Lezioni di cucina
di roro

23/03/13, ore 12:35

Allora Rin e Sesshomaru si sono sposati e hanno messo su famiglia!! Come sono contenta. Mi auguro che sta ragazza si renda conto che la cucina, non fa per lei ha ha ha
Sono molto felice che alla fine anche Kagome e Inuyasha si siano decisi a compiere il grande passo. Tanti auguri.
Che storia divertente, si sono fatta delle belle risate tutto sommato xD. Ciao!!!

17/07/09, ore 16:06

lo so ke è passata un'eternità ma cmq volevo dirti cmq ke questa fic è stupenda........mi ha ftt morire dal ridere......ho le lacrime agli okki .....XD........ciauu bacioni L.L.

20/11/08, ore 19:06

Ciao Roro!!!!!! Ho letto i dieci capitoli tra una risata e l'altra... Hi hi hi hi hi povero Sesshomaru, non ce lo vedo proprio con addosso un grembiulino rosa o mentre compra una tasca da pasticcere... Comunque davvero bella, continua!!!!

10/09/08, ore 11:23

Nooooooo!!! E' davvero finita? Noooooooo!!! Mi disp un sacco!! Va beh, prima o poi doveva succedere (Connie: meglio poi!!!! Anzi mai!).. non è che hai pensato al seguito? Spero di si.. Passando al capitolo.. Ah Ah Ah Sessho al parco giochi!! Ah Ah Ah!! Avrei voluto esserci per vedere come se la cava nel ruolo di dolce padre di famiglia.. ma lo ricorderò sempre con il caro grembiulino rosa!!! Ih Ih Ih.. Ma che dolce, l'anello nella torta!!! Grande Inu!! Alla fine è andato tutto bene! Inu e Kaggy che si sposano, Miroku e Sango sposati anche loro, Sessho e Rin con il piccolo Taka (e soprattutto vivi! lo so lo so sarà la 100000000 volta che lo ripeto.. capita..)! Va tutto bene nel mondo! A parte che la fic è finita! Buaaaaahhhhhh!! ç_ç Voglio il seguito!!!! Per ora mi accontento del capitolo bonus.. solo per ora! Bacioni!! E continua così, continuerò a ripetertelo all'infinito! Aspetto la tua prossima fic, anche se so che con la scuola sarà dura.. come ti capisco! Ancora Bacioni!!! E complimentissimi per la fic, davvero fantastica!!! Connie

10/09/08, ore 02:59

o___O WOW.

09/09/08, ore 17:40

bravissima roro... ho pokissimo tempo, ma una sola parola: STUPENDA come sempre... da te nn si può che aspettarsi il meglio... mi dispiace sia finita... l'adoravo...ç.ç... scusa ma dv andare un bacio

07/09/08, ore 23:13

Ro chan sono la tua 174esima recensione e posso solo dire che è stata bellissima.Questa Ff è stupenda.

07/09/08, ore 19:32

bellissimo!!!^^è un bellissimo finale...può anke essere considerato banale ma x me i "lieti fini" sono sempre i migliori!!!bello,bello,bello!!!*me cn le lacrimuccie*nooooooooooooo è finito!!!T_________________T miroku è sempre il solito maniaco...ma ha fatto una bella sorpresa ai due fidanzatini!!!^^ e sesshomaru?!semplicemente stupendo cn taka!!!^^(e Inu ke sfotteva...eheheheheh)^^!! aspetto una tua nuova storia!!!!!!^^ BaCi!!!!!!!!!

