Place your head on my beating heart
di xyoumakemesing

21/09/15, ore 22:06

Ho amato il Rapport tra liam, zayn e niall!! Mi è pianto il cuore per il povero zayn ma dai alla fine ha capito! Mmm io di solito tifo x gli ziam ma questa volta tifavo x i ziall ma a quanto pare a vinto la niam!! Va beh!:P i Larry per i miei guasti erano troppo pucciosi! Mi è piaciuto il personaggio di Harry, così piccolo e tenero e innocente, solo che Louis boh non si é mai esposto! Ho preferito il Louis di altre tue storie, ma non preoccuparti anche questa tua storia mi è piaciuta un sacco! Sei mitica!♥ Sandra :)

26/04/15, ore 12:48

Davvero una bella Os!
Sono contenta che ci sia stato un lieto fine per Harry e Lou. Sei davvero brava!

12/01/15, ore 22:36

omg, l'ho tipo adorata, credo che Harry sia la pesona piú dolce mai esistita e aw, poi Zayn innamorato é dolcissimo anche se resta un paaazzo, comunque la storia é scritta davvero bene, l'ho letta in due giorni, non ho studiato fisica per finirla ew.pooi, se non é su whattpad, se vuoi potrei metterla, a tuo nome naturalmente, fammi sapere se ti interessa :*

06/01/15, ore 18:02

Io ti devo ringraziare; oltre ad avermi dato la possibilità di leggere una storia bellissima, mi hai fatto scoprire dell'esistenza di queste molly houses, che davvero non conoscevo. La trovo una cosa interessantissima e sicuramente ne approfondirò lo studio.
Tu scrivi davvero bene, la storia è originale e realistica e apprezzo tutto moltissimo. Davvero, complimenti sei bravissima; credò che metterò la storia tra le preferite perchè merita tanto :)
bea :*

29/08/14, ore 01:05

È assolutamente fantastica :-) adoro lo sfondo storico, mi piace tantissimo per questa storia ed amo il modo in cui è scritta :-) le descrizioni sono davvero ottime complimenti.
Poi ovviamente ci sono i miei adorati larry che sono troppo adorabili in questa ff cioè louis è dolcissimo con harry che è piccolo ed innocente :-)
Anche il triangolo Zayn,liam e niall non mi dispiace affatto anche se all'inizio avrei voluto uccidere Zayn per aver trattato male niall.
Al momento dell'irruzione della polizia ho avuto seriamente paura che gli beccassero ma fortunatamente non è successo.
Poi tutta la dolcezza di Zayn venuta fuori nell'epilogo è troppo grfhvdgc e sono veramente felice di come sia andata a finire complimenti xxx

01/08/14, ore 12:15

Direi che quella che tu hai immaginato potesse essere una "schifezza"è una delle migliori OS che abbia letto. Adoro il tuo modo di scrivere, sei tra le mi autrici preferite e ogni tua storia è meglio della precedente. Adoro l'ambientazione, il modo in cui sei riuscita ad inserire i personaggi nel contesto storico e, soprattutto, nel passato quasi sconosciuto delle Molly House. Per quant riguarda la trama direi che sia la storia dei Larry che quella degli altri tre sono molto originali, per motivi differenti. Di Harry mi piace la perspicacia, sa quello che vuole e non è uno stupido, pur essendo poco istruito. Adoro la sua sincerità, la dolcezza dei suoi gesti, le parole che rivolge al suo amante e il suo passato buio, come quello di tutti i mollies. Di Louis invece ammiro il fascino che gli hai conferito, non sono mai riuscita a donare ad un mio personaggio il cosiddetto fascino maschile, insomma, quell'insieme di caratteristiche che lo rendono estremamente attraente. Mi piace anche la perversione di Zayn, ma il fascino di Louis, dell'uomo buono ma vissuto, del ribelle ormai datato in cerca di una nuova avventura- con Harry, il suo uccellino- è insuperabile, sei stata grandiosa! La loro storia è la più romantica, ovviamente, ma non è irreale. Lo stesso vale per l'intreccio Niall-Liam-Zayn. Devo dire che l'OTP Niam mi lascia sempre un po' perplessa perchè penso "sono troppo dolciosi quei due per scopare". Forse è proprio il loro essere dolci che mi ha fatto apprezzare il loro rapporto in questa storia: Liam, saggio ed esperto, si prende cura di Niall e gli fa da supporto prima ancora di diventare il suo amante. Concludo questa recensione parlando di Zayn, perchè lo considero il personaggio a cui hai riservato il destino peggiore. Mi fa pena Zayn, che non riesce ad amare, più di Niall che viene stuprato in pratica. È triste Zayn, per questo mi piace un sacco e adoro come hai fatto concludere la faccenda tra lui e i Niam. A questo punto non resta che farti i complimenti e implorarti di deliziarci con un altro dei tuoi capolavori. A presto spero xx L.

