Andersen, 1973
di Darlene Hannigan

31/07/14, ore 15:53

Ehi ciao!
Finalmente mi sono decisa a recensire! (Meglio tardi che mai, no?)
Allora, la storia promette benissimo: i Led Zeppelin in versione 'papà' sono sempre molto belli da leggere *-*
Anche se noto in molte fanfiction di questo genere un abuso di Jonesy pazzesco! I mean, non è stato l'unico padre (non a caso ne ho scritta una su Jimmy), anche se alcune immagini di The Song Remains The Same danno questa impressione :')
Oltretutto è scritta benissimo, perciò mi farebbe piacere se tu la continuassi ^^
A presto! :*

Ps: per il momento la metto nelle seguite :)
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 03:55 pm)

28/07/14, ore 18:22

Beh, che dire… d'aaaaaw!

Il trionfo della tenerezza *ω*
Persino io che sono una detestabile sputa-sentenze mi sono sciolta in un sorriso da scema leggendo di questa quotidianità dolcemente inaspettata. Non c'é che dire, davvero un quadro ben definito e ben raccontato.

E poi alla fine si sa che Jonesy è il miglior qualunque-cosa al mondo.

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo adesso, accidenti! *ω*

28/07/14, ore 11:27

Quando penso ai Led Zeppelin e ai loro piccoli mi viene proprio in mente questa scena! Complimenti! Ho riso come una matta per l'intervento di Robert e per quelli di Bonzo,ma le espressioni di Jimmy sono insuperabili! E ti giuro che farmi ridere è davvero difficile! Ciao!!!

28/07/14, ore 11:21

Benvenuta!!:)
Mamma mia quanta tenerezza in questa storia; il tutto condito anche da un po' di sano umorismo (che non guasta mai) ;)
I pargoli assorti nella lettura della fiaba e i 4 padri che non perdono l'occasione per lanciarsi frecciatine ;)
Sono curiosa di leggere come proseguirai:)
A presto

27/07/14, ore 13:47

Oh.
Che dolcezza, signori miei.
Jonesy narratore delle fiabe di Andersen, i 6 figli degli Zep intorno a lui.

E Jimmy nei panni di imperatore/ Amleto...ma vogliamo parlarne?
Scarlet è la bimba più invidiata di sempre.

Ti prego, continua.
E' delicatissima.

27/07/14, ore 00:30

Bella! E' tardi, sono stanca e un po' giù di morale, quindi mi piace particolarmente. Teneri tutti... Voglio una fiaba anch'io... Buonanotte.