MORE THAN BEST FRIENDS
di Ed1505

kiba
11/10/05, ore 00:08

meravigiosa anche più della prima t'adoro troppo!!! e SCRIVI ANCORA TI PREGOOOOOOO!!!!

Manu
15/11/03, ore 01:03

Finita! Ah, come adoro gli happy end w^o^w..finalmente un finale in cui tutti sono felici e soddisfatti e se ne vanno insieme incontro al tramonto.. Verremo tacciate di eccessivo buonismo? Può darsi, ma non mi importa un fico secco..almeno nelle storie d'invenzione ci deve essere concessa la libertà di credere che la vita sia meravigliosa e il futuro luccicante..sennò a che servirebbe sognare???^^ Ti ringrazio anche per aver salvato la povera(????) Bibi dal suo solito destino di stupida strega insensibile e ruba uomini. Io continuo ad essere una sostenitrice della tesi secondo la quale lei e Rufy non provano null'altro che amicizia l'uno per l'altra..quindi anche se la nostra principessina in quasi tutte le fic non può fare a meno di risultare un pò patetica e tonnarella mi fa piacere che possa anche lei aver trovato "un amore tutto suo" Bacibaci, zuccherosamente vostra, Manu

07/08/03, ore 20:46

e già asuka l'ho capito che nn li devo usare, dopo il pasticcio che ho fatto^^" su asuka che la mamy dopo le vacanze sarà tutta x te! ^_^

06/08/03, ore 20:56

ehm, credo di aver capito come fare x evitare di farmi tagliare i commenti^^" allora volevo solo aggiungere, sperando che questa sia la volta buona, che tutte le tue ff sono stupende, ma che quelle su op hanno un qualcosa in più...e che xciò spero di vederne al più presto delle altre! io so già cosa circola nella tua testolina, quindi....SCRIVI! ps asuka visto che la tua mamy nn ti ha abbandonato?!

06/08/03, ore 20:52

uffa ripasso di qui e scopro che mi ha tagliato una parte del commento!!>_

06/08/03, ore 19:11

ciao sorellona! eh eh sono diventata il tuo carburante, grazie a me scrivi di più...e ti credo con tutte le lusinghe che ti faccio ogni giorno chiunque scriverebbe di più! no, sto scherzando, sono contenta di quello che mi hai scritto, molto contenta^^ passiamo alla fic...certo che è degna della precedente, ne dubitavi forse?! è dolcissima....specie rufy*__* fortuna che il danno che ha provocato bibi è stato solo questo, altrimenti...>_