Untamed.
di sheezus

30/08/14, ore 11:35

Ehi, finalmente hai aggiornato!
Ma ti capisco, anche a me è capitato di non avere ispirazione ahah
Oddio questo capitolo è pieno ahah finalmente Trisha ha scoperto del marito, e Poo povera.
Doniya è molto carina aw
Aggiorna presto,

29/08/14, ore 13:48

Quanto tempo!

Quanto tempo che non leggevo le tue storie! Sai mi stava venendo il complesso nei giorni precedenti! Ed ecco qui finalmente che mi arriva il tuo messaggio... Trisha! Dovresti lasciare quel coglione di tuo marito, non devi perdere tempo con lui anche se i soldi che ha farebbero piacere. Zayn Malik! Sei uno stupido, ti stai innamorando della tua finta fidanzata io lo so ù.ù

Poo? Tu sei adorabile, okay? Okay. Il fratello in ospedale mi fa venire la preoccupazione a mille senza sapere il perché... Doniya? Quella donna la amo, è così ndjhkhk... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*

Ma poi cazzo... ha scoperto il loro segreto, mi sparo. ^O^ Aggiorna presto, per favor!♥

Syria.

21/08/14, ore 13:05

Oddio..continua non puoi lasciarci così.. Comunque voglio Poi e Zayn insieme aww
Sei bravissima, continua:)

31/07/14, ore 23:32

No ma Alan e Spen? Oddio si sono baciati, no cioè sto correndo per tutta la casa, sono troppo felice!
Ok... Ale sii meno pazza, a parte gli scherzi capitolo bellissimo e la storia altrettanto.

31/07/14, ore 19:50

eccomi qui a recensire.

Tu si che sai come stupirmi.
Tu si che sai farmi venire il cuore in gola.
Tu si che mi fai provare belle emozioni.

Allora allora allora... Allors dance! No okay, basta. :') Syria concentrati sulla Fan Fiction..
Voglio parlare di Alan e Spenc!? *--* Dio mio quanto mi piace la coppia slash, sono troppo belli. Stavo sclerando nel leggere il secondo pezzo del capitolo, e lasciatelo dire, stavo sclerando sul serio tanto che mio fratello mi ha dato della pazza. Ah ah ah, ritieniti responsabile cara!
Poi parliamo di Drake e Marianne, che deduco sia la sua fidanzata.
Non pensavo che incidentassero, non pensavo che finissero fuori strada... sto soffrendo, non va proprio bene questa cosa. Marianne impersonata da Miranda Kerr? Aw sclero troppo. E' bellissima.
Infine passiamo a Zayn e Poo.. la coppia 'Payn'. Sono belli assieme, li voglio per davvero fidanzati.
Vogliamo parlare del legame tra Poo e le sorelle di Zayn? Dio, si che è un disastro se i Payn non sono per davvero fidanzati.
Poi parliamo di Trash, mamma mia che bello che è *-*.
E poi arriviamo al nostr Zayn-sonounfigodellamadonna-Malik, il nostro Zayn è geloso per caso?

I Payn si sono baciati...
I Payn si sono baciati!
I PAYN SI SONO BACIATI!!!

Waaa, sclero il doppio. Ce li voglio per davvero assieme io.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tesoro. Come sempre spero che tu mi avviserai,
e so di già che mi stupirai un'altra volta!

Ora vado via,

Ciao tesoro.
Un bacione, Syria.

31/07/14, ore 17:31

si sono baciati, SI SONO BACIATI lalalala aspettavo questo momento da un po', non si vede? ahahah Zayn che fa il geloso poi aw
Dolcini Alan e Spencer *-*
Drake non so ma mi è simpatico, a pelle proprio ahahha quindi non. farlo. morire.
Okay?
Okay.

