Iris Taylor
di _Tonks_394_

28/07/14, ore 23:29

Ciao! Eccomi qui! :3
Allora... a parte la confusione nello stile, alcune virgole staccate dalle frasi, e le virgolette (che per me sono confusionarie, ma vanno bene lo stessl per carità! Lo dico solo per facilitarti le cose! :)) devo dire che come prima storia è davvero niente male! :D
Forse dovresti approfondire di più i sentimenti, i trascorsi di Iris, e quello che pensa su tutto! Io come vedi nei miei capitoli allargo anche fin troppp il brodo ahaha xD ma se allunghi un po' il capitolo ti dico che è una buona scelta! :3
Ora riguardo al contenuto! Ti dico che mi piace molto! Io forse avrei già aperto il libro in biblioteca ahah e Alex (nome che adoro tra l'altro! U.U) è un vero vigliacco... dai contro una ragazza poi! Che idiota! Ma vabeh... credo che poi Iris se la farà con Matthew (che poi insieme al cognome mi rimanda all'attore che fa Neville ahaha che poi di cognome fa Lewis ahaha bha! La mia testa! :P)
A parer mio dovresti anche specificarr di più le descrizioni degli oggetti... ok... basta chissà quante me ne avrai dette! Ahahaha xD
Mi dispiace! :3
Beh, metto la storia tra le seguite! E spero di leggere subito il prossimo capitolo! :D
Julia :D

27/07/14, ore 19:07

Mi piace un sacco! É davvero molto appassionante e scorrevole, e a parte qualche piccolo errore di battitura non ho trovato errori grammaticali. L'unica cosa che mi da fastidio è che il testo è metà grassetto e metá normale u.u
Bhè, la storia mi intriga davvero tanto, quindi la metto tra le seguite... Ma ti devo fare una domanda: se julie è la sorella, chi è sasha? La madre?
Comunque ci sentiamo al prossimo capitolo, aggiorna presto!
-Fantasy25-