Ordinariamente me
di RedHead220

21/10/14, ore 16:30

Ciao bellissima! Lo so che sono in ritardo, ma volevo dirti che questa poesia mi è piaciuta molto. Non pensare che te lo dica solo per amicizia perché non è così. Mentre leggevo mi sembrava di essere lì, sulla panchina a provare quelle emozioni. Brava davvero! Non ti facevo così talentuosa, ma devo ricredermi;P
vado subito a leggere le altre storie!!
Tua
Lu_Sue

26/07/14, ore 01:46

Ciao :) premetto che questa poesia mi piace molto proprio per il modo in cui ti sei espressa :) praticamente tu descrivi una ragazza che soffre per amore e posso dire che queste sensazioni sembrano proprio uscire da quelle righe e divorare il lettore :) davvero molto brava! In particolare ho appezzato le parole che hai usato rendendo il tutto ancora più drammatico. Si vede che ci hai messo il cuore in ciò che hai scritto, si sente proprio la tua anima all'interno. Certo non sono affari miei, ma a me è sembrato che questa poesia ti sia stata ispirata da sensazioni che hai provato davvero.... In ogni caso mi è piaciuta molto e la mia recensione non può essere altro che positiva :) complimenti e ci vediamo alla prossima poesia :)