Sunsilk- quando uno shampoo diventa l'oggetto d'una conversazione
di _Riddle

Bellissimaaaa sono morta dal ridere geadirei volentieri un seguito !magari con pantene !
~continueró a usare il tuo Sunsilk ma non le tue scarpe~
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 10:17 am)

Ciao A i k a!
Mi accorgo solo ora che questa fiction è opera tua.(?)
Uhm.. non c'é bisogno delle presentazioni, quindi passo subito alla storia.
Certo, di tutte le storie su Afuro e le sue imprese in questo fandom, ne mancava giusto una sui suoi capelli-
Mh, boh, me piace tutto quello che scrivi quindi.. Allora.. non ho notato errori particolarmente gravi, solo uno piccolo di distrazione nel titolo. Ti sei persa la 'l' a Sunsilk ed hai scritto Sunsik. Il resto è come sempre tutto okay, anche se ho trovato la scrittura un pò troppo grande..
Beh, complimenti. ~
Questi tre sono davvero troppo forti insieme, spero scriverai ancora su di loro.
Ora scappo, a presto.

H a z e l

Futura _H a r m o n i a

​Io amo questa donna! *W*

Hi

Oddio. Ma io ti amo. x"
La semplicità nelle tue parole così ... Semplicemente adoro come scrivi, davvero ~~
E poi questa non-sense è semplicemente unica! Ceh, sono morta dalle troppe risate. ewe
Awww, Suzuno e Nagumo ~~~
Comunque fic epica, ciuè, perfettamente perfetta! *W*
Il Tulipano Appassito inizia subito a lavorare mentre il Ghiacciolino Sciolto ai Frutti di Bosco semirubatequestisoprannomicheviuccidovistocheilsecondoèunmiosoprannomementrel'altrodellamiaSeth<3
va ad Oxford, ceh, ma che prodigio. ù.ù
Comunque.
Non penso di aver trovato errori -tranne che il titolo è "Sunsilk" e tu hai scritto per tutta il tempo nella fic "Sunsik"- e l'impaginazione è buona.
Che dirti ... I personaggi erano davvero IC, yep ~
E ho sclerato a leggere "il mio ghiacciolino" - "il fidanzato", ceh, sono così perfetti e cucciolosi insieme! *W*
E nulla, scusa della recensione penosa ma sono stanchissima. fottuto Disneyland e il ciclo (mentre camminavo, tutta bagnata ... -A-
Bye <3

~ K o r i ~

ahahahhhh spettacolare <3  Adoro le non-sense e ancora di più le demenziali <3 Comunque in questi giorni ho notato che ci sono molte fic che parlano di afuro <3 Devo ammettere che ho letto la fic sopratutto per il titolo e poi quando ho scoperto il vero motivo di questa non-sense mi sono messa a ridere <3 *non riesco più a smettere <3 BanGaze 4ever <3              by Demon♥_

Ciau Aika! O my god... Ma quanto č carino il mio Afuro-chan? Trooppo!
e poi anche la BanGaze... Suzuno č proprio un secchione, si.
E poi, ovvio. La cosa piů bella di Afuro - dopo i suoi occhi, ovvio - sono proprio i suoi capelli biondi. Belli e lunghissimi.
ciao, mi raccomando,continua sempre cosí!
un bacione,
Marina Swift <3