Chi ha incastrato Peter Pan?
di La_Sakura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/09/08, ore 00:59

In ritardo, eccomi a reccinare il capitolo 3!!
Ghghghghg! Uno scontrino in spagnolo?! *mh* di che tipo di negozio sarà mai?!?!?!
E chissà di cosa avrà discusso, Tsu, al telefono con quelli del Barcellona!
Per non parlare del misterioso passato della nostra eroina che non fa presagire nulla di allegro, ahiahi!
*_* forza, forza! Urgono aggiornamenti!

21/09/08, ore 15:35

Ovviamente io ho capito un paio di cosette che non dico altrimenti se c'ho preso rischio di fare danni!XD Un po' di indizi li hai messi, ma diavolo, oltre alle lettrici/spettatrici di CT che odiano Tsubasa, ma che non sono contemplate storia, chi ammazzerebbe il capitano? Ma soprattutto:perché? Bho! Comunque altro interessante capitolo, la scena dell'obitorio ti è venuta proprio bene, molto Fox Crime!XD E farai piangere ancora Sanae, dici? Come stupirsi!Tsè!... Baci alla prox!

20/09/08, ore 18:07

Abbiamo incontrato un'altro personaggio, che probabilmente ha qualcosa a che fare con il passato di Aya (?), il medico legale Katsuo, perché quel "Va tutto bene" fa suppore che lui sia a conoscenza dei suoi tormenti e sia abbastanza in confidenza con lei da poterglielo chiedere così, direttamente, senza preamboli; poi sembrano molto complici, un bacino affettuoso... *mumble*
E anche Mikiru si intuisce che sia qualcosa di più di una semplice collega. Hai creato proprio una bella squadra per il capo Kitano! Fox Crime ha sortito il suo effetto! XD
Poi, un elemento chiave ha fatto la sua comparsa: che ci sarà scritto sullo scontrino in spagnolo?
Attendo impaziente nuove tracce con le antenne di Arpia puntate sulla prossima "puntata" del giallo... *_*

20/09/08, ore 18:05

Efffinalmente l'abbiamo fatto fuori! Evvai! E non se ne poteva più! XDDDDDD *mi abbasso e schivo le mattonelle che mi lanciano Only&Co.* Intrigante questo giallo, e non solo a causa della vittima^^ Interessante la tua nuova eroina e ben descritto l'ambiente che la circonda, precisi e relistici i dialoghi e le situazioni. Son curiosa di vedere come andrai avanti^^

20/09/08, ore 17:09

Ciao, complimenti per l'originalità del soggetto, non oso dire che hai realizzato i sogni più reconditi della mia adolescenza, ma ci andiamo vicino! Mi raccomando aggiorna costantemente, non puoi lasciare troppo tempo tra un capitolo e l'altro, o si rischia di perdere il filo, abbi pazienza, ma alla mia "veneranda" età ciò è possibile!!!

19/09/08, ore 00:16

Oh! Ed abbiamo fatto la conoscenza con quella che, credo, sarà la nostra eroina! *blink* Sono davvero molto, molto curiosa di leggere gli sviluppi di questa storia.
Anche perché: se non sappiamo chi è l'assassino, come facciamo a mandargli un enorme mazzo di fiori per ringraziarlo?!?!?!?!? LOL
Scherzo! Povero Tsu, seccato da non-si-sa-ancora-chi per non-si-sa-ancora-che-motivo, ma sono sicurissima che ci condurrai piacevolmente in questa intricata vicenda!
Un abbraccio, tesssssssora!

16/09/08, ore 16:26

Bene, bene...perchè l'assassino avrà girato il cadavare? Forse non ne sopportava lo sguardo? XDDDD Sto cercando di pensare a chi avrebbe potuto commettere un gesto del genere, ma per il momento brancolo nel buio. Mi raccomando, attendo il seguito, perchè sono curiosissima di scoprire altri particolari.

