Names of Discord - Come un semplice nome può causare un sacco di guai.
di Jeo 95

Awwwww è troppo bella *^*
Tutte le storie mi piacciono un sacco, soprattutto quelle con Daiki e Taiga erano davvero splendide :3

HAHAHA LOL Complimenti per l'idea!!! Kise è stato il migliore in assoluto! Effettivamente anche io mi ero fatta qualche pensiero su "cosa sarebbe successo se si fossero chiamati per nome" e meno male che mi è capitata la tua ff! Brava brava :)

Ohayo Boss! :)
Wow, Boss, che one-shot carina!! *^*
Sono scoppiata dal ridere ad ogni flash, davvero, per poco non mi mettevo a piangere dalle risate :')
Come la grammatica e la stesura, la trama è semplicemente perfetta; non ho visto nemmeno un'errore di stesura xD
La kiseki no sedai e taiga sono così cariiiiiini! <3
Se posso dire la mia, Aomine, Kise e Akashi sono stati i più divertenti, ma ho davvero amato tutte le flash, senza nessuna eccezione **
Tra tutte le cose in cui sei stata perfetta, anche più delle altre (sempre che sia possibile u.u), è stata la bravura nell'immaginare e scrivere -cosa che non va sottovalutata xD- i momenti più dolci e ogdumcosi per far chiamare il nostro adorato Tetsu per nome i poveri malcapitati, tremendamente IC! *3*
vabbeeeene, adesso vado u.u ho già sclerato abbastanza xD
Adesso vado,
A presto,
Anna saluta e va in guerra x')

Salve e sera.
Mi sono piaciute un sacco queste flash, scritte anche bene.
Leggendo queste flash, mi sono accorta di una cosa che c'entra proprio con questa fanfiction. Io chiamo (credo) tutti i personaggi di Kuroko no basket con il cognome XD ormai sono abituata a chiamarli così...
Mi ha attirato il nome della fanfiction, perfetto per queste storielle.
Ti saluto. *sorride come un ebete*

Di solito le fanfic a rating verde mi interessano poco, ma il titolo mi aveva incuriosita e quindi l'ho letta! L'idea in sé per sé è in verità semplice, ma ciò che veramente spicca è l'abilità che hai saputo dimostrare nel riuscire a trovare per ogni protagonista la situazione più ideale per farli chiamare per nome da Kuroko: quindi complimenti per l'originalità ^^
A parte qualche svista, errori di battitura per lo più, il resto non presenta errori di grammatica e questo ha reso la shot ancora più gradevole. Hai fatto bene anche a non pubblicarle singolarmente, quindi in più capitoli, ma tutte insieme, perché, a mio avviso ovvio, se le avessi pubblicate una alla volta sarebbero state meno d'impatto: così invece è più completo!
La mia preferita? Mh, direi quella di Aomine e quella di Akashi, non riesco a dire quale delle due di più :3

Kisses Lory

Sei grandiosa, ma come fai a scrivere fanfiction così interessanti e avvincenti?! (Non mi rispondere XD).
La mia preferita è quella di Taiga, troppo pucci! (??)