Bacon
di Xenjas_translations

09/10/16, ore 15:56

Oddio... Cosa essere questa cosa?
Questa flashfic è cosí divertente! ( positivamente, obv ☺)
Non ho mai letto nulla del genere, ed è forse proprio per questo che mi sta facendo impazzire, letteralmente!
E' scritta davvero bene e mi fa shippare ancora di piú la Duncney, cioè, detto fra noi, quanto posso amare questa coppia?
Complimenti per la traduzione e alla prossima!

~sh(a)dowhunter

18/08/14, ore 16:47

xD troppo tenera xD molto carina da leggere, originale ^^
very good xD hahahah alla prossima :*
JuLiE xD

02/08/14, ore 20:10

Ciao :)
Questa è una meraviglia! ahahah l'avevo letta in inglese e mi era sembrata bellissima, ora l'ho letta così e mi ha fatto provare le stesse cose ahahahahah. Quindii bravissima :D Sei molto brava a tradurre :)

30/07/14, ore 13:22

Ok, cosa ho appena letto? In senso positivo, intendiamoci.
Ops, scusami. Ho scordato le buone maniere.
Giovanni: E anche da tempo memore.
E tu, invece, credo che ti sia dimenticato la simpatia da tempo memore.
Allora... Xenja caVa! Da quanto tempo (be', non così tanto) che non ci si vede!
Sono felice che tu sia tornata, dopo aver concluso di tradurre «The delinquent and the little princess», con un'altra traduzione. Di una flashfic, però, ma posso accontentarmi.
Oh, ma vedo che sono in ritardo di ben tre giorni!
Cioè, quando io non mi connetto, tu decidi di aggiornare, eh?
Giovanni: La colpa non è sua, ma tua, proprio perché non ti sei connessa.
Non mi si creava, ok?
Passiamo alla recensione.
Dicevo all'inizio... Cosa ho mai letto? Cioè, come può essere una storia così demenziale e romantica (sempre alla Duncan-maniera, capiamoci) allo stesso tempo?
Courtney che vuole il bacon è così dooolce ♥
Sì, con tre o!
Giovanni: E tu sei parecchio strana.
E Duncan, invece, che non vuole cederglielo è un infido bastardo. As always, dopotutto ♥
Sì, stavo per chiamare i membri della PISD, ma... be', c'è quasi sempre un "ma".
In questo caso, il "ma" riguarda lo svolgimento della storia. E, sì, anche il finale.
Bastardo quanto stratega il nostro ex pedofilo (so che è una cosa oramai vecchia, ma le abitudini sono dure a morire... soprattutto le mie), eh? Aveva progettato tutto, quel disgraziato.
Ok, smetto di riempirlo di insulti. O almeno, ci proverò.
Quando si sono messi a combattere per l'ultimo pezzo di bacon, ti giuro, stentavo nel mantenere le risate dentro di me. C'era pur sempre mia madre e, farmi passare per pazza davanti alla donna che mi ha messa al mondo, non è una bella mossa.
E nel finale, poi, è stato difficile non rotolarsi a terra. Il lato peggiore di Duncan è emerso in modo tanto esilarante da farmi quasi adorare il suo personaggio. Quasi, eh!
Che lurido porco, maniaco, pervertito... Ehi, ti ho detto che c'avrei provato, non che ci sarei riuscita!
Ma quanto posso adorare la Duncney? E tu me l'hai fatta amare ancora di più ♥
Vado, è ora di pranzo.
With love,
Solluxy ♥

28/07/14, ore 21:14

E come al suo solito, Meinu si ritrova a recensire l'ennesima storia in ritardo! Be' quarta è meglio di niente v.v

