Rise and Shine
di Elwing Lamath

06/05/15, ore 00:42

Questa storia è bellissima perchè è di una tenerezza infinita inoltre è anche molto romantica il che non guasta mai ottimo lavoro !

01/08/14, ore 23:39

Ho un debole per Aithusa cucciola e per il merthur fluffoso e ho amato quella fanart che citi, quindi non posso che approvare la tua scelta di scriverci su!
Davvero una fic carina! *_*
Complimenti.

31/07/14, ore 21:38

Oddio come sono carini! Sembrano una famiglia e veder Arthur così dolce con Aithusa, sembra davvero un papà con la figlioletta, mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole! Adoro la scena del morso, insomma è pur sempre un drago che vuole proteggere il suo padrone, ma come si fa a prendersela con lei... insomma Arthur resta sempre un asino... ma quant'è dolce!*_*
E Aithusa è magnifica, insomma è splendida e come l'hai descritta... voglio anch'io un cucciolo di drago, o meglio, mi regali Aithusa?
Sarebbe bello!
Infine il risveglio di Merlin è stato cuccioloso e dolce, insomma questa storia cola miele, ma è magnifica e dolce!
Complimenti!
Bacio
lu

28/07/14, ore 07:07

Bellinaaaa! **
Non ho molto da dire se non un bel "ma sono tenerissimi!" <3
Ti ringrazio per aver condiviso questa piccola perla con il resto del fandom, mi hai rallegrato la giornata! Spero di rileggerti presto con un'altra tua chicca :)

27/07/14, ore 12:53

awww! ho visto anche io quella serie di adorabili fanart sulle avventure di arthur e merlin a letto con aithusa, sono dolcissime e tu hai fatto trasparire bene tutta la tenerezza di quelle scene. ho un debole per i nostri adorati in versione paparini, quindi mi è piaciuto ritrovarli in quelle vesti  >w<