Una festa e un bacio
di RossyC

21/07/18, ore 13:53

mi piace molto la trama, ma è tutto troppo confuso! Ma mi piace!

21/06/15, ore 12:59

Bella, ma ammetto che c'è stata un po' di confusione con tutti quei dialoghi mischiati al testo...

31/07/14, ore 07:43

Davvero hai già pubblicato qualcos'altro qui? Strano, non ho letto nulla.
Il testo di per se non è nulla di nuovo, anzi è scritto anche male. Non si capisce chi è a fare cosa e chi parla. Sistema la cosa.
Ulrich che confessa ad Odd di amare Yumi e invita Sissi? Ma cosa gli frulla in testa?
Ah, Sissi più che altro aveva indossato l'essenziale per una festa in maschera.
Vabbè, oltre tutti gli errori di testo di per se la,storia è carina.
Ed Ulrich e Yumi che ballano un lento finendo per baciarsi sono dolcissimi!
Beh, alla prossima!
Un bacio,
Smile Smoke

29/07/14, ore 21:02

Molto carina l'idea della festa, brava :) Il testo mi piace molto, vorrei solo darti un consiglio.. Sicura di aver usato l'editor HTML prima di inserirla nel sito? Il testo è tutto attaccato.. Facendo così la lettura diventa un po' complicata: spesso si perde il segno e i dialoghi non sono ben definiti. Per semplificare la lettura potresti impostare un font grande e leggibile (ad esempio Arial a grandezza 15 px) e, sopratutto, andare a capo piu spesso. Qui direi che basterebbe andare a capo a ogni dialogo.. Quindi a ogni "battuta" ^_^

A parte la formattazione la storia è carina e originale, brava! Continua a scrivere e migliorerai sempre di più! :D

26/07/14, ore 15:07

carina questa fanfiction anche oggi è il mio compleanno mi piace molto questa storia e sono contenta per ulrich e yumi