Salviamo Ace!
di My_Darkevil

29/06/15, ore 00:00

Si preannuncia proprio una bella storia!
All'inizio ero un po' schizzinosa perchè molte storie sul salvataggio di Ace non sono scritte proprio bene...(però la tua scrittura mi piace :^ ).
Comunque ho incominciato questa storia anche perchè mi piace vedere ace non morire e^e Cioè...non morirà ancora vero?

Hola! \o/
Da quel che ho potuto notare, oltre ai vari colpi di scena, drammi, azione e cose varie, vi sono anche i primi, possiamo dire, segnali d'amore anche!
Sinceramente, per quel che ho letto, sto apprezzando questa storia, la trama mi è piaciuta tanto e mi sta molto interessando! c:
I capitoli sono fluidi, senza troppi intoppi, non ci sono molti errori, ma ti consiglio comunque alla fine di rileggere così potresti, eventualmente, correggere i tuoi sbagli, così da migliorarti. Nonostante sia la tua prima fanfiction, non è male, anzi è molto scorrevole e non mi sono per nulla annoiata leggendo questa storia.
Insomma, mi piace e aspetto un tuo prossimo capitolo, non vedo l'ora! **
PrincessMikuChan♥

Ciao! Sono rimasta stupita dall'aggiornamento della storia: mi sarei aspettata qualsiasi giorno ma non di inizio giugno XD
Tralasciando questo particolare, ho trovato il capitolo singolare... è difficile trovare capitoli scritti utilizzando drammaticità e "demenzialità" allo stesso tempo, ma devo dire che è una buona scelta. Jimbei incastrato è divertentissimo XD
Spero di leggere altri momenti comici!
Alla prossima!!

23/01/15, ore 02:17

Bello anche questo capitolo! Non so come esprimere la mia gioia, cioè... Ace è libero dalla cella!! Ed ora vogliono evadere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Riguardo al testo, è scritto davvero bene e non ci sono errori, complimenti! Alla prossima!!
P.S. scusa un'altra volta per l'ora della recensione

Bello anche questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco! Ha un ritmo veloce e incalzante che non fa annoiare e non ho notato errori, complimenti! Noto che a Natasha piace un po' il cugino di Ace, il cugino di Ace... bell'idea, davvero! Ora vado a leggere il prossimo capitolo!
P.S. scusa per l'ora della recensione!

23/01/15, ore 01:36

Bellissima questa storia! Mi piace davvero tanto! Devo ammettere che come inizio è davvero bello! Sinceramente, tra le due sorelle preferisco Alicia :-) Quindi ora si va a salvare Ace, evviva! Riguardo al testo, è scritto bene e non ho notato errori. Ora vado a leggere il prossimo capitolo!
P.S. scusa per l'ora della recensione

Bellissimo ed emozionante anche questo cappy.
Devo dire che mi è piaciuto molto e penso che Natasha e Assiel inizino a provare dei forti sentimenti l'una per altra.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Continua così
Baci Key

18/08/14, ore 14:48

Ciao rabu ho letto questo cappy e devo dire che mi è piaciuto molto.....
Non ho nulla di negativo da dire.
Adesso vado a leggere il prossimo cappy.
Continua così
Baci Key

A me piace un sacco poi l'idea del cugino di Ace è mitica. Il potere delle due sorelle è mitico lì voglio anch'io mangiare quei frutti del diavolo! Comunque non vedo l'ora del continuo.
Kiss gaia