± Dentro ±
di ElderClaud

10/09/08, ore 03:28

Scusa per il ritardo con il quale inserisco questa recensione ma il cell sai com'è =.= ma passiamo alla fic. Prima di tutto grazie per la dedica. È una fic stupenda scritta come sempre con uno stile impeccabile, ottime descrizioni e personaggi, a mio dire, IC. Per essere la prima del genere hai fatto un lavoro egregio ed hai ragione nel dire che è un genere bistrattato e coperto da opere yaoi (ma anche etero sfortunatamente) di chi non sa neanche coniugare un verbo. Comunque rinnovo i miei complimenti e mi aspetto tanti altri lavori del genere *O*

07/09/08, ore 23:14

Accidenti, disdegni sempre lo yaoi e lo turi, però quando poi ti ci applichi crei queste fics bellissime (assolutamente sottovalutate, accidenti!!!)! Comunque devo dire che hai avuto un'idea assurda, ma l'hai resa benissimo. Riesci sempre a fare dei collegamenti pazzeschi con i crack pairs. Solo tu puoi riuscirci, e questa yuri l'ho trovata assolutamente godibile, molto passionale *__*! Complimenti, davvero stupenda, quindi è dritta tra i preferiti ^___^!!