Hello, Kitty!
di Mozzafiato Mahoney

15/07/15, ore 00:50

HO RISO DALL'INIZIO ALLA FINE.
:D
Sto male, davvero, i tuoi dialoghi tra Kisshu, Pai e Taruto sono bellissimi, assolutamente divertenti e potrebbero benissimo stare bene nella storia vera :) sei andata sul demenziale, ma non OOC. Quindi niente, l'idea del punto di vista di Kisshu è molto bella e ti è venuta benissimo, lui ti è venuto benissimo, tutto quello che dice e pensa fa morire dal ridere :D
Le parti migliori sono gli insulti ad Aoyama AHAHAHAHAHAH :'D seguiti a ruota dai dialoghi con Pai e alle considerazioni sulla sua sfera emotiva :) no davvero, sto ancora ridendo...
Sei fantastica
Endorphin <3

28/07/14, ore 23:51

Allora, è praticamnete stupenda.
a me piace un sacco.
Anche io mi sono rotta i timpani per quella canzone XD mi piace il tuo collegamento <3
STUPENDA.
E ho detto tutto.

27/07/14, ore 13:52

Ciaaaooooo Maho ( posso chiamarti così??? *-*) ammetto che leggendo il titolo ho avuto un po di ripensamenti.. XP Ma poi leggendo la storia l'ho rivalutata..*-* la tua è stata una bella idea.Non ho letto una storia che narrasse quello che succede agli alieni "dietro le quinti" mi è piaciuta davvero soprattutto perché hai reso molto bene il carattere di ogni personaggio *-* Spero che continuerai a scrivere cose come questa perché è molto bellaaa ;-P

27/07/14, ore 01:16

ciao! :) allora, sarò sincera: quando ho letto il titolo e l'introduzione ho pensato che non avrei apprezzato molto questa one shot...non offenderti, è per gusti personali! XD ma poi per fortuna ho pensato come sempre che vale la pena di promvare e non fermarsi alle apparenze, e cavolo, quanto mi sbagliavo! XD La storia è ben scritta, non commetti particolari errori come molti neo-scrittori, ed è molto carina e originale! ^^ ho apprezzato molto l'idea di raccontare il "prima dell'inizio di tutto", perché anche se affrontato anche in alcune altre fic che ho letto, non è mai stato molto approfondito! :) mi piace soprattutto la parte dedicata ai pensieri di kisshu nei confronti dei fratelli, ho ridacchiato da sola XD ti mando un bacio, e ti consiglio di scrivere ancora, se ti va, sei molto brava ^^ ciaooooooo mobo

27/07/14, ore 00:06

Che bella storia.
Complimenti, scrivi molto bene!
Devo ammettere che l'idea di raccontare l'inizio della storia dal ponto di vista di Kisshu è proprio carina.
Però poteva anche farsi più male l'ameba, che so, una gamba rotta o qualche costola incrinata o una commozione cerebrale, magari moriva!
Peccato per questo particolare, comunque la fic mi è piaciuta un sacco.

Baci baci,
SCORPIO 17