha
È troppo forte questa storia.
Sei veramente brava a scrivere.
COMPLIMENTI

31/07/14, ore 15:26

Buongiorno, Chiarina! :D
Be', avevo promesso di passare sul tuo profilo secoli fai, ma alla fine non l'ho mai fatto, ma fortunatamente il contest si è rivelato un buon modo per rimediare.
Ho letto quasi tutta la storia con il sorriso sulle labbra, sghignazzando di tanto in tanto, perché proprio non sono riuscita a farne a meno. Hai un senso dell'umorismo abbastanza in sintonia col mio, per cui è quasi inutile specificare quanto io mi sia divertito leggendo. Ogni tanto da commedia hai rischiato di sfiorare il demenziale, che è un genere che non mi fa impazzire: di solito lo trovo un po' forzato, anche perché non ho mai trovato nessuno che fosse bravo a scrivere genere demenziale, ma diciamo che il fatto che tutto sia accaduto nel sogno ha giustificato la demenzialità. È la frase meno sensata che io abbia mai scritto o sbaglio? Voglio dire: di solito trovo la demenzialità forzata, ma con lo stratagemma del sogno hai reso il tutto più semplice e probabile, ma non per questo meno divertente.
Dicevo, mi è piaciuta! Non so se preferire Harry con i suoi vestiti improbabili, i nativi americani trovati alla stazione della metro e quel discorso così meraviglioso -- ecco, se Harry Styles mi facesse una dichiarazione d'amore in quello stile, io potrei cadere ai suoi piedi glissando sul suo dubbio gusto nel vestire (palese anche per una con me, che di moda non capisce un cavolo) e sul viso da rana. E sulla dubbia sessualità.
Comunque. Niall sbronzo <3 <3 <3 che abbraccia Olly Olly Ollyyy *_____* (sì, l'ho notato Josh, ma Olly non è un tipo geloso, lo sa che Josh non è niente per Niall se non un amico e compagno di bevute. u.u)
Liam che lancia la mazza da cricket e Louis su tutte le furie con le maniche della giacca piene di schiuma da barba -- questa cosa è geniale, perché non ci ho mai pensato io? Schiuma da barba nelle maniche! ahahahah Scherzone molto in stile Fred e George Weasley. :D
Ci sono talmente tanti episodi che mi sono piaciuti che non saprei proprio cosa commentare, finirei per riassumerli tutti in modo molto delirante. Sì, meglio evitare. Comunque.
Il finale con Zayn che, messo in allarme dal sogno, parte in quarta e addirittura arriva in anticipo è fenomenale. XD Quindi in realtà le foto che abbiamo visto noi vengono dritte dritte dal sogno di Zayn, huh? ahahah In questo caso è proprio il caso di dire "fortuna che c'è Zayn" - o che prima non c'era, poi è arrivato addirittura in anticipo. Sto delirando. xD
Questa ovviamente era la mia recensione - molto poco professionale - da giudice per il contest. Ottimo lavoro!
E, ah, ho adorato il fatto che tu abbia usato così tanti prompt, ogni volta che me ne capitava uno sott'occhio non riuscivo a non sorprendermi.
Okay, ora ti lascio libera.
Un abbraccio!
M(ich).

26/07/14, ore 09:54

Hahahahah
Stupenda !!
Ahahahah
Sto ridendo da ...
Quando ho iniziato a leggerla
Hhahaha
Baci Ale