THE FATE
di EchoOfMind

30/08/14, ore 21:54

Ciao! Sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984.
La storia anche se solo all'inizio è abbastanza carina, però ho come un presentimento che sia la solita storiella che si trova soprattutto in questo fandom su EFP spero di sbagliarmi, ma mi da l'aria di aver già letto cose simili... non voglio dare un verdetto affrettato perché sono solo pochi capitoli e quindi vedrò come procederà in futuro la storia.
La tua scrittura è abbastanza lineare, ma c'è poca descrizione, non dico che non ci siano anzi in alcuni momenti della storia ci sono però è un po' povero... ad esempio quando Dan la 'violenta' durante il ballo di gala, io mi sarei soffermata di più sui sentimenti della ragazza e anche quando lo incontra al bar mi sarei soffermata sui sentimenti, sembra tutto piatto. Nella parte in cui lei va a sbattere contro il 'ragazzo misterioso' lì i sentimenti c'è poco quasi niente. Gli ha visto gli occhi e qualcosa del viso, ma io avrei messo anche il battito cardiaco appena vide quelle iridi marroni, le mani tremanti quando gli porse il cellulare caduto a terra, le guance arrossate, ci sarebbe da dire tantissime cose dei sentimenti e tu ne hai messi veramente pochi, forse il minimo indispensabile per far capire che ha incontrato un ragazzo carino e in futuro se ne innamorerà...
Ci sono molti errori di battitura sparsi qua e là nei capitoli e ce ne sono alcuni che sembrano molto errori grammaticali come verbi scritti male e "po' " scritto senza apostrofo e non credo sia errore di battitura perché non ne ho visto solo uno...
Ti consiglio di rivedere tutto per correggere gli errori e di fare molta più attenzione a quello che scrivi.
La recensione è neutra non perchè non mi piace come scrivi, anzi sei anche abbastanza brava, ma non mi ha colpito molto la storia forse è solo l'inizio e spero che col passare del tempo il mio giudizio cambi. Mi dispiace se sono stata dura con te, ma dovevo dirtelo... mi dispiace.
Comunque continuerò a seguire la storia per vedere come si evolve la situazione.
Spero continuerai presto e aggiornami se ti va :)
Un bacio,
Apatya.

13/08/14, ore 01:14

Questa storia mi piace davvero tanto,non vedo l'ora di scoprire chi é questo ragazzo...anche se un piccolo sospetto già ce l'ho.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/08/14, ore 00:48

Ehi, ciao! Mi hai chiesto un parere ed eccomi qui. Devo ammettere che il prologo mi ha affascinato parecchio, anche se il primo capitolo mi ha un po' delusa per quanto riguarda la trama, sembra un po' banale! Comunque tutto sommato é molto carina <3 Stai più attenta alla punteggiatura però!

01/08/14, ore 11:58

ciao! non leggo molte ff perchè mi sinceramente mi sembrano tutte uguali...la tua però devo ammettere mi ha incuriosito un pò..bella la coppia nina/zayn adesso ho una nuova otp. ho letto che avresti continuato dopo 5 recensioni e bhè, io sono la sesta a recensire perciò...quando posti il nuovo capitolo?

01/08/14, ore 09:27

Ehi ciao, eccomi qui a lasciarmi il tuo parere :) allora questa storia mi piace molto, tu scrivi bene e poi ora devo sapere chi è il ragazzo misterioso ahaha. Il prologo all'inizio mi ha confusa perchè non riuscivo a capire se Sharon sognasse o cosa, ma il primo capitolo è davvero carino! Un bacione, lulu.

31/07/14, ore 21:16

Ok sono decisamente confusa.
Non sono riuscita a capire molto perchè non l'hai fatto capire.
Odio rimanere in sospeso ma allo stesso tempo mi piace. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Cri xx

30/07/14, ore 21:01

É davvero una bella ff nonostante sia solo al primo capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà capitolo per capitolo....ti aggiungo tra le storie che seguo e poi magari in seguito anche tra gli autori preferiti e non credo che farai molta fatica perche sei davvero brava!!

29/07/14, ore 21:32

Hey :)
E' carina come ff, mi piace! Sono curiosa di scoprire chi è il ragazzo con il quale lei si è scontrata :)

29/07/14, ore 16:24

io sono ancora qua a romperti.
Mi piace davvero, lo adoro. Metto subito la storia fra le seguite. Continua cosa ;)

27/07/14, ore 18:55

Ti dirò il mio sincero parere, è scritto bene anche se non riesco bene a capire se è defunta o meno la protagonista. Spero continuerai preso. Ci sentiamo.