Un Bacio Mortale
di fire_94

02/02/15, ore 19:16

Heey! E questa storia é frutto di uno sfogo mattutino?!! WOW. É bellissima! Mi sono immedesimata molto nella protagonista e mi piace molto che non sia un horror pesante, molto bello. Si in effetti la fine é un po' confusa ma dopo la spiegazione all'altro commento ho capito bene. Non ho trovato nessun errore grammaticale! Complimenti ancora, sei bravissima :D

02/08/14, ore 00:12

Ciao! Ho dato un'occhiata al tuo profilo e ho deciso di leggere la tua storia, devo farti i miei complimenti, è stupenda, scritta benissimo. Il finale è di effetto e ti lascia con un punto interrogativo in mente, sei stata bravissima, complimenti ancora! Un saluto, Luana394

27/07/14, ore 18:01

Ciao sono CinciLove e devo dire che la tua one-short mi ha davvero colpito. Non ho trovato errori, la trama è avvincente, le descrizioni sono molto dettagliate e precise (come le preferisco io xD)... Mi piace un sacco! Metteró questa one-short tra le preferite! ^^ Ciao ciao :3 CinciLove

27/07/14, ore 16:04

La fine mi ha un po' lasciata interdetta. Non capisco bene cosa sia successo e perchè l'abbia ucciso. E' un po' sconvolgente. Ma, oltre a questo, direi che il tuo è un ottimo esordio. La storia mi piace, lo stile è buono e fluido e le descrizioni che hai fatto non annoiano per niente, anzi danno esattamente l'immagine di ciò che vuoi descrivere.
Quindi continua così.