Quicksilver
di Oducchan

27/07/20, ore 09:30

Che storia pucciosa, sono proprio teneri loro due e va da sé che sono destinati a stare insieme, Ootori ha una venerazione per Shishido e sapere di essere amato da lui è la cosa più bella che potesse desiderare. Un po' di malinconia ci vuole, in fondo è cmq un piccolo addio, ma durerà poco. Atobe è il solito megalomane esibizionista e ci piace proprio per quello, già solo immaginarlo sul palco ad autocelebrarsi mi fa morire dal ridere. In conclusione storia molto carina, per me sei rimasta per IC con tutti. Alla prossima Baci

09/05/15, ore 00:16

Maledizione, nelle note mettici anche dei fazzoletti. Oltre ai soliti rimproveri a Konomi (Mattaku, quell'uomo).
Sì che sono IC, cribbio. Certo che lo sono, Ootori che si sente triste e mi stringe il cuore, perché mi ha ricordato un po' i tempi del liceo, quando le amiche più grandi vanno e tu rimani con certi imbecilli salvo un paio.
Perché c'èun forte legame, indubbio. Ed è bello che Shishido sembra far coraggio anche a se stesso, a ricordare che sarà solo per un anno, mascherando un po' la sua tristezza con questo espediente.
Ho sorriso a immaginarlo a riprendere Atobe, ci credo che pure Choutarou s'è sciolto!xD
E il bacio, /i baci/, poi, sono stati favolosi. Ogni sensazione che descrivi è come essere lì, con loro. Ogni sensazione è un piccolo germoglio di gioia nel cuore, perché è bello leggere questo e /sentirlo/. Tre giorni spesi bene.
Nessun appunto da farti, semplicemente perfetta.
OTTIMO LAVORO, SHISHIDO-SAAAN <3

13/03/15, ore 11:11

Cercavo qualche fanfiction da leggere su prince of tennis, dopo un po' di ricerche ho trovato la tua, che ammetto mi è piaciuta davvero molto.
Sei riuscita a rendere bene i sentimenti e la tristezza che Ootori prova nel dover abbandonare i propri compagni di scuola, persone on cui ha condiviso vittorie e sconfitte e credo che per qualcuno sia difficile rinunciare a quelli che sono diventato propri amici e tu sei riuscito a descrivere perfettamente il suo d'animo.
Mi è piaciuto anche l'approccio di Shishido e il modo in cui ha cercato di confortarlo, e sopratutto i bacio che gli ha dato, i particolare quello finale che ho amato particolarmente.

Spero i poter legger altre tue storie.
Alla prossima recesione.