I can hear your heartbeat
di Allygally

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/09/14, ore 12:03

Ciao :)
Ahaha oddio devo ancora finire di ridere adesso!!!
La vendetta di Fred ed Hermione é stata epica!!!
All'inizio con l'intraprendenza liquida mi hai fatto venire un colpo.. Pensavo davvero che il rapporto tra Hermione e Fred si sarebbe inclinato!! Per fortuna si é risolto tutto!!
Come già detto nella precedente recensione: Adoro Harry!! La sua ingenuità e la sua amicizia nei confronti di Hermione é davvero qualcosa si troppo dolce!!
Detto tutto ciò e dopo averti annoiata ti rinnovo i miei complimenti per questa storia :)
A presto,
Ely :)

18/09/14, ore 22:58

ho riso come non mai immaginando george con un vestito da cameriera AHHAHAHAHA dai devi continuare assolutamente

18/09/14, ore 18:26

Fred e Hermione sono la cosa più asdfghjkl in assoluto mamma mia! Con questo capitolo mi hai fatto sbavare! E poi tutti i "tuoi" personaggi mi fanno morire dalle risateee! George ha fatto una bella cavolata del piffero, ma diciamo che il golden duo si è vendicato. Non credo che smetterò mai di ridere. Quindi complimentissimi per il capitolo, al solito sei fantastica, e non vedo l'ora di vedere i risvolti "di coppia" <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ti abbraccio fortissimissimo sperando che aggiorni presto, ciao Nymph! :D

17/09/14, ore 15:36

Stupeeendoooo *-*
Lo adoro :3
Aspetto con ansia il prossimo *-*
Ale♥

16/09/14, ore 22:46

Ciao!!! Sono un paio di giorni che mi drogo di Fremione quindi leggendo il nuovo capitolo mi sono trovata un pò spaesata, per la serie "chicosadovecomeQUALE", ma una volta riordinate le idee mi sono goduta al meglio l'intraprendenza di Hermione!!! Ottimo lavoro C;
Unica cosa, visto che l'hai chiesto, hai scritto un paio di volre pungo invece di pugno, nella scena superpiacevole della scazzottata tra Fred e George. Per il resto era tutto perfetto!!!

16/09/14, ore 21:54

è stato stra divertente la parte della cameriera, ahahahah, se ci ripenso mi viene ancora da ridere.. hai fatto davvero un lavoro bellissimo e divertente, sei stata stra brava.. a meno che io non sia proprio ceca, anche se porto gli occhiali, non ho visto orrori, stai tranquilla :), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

16/09/14, ore 20:33

CAPITOLO FANTASTICO!!!!!!
DAVVERO.
Mi sono divertita un mondo, povero il mio Georgie <3
Alla prossima,
Alis

16/09/14, ore 19:16

Aspettavo il tuo capitolooo ahahahaha. è stato un capitolo bellissimo e divertentissimo.La parte più bella è stata senza alcun dubbio il finale dello scherzo a George.Mi paice molto come sta procedendo questa ff e la storia tra fred ed herm è bellissima.Ti voglio fare i miei complimenti perchè scrivi davvero bene,in modo molto chiaro e questa è una delle cose migliori perchè questo rende la lettura molto più semplice e leggera.Aspetto il prossimo capitolooo
Un bacione e a presto:)
Harry_Potter

12/09/14, ore 21:32

Ciao! :)
Altro che strappo di risata!! Ahaha stavo morendo dalle risate!!!
Harry tutti lo prendono in giro perché non è abbastanza Corvonero, però secondo me ci vede più lungo di quello che vuol far credere.. E poi mi piace molto l'amicizia/fratellanza tra Harry e Hermione..
Adoro in assoluto Ginny e George e il pezzo appena dopo il ritratto della signora grassa.. Ahaha
A presto,
Ely :)

12/09/14, ore 13:20

O Gesù, dillo che mi vuoi morta. Questo capitolo è stato assolutamente un mix fatale ... mi hai fatto ridere tutto il tempo, da quando hermione si sveglia bruscamente, fino a quando se ne vanno da hogsmeade. Eccetto il momento bacio. Per quello non ci sono parole. Ma come fai a descriverlo così bene?? E che fantasia ahahah sono curiosa di leggere quello che faranno quei due più avanti! Giuro che mi sembrava di essere al posto di hermione, sei troppo brava e questo capitolo è senza dubbio il più bello, anche perché fred e hermione iniziano a comportarsi come una sottospecie di coppia e sono adorabili!!!!
Aggiorna presto, non so come resistere! un bacio ti adoro <333

12/09/14, ore 13:16

Quanto tempo!!! entravo solo per vedere se pubblicavi nuovi capitoli, e per un po' ho quasi perso le speranze, ma l'attesa ne valeva eccome! Sbagli a dire che non ti convince, perché a me è piaciuto moltissimo, Fred geloso credo sia la cosa più asdfghjkl che potessi mai vedere ahahaha *-*
Ho visto che hai già pubblicato l'altro capitolo, ora mi ci fiondo, davvero! amo questa fanfiction con tutto il cuore! scrivi benissimo, complimenti per la milionesima volta <3
ci sentiamo tra cinque minuti allora ciaooo <33

11/09/14, ore 23:32

Penso aver cominciato a sbavare a "Eh si- disse, passandosi distrattamente una mano fra i capelli. [...]Trattenne il fiato, rendendosi conto che iniziava ad avere la vista annebbiata." Dio *-*
Si. Ok. Ho sbavato . Lo ammetto hahaha * sorriso malizioso *
Beh inutile dire che adoro la tua ff e aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Ale ♥

11/09/14, ore 12:45

E bellissimo è uno dei capitoli più belli. E la cosa più bella è stata la parte nel negozio di zonko ma anche il dialogo tra harry e hermione. Complimenti scrivi veramente bene:)
Un bacione e al prossimo capitoloo
Harry_Potter

11/09/14, ore 10:07

Zalve! Quando ieri hai risposto alla mia recensione non pensavo avessi aggiornato e invece finalmente ecco qui il capitolo. Stupido mettermi a dire che l'ho adorato, perché lo sai già. L'ho amato più degli altri. E' bello vedere George e Ginny emozionarsi per il loro amore perché sembrano due piccoli fan (fangirl e fanboy) che parteggiano per la loro OTP - quindi, se si mette giù questa idea, loro due fanno parte del nostro gruppo di Fremioniste -.
Sono felice che finalmente Fred abbia preso in mano la situazione e che voglia fare di lei l'oggetto del suo desiderio: vuole prenderla, afferrarla e amarla fino alla fine e non vedo l'ora che accada, seriamene. Tu riesci a descrivere i baci così bene che, una scena d'amore, mi potrebbe mandare in coma per qualche giorno. Sono felice d'altra parte che Ron non dovrà mettersi in mezzo perché finalmente abbiamo una svolta: Hermione ama Fred e Ronnie la piccola Lavanda. Quindi cara ti faccio i miei più sentiti complimenti e aspetto il prossimo capitolo anche se non potrò passare subito causa scuola.
Sia ❤

11/09/14, ore 08:27

Bellissimo capitolo *_*
Come sempre scrivi magnificamente,e Fred ed Hermione così carini *_*
Non vedo l'ora he aggiorni,
Alis <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]