Hurricane
di CreepyGirl

09/08/14, ore 14:55

Hey!
Lo so: sono in ritardo.
Non è colpa mia, lo giuro sullo Stige ç.ç è solo che sto avendo problemi con internet, quindi la maggior parte delle volte che entro la rete mi si disconnette da sola. Allora m'innervosisco, mando tutto al Tartaro e non riesco mai a fare una recensione decente.
Ma vabbé, questo non... Bip... Bip... Bip...
Gale: cosa? No, BASTA!
Macchina: BIP...BIP...BIP
Gale: sei simpatica quanto zio Ade. Cioè, per niente.
Macchina: BIPBIPBIP
Gale: fanculo! *rovescia un tavolo e scappa*
Macchina: ...Bip?
Coscienza: sei una stronza, Rainbows. Povero ragazzo, è già così sconvolto.

Scusami, davvero. Sto letteralmente morendo di fame ç.ç mia madre è fuori ed io non so cucinare (non ridete, è una cosa seria).
La fame mi porta alla follia, ma okay, passiamo al capitolo u.u
Cioè, è carino e ben scritto come sempre - e poi fa sorridere -, e io sono sempre più contenta di seguire questa storia.
Gale, tesoro, sì: sei figlio di Zeus e tua madre ha una fantasia assurda per quanto riguarda i nomi. Ti capisco, almeno per quanto riguarda tua madre. Questo può farti sentire meglio?
Gale: No. Per niente.
Lo so, io sono una persona molto rassicurante.
Coscienza: e molto sorda.
Rainbows: scusa?
Coscienza: assolutamente niente. *sparisce*

Credo di non aver niente da dire, in realtà (a parte #MarcusTrollFace) ._. quindi me ne vado ad elemosinare cibo a mia nonna. Peggio di un fauno, mi fanno diventare ç.ç
Ci si legge, al prossimo capitolo - sperando di scrivere qualcosa di sensato -,
~Rainbows

PS a tutto il popolo: se vedete mia madre, ditele di tornare a casa. Sua figlia ha bisogno di cibo vero (e non se ne fa niente dei suoi SMS pieni di emoticons felici).

08/08/14, ore 14:18

Non male.
Capitolo come al solito scritto molto bene.
Non vedo l'ora di scoprire cosa lo aspetterà al Campo Mezzosangue!

08/08/14, ore 13:15

In effetti, è un po' difficile credere ad una cosa del genere, ma se succedono cose come quelle che sono successe a Gale io ci crederei eccome!
Comunque, sono seriamente curiosa di sapere cosa succederà anche perchè questo anello dei titani, beh si mi incuriosisce.
La storia continua ad essere interessante e mi piace sempre più. Non ricordo se l'ho già detto nelle precedenti recensioni, ma scrivi veramente bene e scorrevolmente. Mi piace davvero tanto questa storia e Gale. Come personaggio ovvio -come dovrebbe piacermi sennò?-
Comunque sul serio, sono scoppiata a ridere quando è entrato Marcus. Ceh, genitali bionici? HHAHAHAHHAHAHAHA certo, potrebbero competere contro l'enorme culo equino di Bart ahahahahah
Appena hai scritto del fatto che lui era caduto dal balcone -o finestra? Non ricordo più. Già, memoria a breve termine- sono scoppiata a ridere come una deficiente. No ma sul serio. Mia madre mi sta prendendo in giro.. che bella genitrice che ho, eh?
Comunque, ci vediamo la prossima pubblicazione (?)
*scompare grazie al vapore acqueo, che appena scompare la rivela a scappare con un unicorno*
Cloau x

