Your love makes me strong
di ZerrieVoices

03/07/15, ore 04:34

Io voglio assolutamente che continui questa storia perché mi gasa da morire Ahahaha ti preeeeeego

02/07/15, ore 15:24

Ciao...continua quelle già scritte ,se preferisci non farlo non lo fare...scegli te, a me va bene qualunque cosa=)Fammi sapere cosa deciderai!

07/04/15, ore 12:36

La storia è molto appasionante sono curiosa di sapere il seguito!complimenti

02/04/15, ore 12:25

Così mi piaci...e poi continuo solo a sognare con la tua ff

26/02/15, ore 18:37

Ok, la devi smettere di dire che non sei brava a scrivere XK sei bravissima. Il capitolo è unico come lo sono anche quelli precedenti e AMO la tua storia da impazzire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ;) ;*

20/01/15, ore 16:49

Bellissimo!! Forse nn recensisco tutti i capitoli, sono più una lettrice silenziosa, ma adoro la tua storiabe tu scrivi benissimo, complimenti!

02/01/15, ore 20:49

FANTASTICO! Amo questa storia,adoro questi generi d'azione e poi questa volta é lei a doverli proteggere e non il contrario! Poi scrivi benissimo e sai coinvolgere i lettori! Bravissima! Un suggerimento però: i capitoli un pi più lunghi perché,ad esempio,questi 16 capitoli si possono leggere in poco tempo e dopo il lettore si dimenticherebbe della storia! Per il resto,é perfetta.
Continua presto!
Kiss kiss

25/12/14, ore 23:20

ehy, allora, ho letto questi 16 capitoli tutti d'un fiato perchè mi piace molto, è originale come FF, non si parla della solita ragazza sfigata che incontra il bulletto della situazione che si innamora di lei, parliamo di una donna che come hai detto tu è lei che fa la parte della dura e sono i ragazzi ad essere "indifesi", insomma, è una fanfiction davvero molto originale e diversa (in senso buono ovviamente ahaha) quindi bho, aggiorna presto perchè voglio leggere il seguito al più presto C:
Bacixx

02/12/14, ore 22:57

continua continua continua continua continua continua continua continua continua ti pregoooo :)

22/11/14, ore 18:30

Ciaoo! ! Sei fantastica! Scrivi benissimo. .. il personaggio di rose è indescrivibile. .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! !
Ciaooooo
Cara

12/11/14, ore 15:37

OH MIO DIO. È BELLISSIMA, AMO LE STORIE COSÌ. TI PREGO CONTINUAAAA

03/11/14, ore 14:50

No scusa ma come hanno fatto a sentirla, ora si che sono cazzi!!!!spero sia un suo agente,se non siamo fottuti tutti!!!sopratutto perchè è in casa di zayn,mio dio rose!!!E poi stai attenta che quella è gente che non scherza...NON VEDO L'ORA DI SAPER COME CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/10/14, ore 14:19

Cucciola!!!!!!!!!!!mi dispiace un sacco di non essermi fatta sentire,no non la cancellare,ora che si fa sempre più interessante,il capitolo è SUPER FANTASTICO,awww amo lo scambio di battute tra lei e zayn,lo trovo troppo favoloso,zayn la vuole oddio ora sto male!!!Li amo!!!Rose è tropo forte,spero che riesca a far fuori quel matto e che non succeda nulla a niall...brutto bastardo io lo truciderei.Quindi è stata rose a fare uscire gli studenti o no?comunque è super in gamba,con tutti gli agenti,così' organizzati....ma quant'è coccciuto zayn,grr caro mio rose non è una cosa o un giocattolo te la devi guadagnare la sua amicizia!E poi cosa le nascondi,io lo devo assolutamentre sapere!!Forse è un'agente segreto anche lui...maaa..chissà cosa stava facendo con quei ragazzi...e poi perchè non glielo vuole dire...NON VEDO L'ORA DI SAPERLO,MI RACCOMANDO NON SMETTERE,LA STORIA è BELLISSIMA!!!!

27/09/14, ore 15:44

La storia si sta facendo interessante !!
Brava ,Mi piace molto .
Chissà perché il pazzo sia andato davanti casa di Niall...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Scusami per il ritardo , Ti auguro un buon fine settimana.
#Sofy

20/09/14, ore 20:33

Ciao dolcezza, la storia mi sta incuriosendo molto...
Io sono senza parola mi hai stupita :D
Scrivi davvero molto bene, complimenti !!!!
Lo so che non mi sono fatta più sentire, scusami .
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come va il piano .
Buona domenica
#Sofy