L'altra parte del mio cuore.
di gridanelsilenzio

30/07/14, ore 21:44

faccio una recensione live, ovvero, ogni volta che leggo qualcosa che secondo me va commentato lo scrivo qui all'istante!
inzio col dire che l'introduzione mi ha lasciata di stucco, amo quella frase davvero. 'mancanze così, mancano per sempre' iniziamo molto bene!
ho letto fino al secondo paragrafo, mi piace come descrivi questa ragazza, è triste e drammatico e da una parte colgo quasi un non so come spiegarlo, ma è come se dicesse 'io sono quella spenta e buia che fa paura a tutti e me ne fotto' non so perchè ma mi da questa sensazione. consiglio: attenta ai verbi, al passare dal presente all'imperfetto.
terzo paragrafo: la curiosità sale, ma che diavolo ha combinato per meritarsi questo? avevi detto che era diverso e me lo stai dimostrando dal primo capitolo!
ho finto e sono wow, dico già che continuerò a seguirla e che se alla fine di tutto questo justin è morto io scoppio a piangere, sono una emotiva io eh!
bene sono super curiosa, aggiorna presto
-sara

30/07/14, ore 16:59

Amo Justin Bieber, sono poche e dico poche le storie che mi sono piaciute riguardo lui tra cui Danger e questa.. Mi piace.. non lo dico perchè voglio farti sorridere o cazzate varie, ma lo dico perchè è davvero una delle poche storie che mi piace..
Diciamo che mi hai messo molta curiosità, insomma, il tarlo me lo hai messo..
Aspetto che tu metta il secondo capitolo u.u

-Night

27/07/14, ore 20:28

Ciao amoree!
Allora, non sono esattamente una Belieber, ma quando mi hai detto della storia su Juss ero così curiosa che appena ho avuto tempo sono passata, e infatti eccomi qui!
Questo primo capitolo mi ha già colpita, amo le storie con argomenti particolari e difficili e direi che quello della prigione è entrambe le cose.
Hai descritto tutto perfettamente, sono riuscita a immaginarmi tutto, nella mia mente c'è già la scenografia, mancano solo i personaggi e, ovviamente, i fatti.
Ci sentiamo su whats amore,
@cliffordsarms

27/07/14, ore 17:40

Aaah, mi piace. Scrivi benissimo.
Mi piace come descrivi le cose e come hai impostato la trama e il capitolo.
Ho messo questa storia nelle seguite, so che non mi deluderai.
Continua cosi.
Ah, ho già detto che mi piace? No?
MI PIACE AHH.
-Un Bacio, Rebecca.

27/07/14, ore 13:54

Oddio è bellissimo come inizio! *--* Come stria m'ispira molto e vorrei che continuadsi al più presto per poterla leggere! *--* A me le storie con la ragazza cattiva mi piacciono molto. Voglio anche scoprire cos'è successo con Justin. Da quello che ho capito lei è una criminale, giusto? Comunque ti prego, continua subitissimissimo! *--* (adoro questa faccina ahahahahah) La storia oltre ad essere bellissimissima è anche scritta benissimissimo! Continua cosi che è perfetta! *-------*