08/08/14, ore 13:03

No vabbe, Bart è un centauro? Porca miseria non me l'aspettavo proprio!
Almeno una cosa l'avevo capita, però! GALE E' FIGLIO DI ZEUS *fa la danza del LO SAPEVO BITCHES*
Ade descrittto come metallaro, mi sembra abbastanza appropriato lol e dopo che hai scritto che ricorda il cantante dei Foo Fighters non posso che trovarmi d'accordo con te lol
Mi ha fatto un po' ridere il definire il dio degli inferi Lunatico. ma è vero, prima pensa che Gale sia un tipo a posto e poi lo vuole uccidere, del tipo WTF?
Poi, la furia, era per caso Mrs. Dodds? lol ogni volta mi immagino lei come furia -forse perchè lo è-
Comunque, anche io al posto di Gale sarei svenuta di fronte al fidanzato di mia madre che spunta con il culo da cavallo lol ceh, sarebbe una situazione comica ma anche un po' strana lol
Comunque, come al solito mi è piaciuto molto :)

08/08/14, ore 12:50

Woah. Mi convinco sempre più che lui sia figlio del Pezzo grosso, ma potrebbe anche non esserlo!
il fatto che Bart spacci Gale per suo figlio, mi fa ridere. Anche perchè se la compagna di mio padre si rischiasse a fare una cosa del genere io non mi tratterrei dal darle un pugno in faccia lol
Comunque, chi diamine è il mostro? Non credo sia il minotauro però bu, potrebbe esserlo! Sono molto brava a fare ipotesi, eh?
Comunque la storia continua a piacermi -forse un pochetto di più- quindi beh, continuerò a leggere e scommetto che queste mie supposizioni del cavolo verranno chiarite nei prossimi capitoli!

08/08/14, ore 12:40

Già mi sta simpatico, anche se davvero.. il suo nome sembra proprio una presa per il culo -cito le parole che hai scritto lol-
Gale mi ricorda molto una persona -non parlo di me-, una mia amica che è uguale a lui -caratterialmente parlando, sarebbe strano se fosse fisicamente uguale a lui (?)-
Suppongo sia il figlio del più vecchietto -fulmini e tuoni in cielo- dell'Olimpo. Non ne sono sicura, ma dato che i fulmini e il nome e il mal tempo.. bu, credo sia così hahaha
Comunque scrivi davvero bene! La storia sembra interessante e, sì, mi piace molto!

06/08/14, ore 22:31

Hey!
Ho letto questa storia qualche giorno fa ma non ho avuto tempo per recensirla, ma finalmete eccomi qui.
Gale mi sta simpatico dal primo capitolo, insomma, odia il resto dell'umanità come me. Il mio strabiliante e mirabolante intuito mi suggerisce che sia figlio di Zeus, ma potrei sbagliarmi. Diciamo che sua madre ha un ottimo senso dell'umorismo xD
Spero però che Ade non sia il "cattivone" principale perchè io lo adoro e mi dispiacerebbe fosse solomalvagissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Saluti,
Evy :

03/08/14, ore 23:04

Carino, mi piace molto l' idea del metallaro!
Voglio proprio vedere come continuerai!

03/08/14, ore 21:08

Hey, ciao!
Hai aggiornato! :')
Allora, allora. Devo recensire u.u
"Lunatico".
Questa parola mi piace troppo (?), in quella parte stavo ridendo come una stupida D:
Coscienza: forse perché sei stupida, no?
Rainbows: sbagliato. Andava bene solo fino a "stup". Ritenta, sarai più fortunata.
Coscienza: Stup...idissima?
Rainbows: Stupenda! Intendevo "stupenda"! Ma potevo accettare anche "stupefacente", o stup... stup... non me ne vengono altre D':
Coscienza: ...
Coscienza: ...sei davvero stupida. *Se ne va*
Rainbows: *ignora il patetico siparietto*

