Amore in scatoletta
di Filmaustencat

01/08/14, ore 14:46

Ahahha prologo interessante c: per ora la storia sembra molto carina, leggera, divertente. Non posso aggiungere molto però insomma, sappi solo che mi interesserebbe leggere come continua.
A presto spero,
Angela Maria

27/07/14, ore 20:30

Ciao Effe :)
Per iniziare, l'incontro tra quelli che si prospettano essere i due "protagonisti" portanti della storia, è originale. Lei che esce in pigiama per prendere il cibo del gatto ed incontra un cassiere tanto bello quando "strafottente", è una bella trovata.
Ho amato questa frase, pur non essendo una "donna del sud":« se sono meridionali, non puoi farci nulla. Accettali».
Suppongo ci sia un incongruenza tra il cassiere e la sua età ipotetica in questo punto: «Avrà avuto più o meno 23-14 anni ».
In queste frasi ci sono errori di distrazione:«reclusa un [IN] casa e mangiava solo cibo per gatti»/ «momento di quello [QUELLI] dietro di me inferociti»/ «Ma fuori da [DAL] negozio»/ «paese un [IN] cui vivevo ".
Infine ho trovato una sola ripetizione, quella della parola "cassa".
Apprezzo il fatto che i protagonisti siano più "maturi" di quelli adolescenti che infestano le molte storie di questa sezione; tuttavia il ragazzo incarna il famigliare quanto "scontato" clichè del ragazzo bellissimo dagli occhi blu ed i capelli neri "spettinati". Insomma per ora appare come la solita coppia dove tutti e due sono belli..Ad ogni modo il "breve" dialogo tra loro sulla "bellezza" mi è piaciuto, l'onestà del ragazzo ha segnato un punto in suo favore.
La storia almeno per quel che ho visto fin ora sembra carina ed interessante, la seguirò volentieri :)
Al prossimo capitolo!
Baci