Benvenuta in famiglia
di Sarapia

22/12/15, ore 17:32

No ok per quanto sia bella la storia mi è venuta una fitta al petto per la fine...sono senza parole lo ammetto.
Adoro ((molto)) e odio ((poco ;D)) il finale anche se, come ho detto prima, sono rimasta a bocca aperta.
Ma in compenso sono scoppiata a ridere quando Ginny ha detto davanti agli altri di aver fatto l'amore con Harry! ewe
In sintesi bellissima Storia!^o^

14/10/15, ore 16:09

Ciao Sarapia, mamma mia che bella! Mi è piaciuta moltissimo adoro le tue ffc sono proprio come piacciono a me: con un po' di dolcezza, incertezza, amore, litigi e odio un po' di tutto ma armonicamente. Ti adoro, continuerò a leggere le tue ffc.
A presto Elisa

10/09/15, ore 00:56

Ti odio 😭😭 perché non hai fatto che fred riusciva a salvarsiii?? 😭
Comunque è stupenda mi sono messa a piangere 😢
Complimenti ❤

06/08/15, ore 23:13

NO! Io che mi aspettavo il lieto fine!! QUEL GOTTUTO FINALEEEEEEE

30/05/15, ore 21:51

Allora inizio col dirti che il finale mi ha uccisa. Tu, scrivendo il finale di questa storia, è come se avessi preso un pugnale e me lo avessi conficcato nel cuore. Sei crudele. La storia è scritta bene, non ci sono errori e mi ha fatto ridere pensare a come Ron, Harry e Ginny scoprono Hermione e Fred. Mi sono immaginata Ron che impazzisce pensando a Ginny con Harry e poi a Hermione con Fred.
Bella storia :) recensione positiva meritata!

08/10/14, ore 21:31

Questa tua one shot mi piace. Il finale é triste, ma comunque bello.
Celeste

22/08/14, ore 09:41

credo che questa storia sia tra le più belle che abbia mai letto. Davvero, é scritta molto bene , e organizzata molto bene. Il finale é molto dolce e, devo dire, abbastanza inaspettato. Benché la storia da sola sia fantastica, forse avresti potuto aggiungere un capitolo in cui continua la storia, non sarebbe male come idea. Comunque, ripeto, anche da sola la storia é meravigliosa! Davvero complimenti!

27/07/14, ore 18:22

Premetto che ho riso da quando li hanno scoperti a poco prima della fine. Poi ho letto la frase un figlio senza padre ed eccole: le lacrime, fiumi e fiumi di lacrime. Fred morto uffa milioni di personaggi perche proprio lui... comunque la fic é magnifica se molto brava
Baci,
Giada

26/07/14, ore 14:18

C'è qualche errore di battitura all'inizio 'dirmi' invece di mi limitai a dire.
Non mi và di fare la prof di italiano, quindi metto recensione positiva lo stesso. E' una storia breve, anche se qualche riga in più per accopagnare le azioni dei personaggi sarebbe stata meglio :)