30/07/14, ore 13:03

Ehilà, devi sapere che io amo tutte le tue storie ed è sempre un piacere entrare su efp e scoprire che ne hai pubblicata una nuova! Mi sono sempre piaciute le varie trame di tutte le one-shot ma con questa ti sei davvero superata; la storia é scritta benissimo, scorrevole e sempre più interessante. I Larry al solito sono dolcissimi e ho amato le loro parti, descritte veramente bene in ogni minimo particolare! Harry è tanto dolce ma il personaggio di Louis è davvero stupendo, mi è piaciuto fin da subito (poi quando lo chiama "uccellino" ;__;).
Per quanto riguarda il triangolo Zayn/Liam/Niall beh wow, è stato strano ma al solito le scene scritte molto bene. Volevo solo farti i complimenti e aspetto con ansia qualche tua nuova storia, baci x

29/07/14, ore 18:33

Sei tra le mie autrici preferite e aspetto sempre con ansia qualche nuova storia da parte tua. Come sempre non mi hai delusa, anche se ammetto che il triangolo Liam/Niall/Zayn mi ha un po' sconvolta ahaha
Invece ho amato Louis da subito, è stato di una dolcezza unica sin dalla prima volta in cui sono stati insieme, mentre l'innocenza di Harry era la tenerezza pura. È davvero particolare come ff e l'ho apprezzata tantissimo! Spero di poter leggere presto ancora qualcosa di tuo:)

29/07/14, ore 18:26

Personalmente, sei da sempre una delle mie autrici di fanfictions preferite, quindi sapevo già che la storia mi sarebbe piaciuta! Amo il modo in cui scrivi e come descrivi i personaggi, in più le ff storiche sono le mie preferite! Ti faccio i miei complimenti
p.s. Ho adorato il pezzo di saggio finale sull'omosessualità, voglio leggerlo anche in lingua originale!

28/07/14, ore 20:05

Oh. Che avevo in mente quando ho letto per la prima volta una tua fan fiction? Posso tornare indietro nel tempo e impedirmi di farlo? La mia vita sarebbe decisamente meno dolorosa, sì sì, dovrei farlo davvero!

In ogni caso, parliamo della storia. Non che io abbia molto da dire perché sei sempre così brava che alla fine le cose sono ogni volta le stesse, ma comunque. Per prima cosa vorrei farti davvero i complimenti e, in un certo senso, ringraziarti per il tuo modo di scrivere fan fiction storiche perché è davvero unico e non è affatto pesante o noioso. Nelle ultime settimane ho letto parecchie one shot ambientate nel passato o comunque che trattavano argomenti specifici, e ho sempre notato una velata voglia da parte delle autrici di strafare, di far notare che sanno perfettamente di cosa stanno parlando, abusando di termini specifici e non accessibili a tutti. Il tuo modo è completamente diverso, non lasci mai che le componenti storiche appesantiscano la trama di fondo rendendo il tutto pesante e faticoso da leggere, da seguire. È come se sapessi perfettamente cosa vogliamo leggere e riuscissi di conseguenza a bilanciare le parti di informazioni storiche e tutto il resto e ripeto, davvero mi sento di ringraziarti per questo perché, beh, non lo so. Quello che scrivi è semplicemente bello da leggere e un ringraziamento ci sta, immagino.

