Il passato...è passato.
di Edward_Son 2

27/07/14, ore 22:27

Una one shot davvero ben riuscita. Non mi sarei aspettata un chiarimento del genere tra Hook e Rumple ma in fin dei conti ci stava anche solo per vedere la faccia di Belle commossa. E soprattutto per Regina fatta alzare così presto, davvero memorabile.
Ovviamente Rumple non può confessare che si è divertito ma è giusto così, diversamente stonerebbe.

27/07/14, ore 22:16

Veramente carina questa shot!
Anche io ho sempre desiderato vedere una scena simile tra Rumple e Hook,ma temo che aspetterò ancora a lungo (o per sempre -sigh- )
Mi è piaciuto molto il confronto e il fatto che nonostante i due sappiano che non diventeranno mai amici, riescono comunque a stringere una sorta di alleanza/patto più relativa stretta di mano.
Mi sono fatta anche una risata durante la scena della macchina, mi sono immaginata Emma tutta rabbiosa e seria che striscia il maggiolino.
Poi la parte Rumbelle...AWWW. *^* Bella!
E carinissima anche la conclusione!
Bel lavoro, complimenti!
Seasonsoflove

27/07/14, ore 15:46

ciao Ed ^^
ma cosa fai pubblici QUESTA ff e non mi dici niente?1? per fortuna che io sono una persona curiosa e sono venuta a fare un giro dalle tue parti :-D
e comunque non posso fare altro che farti taaaaantisssimi complimenti XD
il tuo stile è veramente molto bello, riesci a dosare bene la narrazione, non ci sono errori, il brano scorre senza nessun tipo di intoppo , rendi bene tutte le scene, senza tralasciare nulla e i personaggi sono talmente credibili!!!!!
sono sorpresa dall'attenzione che seri riuscito a dare a tutti i particolare( non me la ricordavo così ben scritta questa ff sai? ) e poi i dialoghi! i dialoghi sono veramente wow!! non credo che di aver letto molte altre storie dove i dialoghi rispecchiano il carattere dei personaggi "veri" come nelle tue *-* sei bravissimo! sono loro! non c'è che dire! anzi sai che ti dico? che questa OS ce la vedrei proprio tanto bene come un episodio del telefilm :-D si si!
e insomma che altro posso aggiungere?? nulla, solo un: mi è piaciuta taaaanto taaanto ^^
ciao e a presto XD

27/07/14, ore 09:06

Ok! Ehm... Ehi Ed! =D
Come va? Bene... uffa non riesco a recensire da appena sveglia, avevo promesso che avrei recensito ma non che sarebbe stata decente quindi. Allora questa OS nonostante non conosca moltissimo Once Upon a Time, è davvero splendida. Ottimo linguaggio, hai usato diversi sinonimi per evitare ripetizioni, davvero molto bravo. Solo una cosa, a mio parere gli orari, i numeri e le date vadano scritte a lettera.  Bé con questo concludo, ho pochissimo tempo purtroppo.
Baci, Lelle.

26/07/14, ore 23:38

Ciao Ed, eccomi di sabato sera ferma al pc, con l'animo a pezzi e con la voglia di distrarmi. Direi che sei riuscito a rapire i miei pensieri con questa OS e quindi ti ringrazio di cuore. Non posso fare una grande recensione accurata, perchè non conosco bene Ouat e la testa comincia ad andare altrove, quindi proverò a fare una recensione minima decente. Amo il tuo modo di scrivere e di coinvolgere, non ho notato errori (e spero che non ce ne siano) e la lettura è stata molto scorrevole. Quindi ti faccio i miei complimenti <3 Credo proprio che comincerò a vedere Ouat! Un bacio... Shin