Mi piaci perchè...
di RanmChan

24/11/08, ore 19:20

wiiii!!!brava bellina bellina bellina!!!very very good!!!! tema e shika 4 ever!!!^_^
>kissolo
@nami@

11/09/08, ore 22:46

bhe direi che la domanda "perchè le shika tema sono così belle" è semplice : gli opposti si attraggono e si completano (insomma vale lo stesso per le naruXsasu), direi che con questa one-shot ci hai fatto capire quanto sono diversi questi personaggi ed il motivo del perchè sono una delle mie coppie preferite...SONO TROPPO PUCCIOSI INSIEME!!! continua l'altra ff ^^ e buona fortuna per gli esami

09/09/08, ore 11:51

ihih ora ho cpt perchè si piacciono tanto,la frase che mi è piacuta di più: mi piaci perchè sei la mia seccatura...fantastica. ciao!

06/09/08, ore 22:07

oh mio dio!!! concordo pienamete!!! io sono una grandissima fan di shikamaru e temari, e questa è una della più belle che ho letto!! 1 bacio grande!

06/09/08, ore 19:01

ma bene, ma brava!^^ complimenti questi motivi direi ke sono i principali XD ma io dico ke ce ne sono infiniti di motivi perkè quei due stanno bene assieme e kishimoto lo sa! mwahahaha^^ cmq bello come hai diviso prima i pensieri di tem verso shika e poi quelli di shika x tem, ognuno apprezza dell'altro ciò ke più lo ha colpito dell'altro, come la fissa di shika di guardare le nuvole e di seccarsi subito di tutto ma anche la straordinaria volontà di proteggere chi ama, oppure la testardagine e l'orgoglio di tem con il suo carattere così mascolino anche se rimare sempre una vera donna, bellissima ff^^ complimenti ancora, aspetto il seguito dell'altra tua ficcy, un bacione da stefy^^

06/09/08, ore 18:50

ciao, molto carina l'idea, mi piace! brava!

06/09/08, ore 18:33

Beh che dire...vuoi dei consigli...fidati non ne hai di bisogno, leggo spesso ff scritte di getto a quanto dico le autrici e gli autori, ma ti confesso che per essere stata scritta di getto questa è sicuramente una delle migliori! mi è piaciuta molto, soprattutto perchè come hai detto hai trovato i motivi per cui quei due testoni stanno bene insieme e quali motivi migliori di quelli che hai elencato?! beh si completano a vicenda, non ci sono mai state parole più sagge ragazza mia! davvero bella, molto tenera e romantica, ma nonostante tutto con quel tocco di ilarità che non deve mancare mai! brava anzi bravissima, perchè hai racchiuso in un unico e breve brano il simbolo e l'orgoglio che contraddistingue noi mosche nere...hai scelto le motivazioni migliori e le hai racchiuse in unmix fantastico...adesso mi fermo perchè mi sa che to stufata! XD ti volevo ancora dire, che io ho comnciato da poco a leggere la tua storia, quella che hai elencato nelle note " detective...lei è una seccatura" la trovo fantastica e al più presto ti lascio una rece, intanto aspetto il seguito!! un bacione grande, Chiara!!

06/09/08, ore 13:28

Molto, molto carina. In fondo se una persona ci piace, ci piace con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. E Shika e Temari, si piacciono proprio perchè ad ognuno piacciono sia i pregi che i difetti dell'altro. Bravissima , ciao Yuko.