Parlando dei personaggi, non saprei davvero da dove iniziare. Liam e Harry sono due capolavori, Liam in particolare mi ha assolutamente colpita – anche perché eravamo abituate e vederlo nella parte del coglione, ormai ahaha :) Amo assolutamente lui e Niall, non avevo mai nemmeno lontanamente pensato a loro due insieme, ma funzionano. Il finale fra Zayn e Niall è stato del tutto inaspettato sinceramente, mi aspettavo davvero un Niall che lascia Liam per lui, non quando stanno scappando, ma nell’epilogo. Il fatto che non sia successo oltre ad avermi spiazzata mi ha anche accontentata, perché il Liam di questa one shot è seriamente uno dei personaggi migliori di cui abbia mai letto in una fan fiction.
E poi Harry, Dio. La mia morte. Non so se questo doveva essere l’effetto, ma la sua innocenza mi ha strappato un sacco di sorrisi e risate vere e proprie. Ogni sua parola, ogni suo broncio e ogni suo movimento mi ha fatta sorridere e divertire, credo che se fossi stata lì, con loro, avrei preso in giro Harry perché ha qualcosa di davvero buffo. E mi piace, tanto.
Mi piace anche il contrasto che hai creato. Da una parte c’erano Liam, Niall e Zayn che mi hanno emozionata tantissimo, le loro parti mi hanno letteralmente attorcigliato lo stomaco e mi hanno tenuta con il fiato sospeso; e dall’altra Harry e Louis, che fin da subito mi hanno fatto provare tenerezza e sincero divertimento.

Io a questo punto sono proprio a corto di parole, quindi come al solito ti faccio semplicemente i complimenti :)

28/07/14, ore 12:54

Ciao bella :) Allora devo dire che questa storia mi è piaciuta. Fa capire che ci può essere speranza per tutti e che l'amore fa tante tante cose.
Ho adorato i larry perchè si, insomma Louis è dolcissimo e ad Harry non ci vuole molto per innamorarsi di lui. e poi lo chiama UCCELLINO awwww, ho sputato arcobaleni ogni volta che lo soprannominava così :')
E poi c'è il triangolo Zayn, Niall e Liam. Sono felice per come si è risolta alla fine. Zayn l'insensibile e il distaccato ha provato anche lui cosa significa amare. Liam mi è piaciuto per la sua forza e per la sua voglia di proteggere Niall. E infine il biondo mi è sembrato per gran parte dell'os un cucciolo smarrito, ma evidentemente anche lui quando ci tiene davvero a qualcosa sa tirar fuori il suo tono autoritario. E non so perchè, ma ho come il presentimento che si trasferiranno nella villa di Zay.
Detto questo, ti devo fare tani complimenti perchè la ff è scritta benissimo :) Alla prossima, ciao ciao.

27/07/14, ore 13:53

Wow...
Perdonami, non so esattamente come iniziare una recensione. All'inizio non volevo, ma non perché la storia non meritasse. Semplicemente, dopo averla divorata e aver cacciato via tutti i cattivi pensieri non sapevo e non so cosa dire o scrivere. Però, essendo una scrittrice- passami il termine- anche io dovevo lasciare un mio parere, perché la storia è meravigliosa e merita tantissimo. Troppo. La proibizione che circola, la differenza di età tra i miei Larry che io amo, la perversione di Zayn, l'amore e le scelte l'hanno resa fantastica. E tu sei un genio per aver lasciati tutti senza parole. Me per prima.
Bravissima, davvero.
Un bacio xx

27/07/14, ore 09:29

Allora, premetto che io amo questa tua nuova os, ne è valsa assolutamente la pena aspettare tutto questo tempo!
Parto col dirti che adoro la trama, adoro come viene trattato il tutto.
Inoltre, amo il personaggio di Harry, mi fa troppa tenerezza. Adoro il fatto che Louis chiami Harry, "uccellino", è una cosa dolcissima ahah
Poi c'è quella sorta di threesome tra Liam/Zayn/Niall che boh, ho amato tantissimo.
E nulla, complimenti per questa piccola meraviglia, attendo con ansia la prossima os!