My Little Sister
di Faith Grace

07/09/08, ore 16:56

wa fedyyy sto schiattando dalle risate (come puoi ben vedere oggi sono molto riduttiva)

07/09/08, ore 15:12

ha ha ha ha ha e davvero stupenda. anche l'immagine andro a cercare anche l'altra storia cia... HA! quasi dimenticavo, perche non scrivi una storia in cui edward diventa donna (COSA! MA CHE C**** DI IDEE TI VENGONO IN MENTE!!!!! O___O# nd ed)(ZITTO nd me) scommetto che roy ne sarebbe entusiasta( gggggg nd roy che sbava) (o///o nd ed) ops, celi (si scrive così????? nd me) siamo giocati. (hi hi hi nd me)

07/09/08, ore 02:18

Ed: CHI SAREBBE LA PULCE ULTRAMINUSCOLA IMPOSSIBILE DA VEDERE CON LA LENTE DI INGRANDIMENTO?? Saku_Chan: *sentendosi coinvolta sia fisicamente che moralmente* SI VORREI SAPERLO ANCHE IO
Buahauahuahauahauhaa stavo morendooo XDD rotolavo per tutta la sala XDDD stupenda intervista XD bella bella! Ma il tuo prof è davvero così...così *-*....lo voglio anche io ._.
Gnaaaaaaaaaaaaaaa...tre ....anni?....v.v va bene, faccio prima a vedermela in giapponese con sottotitoli in spagnolo/inglese/francese XDDD ormai ci son abituata v.v me pensa che ha trovato in francia tante cosine *-* i manga di Tsubasa.....fino...al...18 ç.ç Fma...le cose extra...buaaaaaaaaaaaaaaaah *scoppia a piangere in un angolo mentre Ed e Roy le fanno pat pat sulla schiena*

07/09/08, ore 00:40

Ma dai bellissima!!! -me si rotola!!!!- ciao bella davvero bellissimo! le risposte poi... e l'entrata in scena di Ed spettacolre!! senti cara se ti va di fare due chiacchiere con me.. -me molto volentieri...- il mio contatto msn è marinafelletti@hotmail.it e anche Lip-of-an-Angel@hotmail.it poi se mai ti spiegherò il motivo, non in un commy sennò rompe XD comunque.. è bellissima complimenti^^ bacioni Shurei

06/09/08, ore 21:29

Certo ke mi è piaciuto cara!!^__^ Pensa ke cn l'altro mio account, Rinalamisteriosa, mi sto divertendo da matti a intervistare tt i personaggi! XD Passa a leggerle e a commentarle se puoi (ne ho scritte 5 finora)! Saluti e baci Katia^^

06/09/08, ore 16:54

XDDD fantastico questo special!! il tuo professore mi sta simpaticissimo, oltre al fatto che non ama lo yaoi >.> unica pecca!
bravissima, peccato che sia già finita questa ff! T^T ne aspetto altre belle quanto questa! un bacione!