L' amore cos'è? forse un dolce abbandono?
di Spensieratezza

08/03/19, ore 15:45

Ciao😍😍😍😍
Dean che sembra voler far del male sammy... mai poi, anche se un cavaliere dell inferno, è dolce e premuroso. Ah sammy che si abbadona all amore 😍😍😍😍😍 dolce dolce dolce 😍😍😍😍😍😍😍
Stupendi😍😍😍😍😍

03/07/17, ore 12:52

Bellissima storia! *_*

Dean non avrebbe mai potuto fare del male a Sam <3

è stato bellissimo e molto dolce e tenero come hanno fatto l'amore! Sam era legato, ma si è percepito comunque come se anche Sam fosse attivo nella cosa, perchè Sam in realtà lo ama e lo voleva anche lui e Dean lo sapeva!!!

Complimenti davvero! <3

21/08/14, ore 09:40

Bellissimo come all'inizio dean sembri così aggressivo ma alla fine sammy rimarrà sempre il suo dolce fratellino e non potrà fargli del male...
e' davvero un dean molto dolce quello del finale dove copre sam con il lenzuolo e poi accetta che sam provi a salvarlo..e sa che ce la metterà tutta..:)

ciao!:)

27/07/14, ore 15:54

Ahhhh ...questa ff ha aumentato la curiosità della 10 stagione!!!! uffi....è ancora lontano il 7 ottobre..:(:(
Comunque, davvero bella cavolo ...:)
Ottimo lavoro!! :)
Si povero Sam, ad un certo punto non capiva più nulla..:P il suo corpo reagiva a quello che Dean gli stava facendo ma lui non voleva andare avanti, perchè erano fratelli e bla bla bla ....ma in fondo in fondo lo voleva anche lui e Dean lo sapeva, l'ha sempre saputo altrimenti non avrebbe fatto tutto ciò :)
Tenerissimo il finale, lascia un pò di malinconia, però è bello ugualmente :):) *.*
Complimenti :):)
Alla prossima :):)

27/07/14, ore 10:53

Allora ti dico che qui da me c'è una specie di diluvio universale, ma non appena ho finito di leggere questa tua nuova storia, almeno su di me c'era un raggio di sole, che ha cancellato ogni traccia di nuvole. Bellissima dalla prima all'ultima riga. Le sensazioni che sei riuscita a descrivere. La pura di Sam e la rabbia di Dean. Il terrore di quello che potrebbe accadere del giovane e la consapevolezza di Dean che non avrebbe potuto far soffrire Sam, nemmeno oltrepassando quel limite.
E poi quel "Sempre!" alla fine, vale più di mille spiegazioni.
Che dire, ragazza!! Brava, brava, brava all'ennesima potenza. All'inizio sono quasi tornata agli splendidi albori di "Non ti lascerò andare"
Ciao , cara!
:):)

27/07/14, ore 02:13

Ciaoioo! XD aspettavo di leggere questa OS di cui mi avevi parlato! XD apperò! XD devo dirti che mi è davvero piaciuta! XD ma davvero parecchio! XD soprattutto, perché non hai "buttato lì" solo il momento passionale, ma lo hai perfettamente contestualizzato! Secondo me è stata perfetta la scelta di utilizzare il Dean demone! Come hai detto tu, un Dean umano non si sarebbe mai lasciato andare! Poi la dolcezza cui ha trattato Sam nonostante la natura oscura che adesso lo domina, fa proprio capire che Dean lo ama! <3 la mia parte preferita è stata questa! "Dean lo guardò confuso, ma Sam semplicemente avvicinò di più il suo braccio a lui, e posò la mano di Dean sul suo cuore. “Sempre” disse Dean, commosso, con le lacrime agli occhi." davvero stupende queste frasi! XD anche la chiusa è stata davvero azzeccata! XD brava davvero! Non è così sconvolgente come credi! XD complimenti! XD ciao ciao XD