Liar paradox
di Shinkocchi_

15/01/17, ore 04:27

Allora é la prima recensione che faccio su efp, e la faccio su questa storia perché é l'unica che ho trovato su Shima e Rin e perché é scritta in un modo veramente scorrevole e piacevole. Per chi non é ancora arrivato in quel punto del manga(come me) intriga molto e da la voglia di sapere, quindi hai coinvolto il lettore, almeno nel mio caso. (E si mi hai spoilerato (ಥ_ಥ) ma il fatto é che credevo di essere già arrivata al vol 12 sob...) ho iniziato a shippare questa ship da oggi praticamente, a causa del secondo ep di ao no exorcist kyoto fujou-hen (viva i nomi corti) perché quando ho visto la prima serie non ero ancora entrata nel mondo dello yaoi quindi non ci facevo caso. Ho trovato molto carino il fatto che Rin arrossiva parlando con Shima che invece aveva pensieri conflittuali. Il paradosso del bugiardo, é la prima volta che lo sento, ma é stata davvero un ottimissima idea mettercelo in mezzo, adoro questo genere di cose, utilizzarlo e saperlo aggregare alla questione di Shima é stato geniale, e niente quindi in sintesi la mia recensione ti sta dicendo:

SEI STATA STRABRAVA!
e proprio mi hai fatto venir voglia di lasciarti una recensione che tipo mi secco sempre di lasciare nelle storie che fin'ora ho letto .E sono pure le 4:30 del mattino... Bene... Mi é piaciuta da morire questa OS, spero di leggere altri tuoi lavori su questa ship o in questo fandom ◈
(Recensione modificata il 13/08/2017 - 05:22 pm)

28/07/14, ore 21:01

Io ti amo, tipo.
...no aspetta, non doveva cominciare così la recensione-. Ops.
Il fatto che abbia amato la one shot - e di conseguenza anche chi l'ha scritta - è vero, nonostante forse avrei dovuto iniziare dicendo che l'ho trovata squisitamente piacevole e scorrevole da leggere.
Le interazioni tra Rin e Renzou sono qualcosa di totalmente carino, anche solo quando parlano del più e del meno - o mentre Renzou si fa i suoi trip mentali riguardo alla sua posizione e tutto -, o quando Rin si imbarazza per qualcosa che ha fatto o detto lui, o la persona con cui sta parlando.
Riassumendo in poche parole: davvero complimenti per la fiction, mi è piaciuta tantissimo!
Spero di poter leggere altro da parte tua in questo fandom, mi piace come scrivi.

P.s.: Avendo anch'io un affetto piuttosto ferrato per Shima ci sono rimasta di m**da quando ho scoperto cosa stava combinando e penso che la fase delle mazzate sia qualcosa che abbiano attraversato tutte le sue fan, tipo.
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 03:40 pm)