14/09/08, ore 23:50

L'hai ammazzato per bono (come si dice da me!)... Mi mantello di nero e poi continuo la rec... Fatto. Allora mi piace moltissimo la Yamamizu, ha un carattere tosto da poliziotta cazzuta, ma senza essere una virago. E' molto ben delineata per questo molto credibile, sai che te la cavi con questi gialli? Mi sa che sei portata... a parte per la scelta della vittima!XD vediamo cosa verrà fuori nel terzo cap e oltre, visto che stai sapientemente centellinando le informazioni. P.S. Come ti senti ad aver fatto piagnere Sanae anche a 'sto giro? SADICA!

14/09/08, ore 12:51

Che bello hai pubblicato anche qui. L'ho notata su ELF e mi è piaciuta subito, perché, intanto, Tsubasa crepa... XD Aaahh che liberazione!
Poi, devo ripetermi, trovo l'investigatrice Yamamizu un personaggio interessante, con un bel piglio determinato e un passato tormentato tutto da scoprire.
Rimarrò sicuramente sintonizzata! Ciao e grazie.

09/09/08, ore 11:30

Cara Sakura, sono rimasta sorpresa di leggere questo tuo scoppiettante ritorno...mi hai già ucciso la povera Only. Comunque la scelta di accoppare il capitano mi intriga (*schiva oggetto contundente lanciato da Only*) e sarebbe interessante se si scoprisse che l'assassino è proprio la sua devota fidanzata. Attendo di leggere il seguito. Buon ritorno.

06/09/08, ore 19:28

Ma daaaaiii che belluuu... finalmente è morto *O* *Sol che balla allegramente facendo trenino con spumante in mano*
Un attimo di serietà. Uh bentornata sorellina! Questa fic è carinissima e sin da subito prende, tanto che mi son chiesta chi possa essere l'assassino... per un pelo ho creduto potesse essere Sanae su mentite spoglieXD Ma comunque... ora sono curiosissima.

06/09/08, ore 19:14

MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Goduria ASSOLUTA!
XD ovviamente io sono una di quelle che patteggia allegramente per la dipartita del numero dieci, stappando spumante! LOL
*_* La mia Bet(t)uzza è tornata e ne sono felicissima! E' bello riaverti tra noi e con che storia intrigante! *ghgh*
Che poi, io ADORO i gialli! Quindi, non vedo l'ora di leggere il continuo (soprattutto per sapere che idea malsana ti è balzata in mente riguardo l'assassino! XDDD Io ricordo ancora la nostra discussione su MSN a riguardo!).
Forza, tessò, stupiscici! Luv

06/09/08, ore 16:07

ARGH!!!Ma tu lo odio proprio allora?!?!Me lo hai ammazzato così a sangue freddo! Non ti senti in colpa? Nemmeno un po'? Per me intendo... OK. Mi riprendo. Prima cosa: wow che sorpresa! Non mi aspettavo questo rientro, non così presto, sono davvero contenta e lo sai perché? Perché hai una fantasia incredibile, pure i gialli t'inventi! Seconda cosa: nonostante tu abbia ammazzato quell'anima candida di Tsubasa (guarda un po', nel mucchio è uscito proprio lui eh? XD... che poi un particina minuscola di me vuole credere che sia ferito, povera scema eh?XD) questo prologo mi ha incuriosita moltissimo, ora esigo giustizia per il povero capitano (certo che anche stavolta la tratti con in guanti a Sanae... mannaggia a te!). Ultima: questo primo cap è scritto benissimo e in maniera avvincente, ci sono descrizioni ridotte al minimo per evidenziare cosa sta accadendo e la mente dell'assassino (chi è? cipcip). Bentornata quindi Sakuretta bella... ma non è che alla fine me lo resusciti? XD Immagino che questa sarà la prima e sola recensione che riceverai in favore del compianto estinto... XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]