I'll watch you from the heaven.
di causetheyaremysmile_

31/07/14, ore 16:40

mi sembrava di averla già letta.L'avevi già pubblicata?

28/07/14, ore 00:36

Ciao :) ad essere sincera non ho finito di leggere la storia perché con tutta la buona volontà non riesco a seguire una storia scritta in italiano scorretto.. Ho notato parecchie cose tipo:" se solo l'avrei fermato" o cose cosi. Ora, magari la tua idea era davvero bella però se accetti una critica costruttiva e non fatta assolutamente per offendere, riveditela un attimo e correggila perché sarebbe davvero un peccato. Detto questo spero solo che non ti abbia dato fastidio la recensione. Saluti :))

27/07/14, ore 23:58

Mi hai fatta piangere cazzo! Pensavo che.. Dio! Harry doveva andare avanti per Louis, doveva prendersi cura di Madyson finchè il cuore non gli avrebbe cessato di battere! Questo è un one-shoot FAVOLOSO! Forse il migliore letto!
Scusa è la prima volta che piangi scrivendo una recensione anche se banale potrebbe significare qualcosa no? Mi sento così stupida.. Ti do un consiglio fai una fan fiction Larry perchè se un semplice immagina, chiamiamolo così, ti viene a meraviglia allora che una fan fiction potrebbe avere successo! Io ne sto scrivendo una Moments e mi farebbe piacere se tu leggessi, basta andare sul mio profilo.
Comunque, sono scoppiata a piangere appena ho letto la lettera di Louis ad Harry ed è raro che io pianga per queste cose!
Scrivi da Dio! Aspetto una tua risposta e vorrei che passassi alla mia storia, se li fai te ne sarei grata :)

Baci :3