Torniamo a noi u.u
"Mi piaci! Ti ucciderò per primo muahahahah".
L'ho sempre visto esattamente così, Ade: molto amichevole e di buon cuore.
Credo che Ade sia il mio secondo... no, terzo dio preferito - prima ci sono Atena e Ermes - u.u
Hai scelto la versione film per lui, eh? Anche io preferisco immaginarlo come Dave Grohl - cioè, sono stati nominati i Foo Fighters. I FOO FIGHTERS *^* - che come Hitler u.u
Insomma, Hitler è sopravvalutato (?). Il mio Dave è meraviglioso (??)
E poi c'è stato Orfeo - il professor Hustler? Sul serio? D: - Oh, quello sì che è uno dei miei miti preferiti :')
Gale, in ogni caso, è un ragazzo davvero fortunato: il suo patrigno è per metà cavallo. Cioè, sua madre ha baciato un tizio che è per metà cavallo... lol - io sverrei a sapere una cosa del genere. Hey, aspetta, ma anche Gale l'ha fatto! (???) -.
Sto degenerando. Questo, in genere, è il segnale che devo piantarla, quindi ti dico solo che hai fatto un ottimo lavoro - brava :'3 - e che questo capitolo mi è piaciuto parecchio.
Adesso ho finito di fare la scocciatrice, lo giuro sullo Stige u.u
Alla prossima,
~Rainbows_Butterflies

30/07/14, ore 21:03

Per qualche strana ragione, oggi sono in vena di recensioni, quindi ti scrivo anche a questo capitolo u.u
Sei bravissima, mi piace come scrivi e come ti esprimi.
Mi piacciono Gale e il suo sarcasmo.
Mi piace il fatto che, per una volta, il protagonista di una fanfiction sia un ragazzo.
Insomma, questa storia non mi dispiace affatto u.u
Quindi, se ho capito bene: Bart è il compagno della madre di Gale - che non mi ricordo come si chiama -, ed il suo amico è una specie di... ladro?
Domanda: il mostro che appare tra le fiamme, alla fine, è il Minotauro o qualche altra bestiaccia di cui non ricordo l'esistenza?
Sparisco davvero, questa volta xD
A presto,
Butterflies

30/07/14, ore 20:50

Allooora, per prima cosa mi presento, visto che probabilmente non mi conosci - e probabilmente non t'interessa neanche, ma io sono una persona fastidiosa -.
Io sono Rainbows_Butterflies, ma puoi chiamarmi Butterflies (tra parentesi, l'account era di mia sorella. Cambierò nick appena avrò voglia, perché io non sono zuccherosa come lei e questo è troppo... diabetico) u.u
Per seconda cosa: questa storia mi piace un sacco :'3 e, per i miei standard, questo è un complimento incredibile.
Il protagonista, Gale, mi piace un sacco. Forse perché mi ricorda me nelle mie giornate "no"... e anche in quelle "sì", immagino.
E forse anche perché pure il mio nome è una presa per il ehmehm, in sostanza. Mia madre è fissata con i fiori come quella di Gale con la meteorologia, mio padre è inglese... non ti dico che roba è venuta fuori, perché è da paura.
Cooomunque... immagino che Gale sia figlio di Zeus (?)... e ha 18 anni! Aww, ho un debole per i semidei più grandi e scontrosi :3 Sembra uno di quei tipi che farebbe irritare il proprio genitore divinio senza pensarci due volte, anche se quel genitore divino è il dio dell'Olimpo in persona u.u
Ha tutta la mia stima u.u e ce l'hai anche tu, visto che scrivi così bene, in maniera piacevole e molto scorrevole.
Uhm, okay, adesso sparisco, io e la mia parlantina abbiamo rotto sin troppo u.u
Tu continua questa storia, eh, e tieni d'occhio i capitoli perché è possibilissimo che troverai un altro dei miei strani scleri - anche conosciuti con il nome di "recensioni" - .
A presto, spero,
Butterflies

30/07/14, ore 15:23

Scritto benissimo come il precedente.
Spero che pubblicherai presto nuovi capitoli, perché la storia (e il protagonista) mi sembrano molto interessanti.
Metto la storia nelle seguite e sarò felice di recensire quello che scriverai.

27/07/14, ore 17:36

È molto bella e scorrevole. Mi piace.
Spero sinceramente che la continui.

27/07/14, ore 17:14

Complimenti per la storia!
Mi piace tantissimo!!!!
Scrivi veramente bene e mi auguro che andrai avanti con la storia!