Sì, mia padrona. Come desidera, padrona
di DolceLuce

17/06/18, ore 20:14

Bene, bene cosa abbiamo qui? Una one-shot meravigliosa! I personaggi sono molto ben descritti, come le loro emozioni e azioni. L' "intervista" mi ha davvero sorpreso. Il dettaglio della cassettiera invece non mi è piaciuto : l'ho trovato un po' una forzatura. Mi è piaciuto molto questa sorta di lieto fine. Continua così! Farkas.

24/08/14, ore 02:15

Ciao, adoro tutto quello che scrivi, aspetto sempre gli aggiornamenti perché le tue storie mi emozionano, nn ho molto tempo a volte leggo tra un impegno e l'altro è nn sempre riesco a lasciare una recensione, però per me sei davvero favolosa!!! Mi è piaciuta molto, passionale e nn banale!!! =D kiss

26/07/14, ore 19:14

L'ennesima prova brillante di una scrittrice che stimo fin dalle prime righe.
Non ho mai smesso di credere nel tuo talento, nemmeno quando mi hai accennato a questa piccola "follia" che volevi provare a mettere su carta, o meglio su pc, perchè sapevo che sarebbe stato fantastico. E ho avuto ragione.
Una storia in cui il sentimento compare a tratti, mascherato con mille scuse, forse per paura di chiamarlo col suo vero nome, forse perchè nessuno dei due saprebbe come affrontarlo.
Bellissimo il momento in cui entra in gioco la cassettiera della nonna, forse quello in cui davvero cambiano le carte in tavola.
Ho apprezzato entrambi i personaggi, sebbene, a racconto finito, mi sia trovata a preferire quello di Jorge, forte e fragile al tempo stesso, affettuoso in qualche modo anche con quella che, secondo le regole del gioco, dovrebbe essere la padrona.
Ancora una volta tanti complimenti, eri e resti una scrittrice coi controfiocchi, che si migliora ogni volta e che è in grado di sorprendere il pubblico spaziando in vari generi.
Alla prossima ma cherie,
Cristina