Sfoghi nel reality
di GiulizTheBat

03/02/15, ore 22:08

L'ho sempre detto io che scrivere è un'ottimo modo per sfogarsi--
Personalmente odio la ScottNey (oddio... ODIARE è un parolone, dico solo che non mi garba per il semplice motivo che Courtney riesco a vederla solo con Duncan <//3). Shippo Dott fino alla nausea, ma ciò non significa che ti metterò bandiera gialla! Sia Court che Dawn sono miei personaggi preferiti, e non mi dispiacerebbe vederle affiatate -cosa che hai reso tu in questa shottina, motivo per il quale l'ho apprezzata-.
Purtroppo le lotte fra shippers popolano questo e tanti, tantissimi altri fandom... e dico ciò da Shipper io stessa.
Meh, detto questo: passo e chiudo, e ancora complimenti~

28/07/14, ore 17:18

Ciao GiulizTheBat!

Mi presento, io sono Hidden_Fire, ma puoi chiamarmi solo Fire se vuoi.

Ho letto le tua storia e devo dire che sono d'accordo pienamente con te, nonostante io sia una fan sfegatata della Dott (cosa ci posso fare, è così!). Naturalmente anche la Scottney mi piace (sopratutto perché è molto più realistica e sensata in realtà), ma la Dott mi sembrava talmente pucciosa la prima volta che le ho pensato che me ne sono innamorata (Non per questo comunque mi permetterei mai di insultare nessuno perché non la pensa come me, sia chiaro. Ogni forma di estremismo è da condannare sempre, perché siamo liberi tutti di pensare quello che vogliamo!)
In ogni caso sei stata bravissima ad esprimere quello che in molti ormai stavano pensando, e cioè: "McDonald è un nome che esiste sul serio?" XD

No, scherzi a parte, condivido sul fatto che Courtney per molti è ingiustamente diventata davvero una sorta di pecora nera, un cagna, come hai detto tu, e il che non è affatto vero! Riconosco che i produttori (Ai quali, a proposito, che gli prende? Non sono più capaci di sfornare idee decenti con costanza?) andando avanti con la storia l'hanno, come dire, "cambiata" un po' troppo dal suo "carattere originale", ma da qui a definirla una sgualdrinella ce ne passa! E poi ognuno e libero di pensarla come vuole, in ogni caso, perciò forza e fatti coraggio! Non ascoltare gli/le stupidi/e che ti insultano per questi motivi e pretendono di avere ragione e lasciali perdere perché con gente del genere non si può ragionare. Le fan di Courtney sapranno farsi ri-valere, un giorno!

Ti saluto e complimenti ancora!

Fire

P.S.: Anche io ci sono rimasta malissimo quando, per esempio, hanno fatto ri-diventare nemiche Courtney e Gwen (erano perfette assieme, dai!!!), o quando hanno fatto separare Duncan e Gwen (ci avevano messo TRE stagioni, dico TRE STAGIONI per accorgersi l'uno dell'altra, e li fanno finire così miseramente??) Perchééééé?!?!?!?!?! :'(

27/07/14, ore 11:50

Mi presento, sono ___TotalDramaDVD02____,
e ci tenevo a dirti che finora è una storia bellissima e interessante. Spero continuerai fino alla fine, perchè è veramente bella

26/07/14, ore 19:17

La tua storia mi é piaciuta un sacco, soprattutto perché penso che tu abbia ragione: Courtney non é mai stata una delle mie preferite, ma non mi sembrava davvero il caso di farla diventare la "pecora nera" del fandom U.U
Detto questo, anche io tifo Scottney^^... Onestamente non ho mai shippato Scott e Dawn *si ripara dai pomodori e dalle ciabatte che le stanno lanciando con tanto amore le fan della coppia*, ma non perché non mi piacessero, ma perché ognuno ha il suo parere!!!
E' vero anche che A Tutto Reality é cambiato, é diventato davvero un "forma la coppia"...
E non parliamo di Ed perfavore: perché, dico, PERCHE' deve sempre andare tutto storto??? Non vedevo l'ora di rivedere Gwen e Courtney di nuovo amiche, e questo succede anche, se non fosse che poi va tutto a rotoli. Un altro esempio sono le coppie: riesce a mettere tutti contro Duncan, Gwen e il loro amore perché decidono di stare assieme e poi li fa anche lasciare... no comment insomma.
Quindi brava davvero, hai detto solo e soltanto la verità:)
Un bacio,
Moody_Girl