Al prossimo capitolo,
un bacio xx

31/07/14, ore 11:26

Ehi, eccomi di nuovo a recensire!
Mi piace molto questo capitolo aw
Poi il fidanzato di Doniya si chiama Trash (riferimenti ad Hunger Games puramente casuali mh) ahahah
Alan e Spencer poi, che dolci aw!
Mi è piaciuto molto anche quando Poo scrive sul suo diario quello che prova.
Al prossimo capitolo,
un bacio xx

30/07/14, ore 23:55

Lo dirò per sempre, bellissima storia, CAPITOLI PERFETTI, ogni volta che leggo i capitoli di questa storia mi sembra di immedesimarmi nella storia e penso di essere io la protagonista, complimenti♥
Baci da Ale :)

30/07/14, ore 21:29

Ciao cara,
eccomi qui. Ho appena finito di leggere il capitolo!

Diamine, sai come stupirmi! La coppia slash! E' così jdihlcj, Alan e Spencer... come li posso descrivere assieme? Aw sono indescrivibili.
Sono così dolci, così carini assieme. Mi sto innamorando della coppia slash, sai? ^_^ Spero che compaiano più volte Spencer ed Alan, così come vorrei che comparisse spesso anche Drake!
Ho perso un battito quando Poo era al telefono con Spencer, da quando ho letto "Allora vedi io ho.. bè un leggero problemino" ho capito subito che voleva parlare della sua omosessualità con la sorella... e mi hai proprio lasciato sulle spine! Questo non và affatto bene, voglio sapere che cosa dice Poo al fratello.
Voglio sapere ciò che dirà, voglio sapere che reazione avrà Poo. Perché lei è imprevedibile, un po' come me... mi ci rispecchio un po' nel carattere della protagonista della tua Fan Fiction e questo è uno dei motivi che mi ha spinto a continuare la lettura della storia. Sono letteralmente innamorata di 'Untamed', sul serio. Sono troppo presa,
e sono davvero felice che con la mia precedente recensione ti abbia fatto sorridere. Sono felicissima, davvero.
Poi leggendo quel che ha scritto sul suo diario sono rimasta un po' spiazzata... le sta iniziando a piacere Zayn, sembrano davvero fidanzati!!

" Giuro che è solo attrazione fisica, non provo niente per lui.

Ma recita così bene che mi sembra che io sia sul serio la sua fidanzata, devo ricordarmi che è una farsa per tornare sul mondo dei vivi.
Diavolo sono confusa."

Con queste due frasi mi fa capire che lei almeno un po' di interesse, nei confronti di Zayn-sonounDiogreco-Malik, lo prova.
Aww! Che bellaa la tua storia! Voglio il continuo, non vedo l'ora di leggerlo!!! *-*

Ora devo andare,
ciao ciao dolcezza.
Syria.♥

30/07/14, ore 18:44

Bel capitolo!
Mi piace la risposta che ha dato Poo a Trisha ahahha e poi la fine è tanto dolce aw
Comunque IO AMO HUNGER GAMES ahahahh
ci vediamo al prossimo capitolo,

