Prova costume
di reigisaseirin

08/08/14, ore 15:41

Povero Rei-chan, sempre bistrattato da Nagisa ... Ma diciamolo "certi dispetti si fanno solo a chi si ama" ... ricordo bene l'episodio cui la tua storia fa riferimento ...
E ... quei costumi, diciamolo, sono un inno al cattivo gusto. Senza poi contare quello bianco coi filini ... piazzato lì, in assoluta serietà. Sarebbe stato da dire "questo lo metti nei festivi e ai compleanni in piscina, Nagisa-kun" ?
Comunque, penso che spesso il povero Rei venga trattato da idiota, ingiustamente e immeritatamente. Che poi, se non ci fosse stato lui, col cavolo che Rin e Haru avrebbero fatto pace.
Ciò per dirti che la tua Flash fic è stata super carina, ancora meglio della scena originale. Sarebbe da prendere questa pagina e spedirla alla Kyoani e dire alla regista " taglia tutto e metti in scena questo ". Ok, il target qui è yaoi ... ma nemmeno troppo. Un non fan del genere yaoi prenderebbe il tutto come uno scherzo un po' pesante di Nagisa. Un fan del genere yaoi, apprezza e basta. :) Vedi me.
Questa sì che è una bella storia!
Eternal Summer
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 03:42 pm)

02/08/14, ore 19:37

Credo di non aver mai riso così tanto. Voglio dire, mi sono sentita divertita (sadica) tanto quanto Nagisa, mentre Rei si provava un costume dopo l'altro. Sono due cretini ed è troppo headcanon Rei che si fa abbindolare da quella pulce bionda *-*
E Nagisa che lo abbraccia alla fine *___* Ho squittito come la stupida.
Nagisa è fatto così: fa tutto quello che gli passa per la testa senza starci troppo a pensare. Adoro questi due e adoro il fatto che siano sempre l'uno accanto all'altro, in qualsiasi scena. (e in qualsiasi fic)
La nostra OTP fluffosa. ♥
La fic mi è piaciuta tantissimo e ho trovato i personaggi davvero ben scritti e quindi IC. ** Erano tanto stupidi quanto lo sono nell'anime, nghh.

Alla prossima,
Vals

01/08/14, ore 05:24

Ma è Bellissima *-* E sì, con la B maiuscola.
Benvenuta nel fandom, innanzitutto! (in realtà anch'io sono nuova, seguo Free da pochissimo ma me ne sono già innamorata *-*)
Mi è piaciuta davvero tanto questa OS, è così divertente (come direbbe Nagisa) e bella (come NON direbbe Rei). u.u
Li hai caratterizzati alla perfezione entrambi. Nagisa è così adorabile like always e Rei... è così dannatamente Rei! Insomma, hai tutti i miei complimenti :D
Solo Nagisa può sottoporre il povero Rei ad una carneficina del genere per trarne divertimento xD È uno spasso quel ragazzo XD ;)
E poi sei bravissima, mi piace molto il tuo stile e sei anche brava a scrivere, quindi se mai scrivessi un'altra Reigisa o un'altra ff in questo fandom sarei lietissima di leggerla! :D
Davvero bella *-* * inserisce tra le preferite *
E anche se non c'entra molto, ho un po' spulciato il tuo profilo :3 (spero non ti dispiaccia!) e... insomma, hai scritto delle Niff e delle Thadastian *w* Hai tutta la mia stima e sicuro passerò anche per leggere quelle c:
Chiusa questa piccola parentesi, ancora i miei complimenti per questa splendida OS così vivace!
Un bacio <3

SmartieMiz
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 05:25 am)