07/09/08, ore 14:42

ho le lacrime agli occhi e non solo per le risate!!!!! questa ff è di sicuro nella lista di quelle che amo piu!!! assolutamente supenda!anche se definirla tale è riduttivo credimi!!sei una scrittrice bravissimae personalmente adoro il tuo stile.. che dire... sesshomaru padre è, se si può, ancora piu perfetto!e spero tanto che sia lui a preparare le pappette e i pasti al suo amato primogenito!!! giuro che lui con in braccio un bambini che gioca e ride è un'immagine dolcissima!e sapere che il bimbo in questione ha una vera e propria dorazione per lo zio è ancora piu divertente e dolce!! la fine è stata stupenda!!! nello stile del racconto e mi è piaciuta molto!! fra l'altro nn vedo l'ora di leggere anche lo spin off,l nonchè tutti gli altri lavori che farai! ora la smetto di parlare però e concludo facendoti i miei piu sinceri complimenti! un bacioneeee!!

07/09/08, ore 12:31

Non so più che dire a quella pazza psicopatica di Rin. Insomma, è così difficile capire che Sesshomaru ama me e solo me? Penso non sappia che i matrimoni si fanno anche per obbligo. Sessho me l'ha confidato: ha sposato Rin solo per fare un piacere a tutti i milioni di fan che tifano per loro due, ma dentro di sé ama solo e soltanto me. v_v
Ora che ho detto la mia, devo assolutamente finire in bellezza con quest'ultimo commento. Ultima recensione di una Fic stupenda. Una Fiction divertente e appassionante, che credo abbia incollato tantissime persone allo schermo del pc. Comicità; qualcosa che si possiede naturalmente e che tu hai senza dubbio. L'ironia fa da sovrana tra le righe dei vari capitoli, suscitando in me una risata continua. Sei grande, Roro. Devi solo capirlo. Se lo capirai, allora sono sicura che darai il meglio di te stessa. Questo non è il tuo meglio. E' il tuo minimo; ma devo ammettere che, come minimo, è fantastico. Sei bravissima, più di quanto tu pensi.Devi imparare ad avere più confidence in te stessa.
Come sempre io continuerò a seguirti. Aspetterò con trepidazione il tanto atteso finale di BoY, dopodichè dedicherò la mia attenzione ai tuoi prossimi, e indiscutibilmente bellissimi, lavori.
Baci! <3

07/09/08, ore 01:31

nooo!!ç_ç mi dispiace un casino che sia finita!!! però gran bel finale brava!!^_______^ kiss

07/09/08, ore 00:22

Bellissimo questo ultimo capitolo! Che bello Inu e Kaggy si sposano *_* Complimenti per questa ff mi è piaciuta tnt! un bacio!

06/09/08, ore 23:40

Oddio, no! Ora dovrò scirvere la recensione! O.O
Facciamo che aspetto la pubblicazione dello spin-off, sì? Sì, sto cercando di posticipare fino al possibile.
Adorabile, davvero, ogni momento, dalla piccola Rin che crea brodi grigiastri ad Inuyasha che chiama lo zucchero a velo "polvere bianca", passando ovviamente per Sessho con in braccio il piccolo Taka. Ma quanto carino sarà quel bambino? Concordo con Inuchan: è un tesoro! (detto da una che i bimbi li odia)
E la scena finale, my darling, è una chicca! L'anello che cade per terra, i petardi di Miroku, il brodino malefico che finisce addosso a Sesshoumaru! e lui non fa una piega! (perfida. MA, adorabile)

06/09/08, ore 22:55

che peccato che qsta storia sia già finita! mi mancherà!^^ se tu dici che ti affezioni ai tuoi commentatori...beh io ti dico che è facile affez alle tue storie! carinissima la dichiarazione di inu...e quel bambino, nn ho prpr idea di cm deve essere sessh al parco giochi!!!!!^^ che dolce! davvero...un finale perfetto! bacione!

06/09/08, ore 22:20

scusa se parlo di soppiatto ma mi trovo nell' armatura di AL in quanto tutte le fan di Sesshy (capitanate da Reby_w...) mi inseguono con cerchi alchemici e hanno preso in ostaggio Mustang per farmi carbonizzare!! comunque come potrei definire l'ultimo capitolo?? bello, stupendo meraviglioso!!!!!!!!! ora devo andare ciaux alla prossima ficcy!!