Purtoppo il mio computer è stato fuori uso fino ad oggi pomeriggio, per questo non ho potuto lasciare nessuno commentino alla tua storia. E io NON faccio recensioni con il cellulare, perchè la maggior parte delle volte mi vengono tutte attaccate o piene di errori ù.ù
Non sono sicura tu mi conosca quindi meglio andare sul sicuro e presentarsi.
Salve! Sono
Meinu e...ti adoro! Non fraintendere -.- , ma mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e tradurre e ho letto tutte le tue storie, tranne le DxG, compresa The Warrior Goddesses (che amo con tutto il cuore! *.*), ho seguito anche The Delinquent and The Little Princess (inutile dire che amo anche quella! :Q___).
Passando alla flashfic... Ma quanto amo la Duncney??!!?? Dio, sono l'amore fatto coppia (?) sopratutto quando litigano (?!)
Sono così pucciosi che fra poco mi mettto a vomitare arcobaleni!! O.O
Mi sta venendo uan strana voglia di bacon anche a me, peccato che a casa mia non ce ne sia :(
Fin dall'inizio mi immagginavo che andava a finire così, che si mettevano a masticare finchè non si baciavano, ma nonostante questo quando l'ho letto mi sono comunque sciolta come burro al sole! Povera Courtney, voleva solo un po' di bacon... Ma daltronde si sa, se Courtney vuole Courtney ottiene! Alla fine Duncan però ci ha solo che guadagnato, magari aveva studiato tutto nei minimi dettagli (perfido calcolatore!) oppure era solo stato baciato dalla fortuna (bucio de culo! Scusa il termine), in tutt'e due i casi deve ritenersi un privilegiato: coccare una bacio a Courtney è un impresa pressapoco inrealizabile!
La battuta finale di Duncan mi ha lasciata un po' interdetta all'inzio, ma poi mi sono messa a ridere comu un ebete (mia madre mi ha guardata in cagnesco xD) ed ho anche capito il perch del raiting giallo, che prima di arrivare alla fine non mi riuscivo proprio a spiegare.
Sto inziando a chiedermi se mi faccia davvero tanto bene stare su EFP... probabilmente no, ma chissene!
Tu scrivi sempre benissimo, anche nelle traduzioni! Vorrei tanto riuscire ad imparare anch'io l'inglese abbastanza bene da poter tradurre una fic, credo che se non fosse per a mia prof d'inglese adesso sarei al livello di una madre lingua... okey, forse non proprio ^^"
Ora devo proprio concludere, il computer mi va a fuoco!

Meinu

P.S.: se ci soro errori, perdonami ma la tasiera è un po' veccihiotta -.-"

28/07/14, ore 10:59

ciao, come va? :)
quindi, se ho capito bene, tu saresti la famosa... anzi, no, famosissima Xenja. io ti conosco gia` ho sentito parlare moltissimo di te (benissimo, tra l'altro), tu non so se hai capito chi sono io, invece, non sono qui da molto tempo, per cui ritengo doveroso presentarmi: io mi chiamo Angelo Nero, ma mi chiamano tutti Angelo. non so se ti faccia venire in mente qualcosa (?). sappi che io sono quella pazza amica di _Stella_2000 che mi ha introdotta qui. ho scritto "L'Angelo Nero", come prima storia.
comunque, sto divagando, sappi che e` un onore conoscerti :)
avevo gia` letto qualcosa di tuo, ma non avevo mai avuto occasione di recensire. so che sei particolarmente brava nelle traduzioni, ma che sei anche un'ottima scrittrice :)
questa storia mi e` piaciuta molto, mi ha fatto sorridere e trovo che sia tradotta molto bene, ti faccio i miei complimenti e spero vivamente di poter leggere altro di tuo (t' informo che preferisco le OS) ;)
ad ogni modo, be`... lo sappiamo tutti com' e` fatto Duncan... e anche com' e` fatta Courtney xD
qui ci stanno benissimo, anche se non sono una DxC... quasi per niente xP
ad ogni modo, sappi che ti ammiro molto, sei davvero brava ed e` stato un onore conoscerti :)
a presto, spero :D
baci, Angelo

28/07/14, ore 09:07

...
Duncan fa schifo, ma davvero!
Ma che... cosa... oddio mio DX
Wèèèè!!!! XENJA!!!! Da quanto, eh?
Prima di tutto, fantiastici complimenti *le stringe la mano e le da una coroncina e una fascia*
Sei diventata miss "Traduttrice dell'anno" saluta il popolo!
Quindi, la mini fic è carinissima! Sì, sta volta i loro ruoli sono azzeccatissimi, nulla da dire, qui la DxC è perfetta! ma anche no
Sono carinissimi! E poi, Duncan, da bravo maiale che è, finisce con la sua piccola battutina! Oh, cucciolo innocente :3
Tutto per un po'di bacon! Ma è idiota? Se ami la tua donna(h) le devi dare non solo bacon! Ma tutto quello che hai!Per favore non fraintendetemi
Quindi, sì, davvero carinissima ^^ Vedo che è diventata la tua attività preferita tradurre!
Magari potresti tradurre la tua long e postarla su fanfic.net, ormai sei di casa!
così anche gli inglesi possono assaggiare il tuo sadismo, neh?
Ma quindi su questo account pubblichi tutte le traduzioni?
BY(e)

28/07/14, ore 00:05

Eilá!

KIRAROSY VUOLE...BACON!
Eh si...Mi è venuta fame con questa salata Duckney(salta perchè il bacon non è dolce eh...eh...lo so ,pessima battuta...)
Proprio oggi ho rifupiutato una buona colazione con bacon e uova per del gelato e mene dispiace a questo punto XD
Eh brava Xenja,non ho trovato errori nella traduzione :Q...
Salut!
KiraROSY che vuole...BACON (altro che shinigami amanti delle mele...qui siamo ad alti livelli ù.ú)