Tu
di Miakoda

24/08/14, ore 18:42

Piccola, ma molto intensa e sentita. Mi ha colpito molto. Mi piace molto l'essenzialità delle frasi, perchè trovo che non occorrano molte parole per esprimere un concetto profondo.
Brava.

-Grido nel silenzio-

17/08/14, ore 19:16

Hey, sai che penso che questa sia l'unica drabble che mi piace da quando ho iniziato a leggerle? Non lo dico per fare un dispetto agli altri, chiunque leggerà questa recensione (ma temo che non succeda ed è meglio così), perchè qui non c'è nessun errore ortografico, i punti, le virgole e tutta la punteggiatura sono staccate dalle frasi che precedono o susseguono.

In questa piccola storia hai parlato di un sorriso luminoso di una persona, ragazzo a quanto vedo, ed immagino che quella smorfia allegra ti metta di buon umore e che illumini anche le tue giornate. E gli occhi color mare sono piccoli specchi chiari su cui ti puoi riflettere, come se fossero specchi pieni di te che aspettano solamente il tuo viso. La voce roca e quindi calda, le tue orecchie non possono far a meno di sentirle e di perdersi in quel tono così virile e splendido.
Insomma, hai descritto una persona molto incasinata nella mente, ma buona e divertente. Una persona che ti ha fatta innamorare come non mai e lo si legge nelle parole che hai scritto in questa pagina.
Complimenti.

_nothing

17/08/14, ore 13:53

Prima di tutto sono felice di aver letto questa piccola Drabble, sai perchè?
Allora, prima di tutto amo questa semplice impaginazione, il carattere e i simboli che hai usato per scrivere i titoli e lo stile poesia che hai usato per fare il testo.
Errori di punteggiatura non ci sono in questa semplicità, nemmeno errori di ortografia.
Certo, dirai "Beh, è corta, si fa presto" e invece no. Ci sono tante persone che in 112 parole commettono più errori di una storia a venti capitoli.

Dovrò essere sincera: mi hai fatta sorridere. E ti dirò anche la parte dove ho iniziato a farlo: Tu che non pensi.
Tu che non ascolti.
Tu che mi hai fatto perdere la testa.
Tu che vivi.
Tu che sai vivere.

Il "Tu che non pensi" mi ha divertito molto ed ho pensato "Che gran considerazione!" ovviamente era un pensiero ironico.
Ma in queste semplici frasi, racchiudi un significato grande: vivere.
L'hai ripetuto tante volte; tu sai vivere. Sai vivere il mondo per com'è, sai vivere nella semplicità, sai vivere anche senza pensare ed essere impulsivo, sai vivere anche se non ascolti... Ma sai una cosa? Tu sai vivere e mi hai fatto innamorare di questa tua energia e vitalità.
Io ho espresso questo gran significato che, per quanto banale possa essere, è davvero qualcosa di grande, che racchiude così tante emozioni e sentimenti.
Mi sorprendo che non ci sia stato nessuno a recensire e sinceramente, sono felice di essere la prima.

-irishpoweryeya

PS: la aggiungerò ai preferiti.