30/07/14, ore 16:33

Ciao cara,

Sai ad essere sincera, all'inizio, la tua Fan Fiction non mi convinceva. Forse perché avevo letto molte altre storie con una trama simile a questa in precedenza,
ma leggendo questi cinque capitoli mi sono dovuta ricredere. Ad essere sincera non so per quale dannato motivo mi sia passato per la mente che la tua storia non fosse granché, perché poi mi sono sentita stupida nel leggere i capitoli... mi sono sentita come una superficiale, ma comunque mi sono spinta a leggerla.
Non so cosa mi abbia portato ad aprire la tua storia, anche se non mi sembrava un granché... e per questo devo ringraziare tutti i santi che sono presenti sul calendario! Li ringrazio davvero tutti, perché se mettiamo in confronto la tua storia con altre dalla trama simile... la tua è la più bella, quella non ridicola, quella scritta bene. Quella di facile lettura, che invoglia il lettore ad andare avanti, incuriosendolo ancor di più.
Beh, si come avrai capito... io sono curiosa, moolto curiosa di scoprire come sarà il tuo prossimo capitolo; sinceramente non so che cosa aspettarmi, penso proprio che sia più bello di questi capitoli che ho già letto. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
come potrai vedere ho anche messo la tua storia fra le preferite... forse sarà un po' troppo presto,
ma io mi fido del mio intuito e so che la tua Fan Fiction sarà bellissima andando più avanti. Non la cancellare, per favore. Mi ha davvero preso Untamed.
Non è ridicola come pensavo,
non è banale come altre storie con una trama simile. E' diversa, è più concreta,
più descritta, più bella -parlando non solo in modo estetico- da leggere. Ti prende... poi parliamo di quei banner! Dio sono così belli e ad essere sincera mi hanno invogliato a leggere la tua storia. Mi hanno fatto pensare "Cavoli, dal banner sembra una bella storia! Penso che ne valga la pena leggerla". Ora ti prego, non prendermi per una superficiale, perché non lo sono affatto. Non prendermi per una snob, perché non sono nemmeno questa.
Beh direi che dovresti prendermi per un'idiota che si è ricreduta su quella che all'inizio le sembrava una storia banale come tante altre.
La tua Fan Fiction promette bene, molto bene. Sarebbe una perdita se tu cancellassi questa storia, quindi ti prego di non cancellarla per nessun motivo al mondo.

Scusa se sono stata pessimista all'inizio,
e scusa se sono stata una rompi coglioni con questa recensione. Ah ah ah.
Ma davvero, questa recensione è più che positiva! Mi hai davvero preso con la tua storia,
e spero che tu mi mandi un Pm non appena posterai il prossimo capitolo.
Ora vado,
alla prossima cara.
Ciao ciao...

Syria.

29/07/14, ore 21:17

Bellissima idea quella delle citazioni, le trovo stupende, non vedo l'ora di vedere il quinto capitolo, grazie mille perché mi aggiorni sempre.
P.s. storia e capitoli bellissimi, come sempre♥

29/07/14, ore 16:34

Allora ahaha
Mi sembra di aver letto qualcosa di simile, tipo il libro "non dirmi un'altra bugia" se non mi sbaglio ahah.

Devo dire che comunque -anche se la storia sembra assomigliarci molto- mi piace il cambio di battute e 'i colpi di scena' che hai aggiunto. Nonostante io conosca la storia mi piacerà leggerla con le tue modifiche ahah

Un'ultima cosa: i presta volti non sono visibili, forse è un problema che ho con il telefono ma non credo. Mi compare lo spazio vuoto dove dovrebbe esserci l'immagine, quindi bho ahah darò che son curiosa di vedere i gemelli mi chiedevo se potessi provare a mettere di nuovo le immagini, se non reco disturbo.

Ultima cosa e poi mi dileguo ahah mi chiedevo se ti andasse di leggere la mia storia. Per il momento ha solo un capitolo -metto il secondo tra poco- e di certo non posso competere con il tuo testo ma mi piacerebbe che tu lo leggessi e magari -se non chiedo troppo- di lasciare anche una recensione.

So di averti scassato le ovaie per cui mi dileguo ahah

Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

Un bacio,
J.
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 04:36 pm)

29/07/14, ore 15:09

Ehy,
ho letto subito i quattro capitoli postati che poi si leggono velocemente, sono molto carini e scorrevoli.
Mi piace il fatto che ogni volta venga scritto il luogo e l'ora, la trovo una cosa molto originale.
La grammatica e corretta e scorrevole come la storia dalla bella trama, davvero complimenti c:
A presto.
-ehijaeger

29/07/14, ore 14:30

un altro bel capitolo!
Ho adorato la risposta di Poo al padre di Zayn ahaha e poi Safaa che spiffera tutto combinando un disastro!
Continua presto e.... MELA VERDE ahahaha