Five hundred and twenty days.
di A n o n y m o u s Rei

11/09/15, ore 17:25

Troppo angst il mio povero cuoricino si è ristretto, insomma non puoi farmi questo, vado in un angolino a piangere, con permesso.

- Honey

23/07/15, ore 23:19

Ma è tristissima!! È così piena di angst da farmi venire il magone =(.spulcio nel tuo profilo per vedere se trovo qualcosa di più fluff...
Comunque a parte tutto FF bellissima <3 !

07/06/15, ore 16:22

Oddio inquattro parole mi hai distrutto. Sono fanatica del per sempre felici e contenti, specialmente per questi due cuccioli. Comunque complimenti per l'incisività delle tue parole. Un bacio

28/07/14, ore 09:03

Heilà! Ho letto quests os ieri sera e sai (?)mi sono sentita meglio.. A quanto pare non so no l'unica ad amare l'angst e il drammatico. Tutti questo è breve e conciso, è di una tenerezza unica e Derek è cosí IC. Li adoro questi due, le ff suo di loro si scrivono da sole. Complimenti!

27/07/14, ore 22:39

Azzurra. Tu. Come. Hai. Potuto. Come. COME. C O M E.
Io NON seguo TW. Io NON so chi siano gli Sterek ma ci soffro comunque, perché gli spoiler mi inseguono manco fossi miele e loro orsi. E io NON volevo piangere. Ma.
Ti sto odiando. Sappilo.

No, ok. Non è vero. Non ti odio ;-; ma... il mio povero cuoricino! Perché? Non potevi, chessò... fare finta che l'idea malsana di uccidere Stiles non ti fosse mai venuta? Farla finire bene? NON ILLUDERE LA GENTE DALL'INTRODUZIONE?!?!?! EH? No, eh? Perché! Io... io... mi rintano in un angolino a piangere tutte le mie lacrime ç___ç non mi bastava Leo. È la Thaluke. E Tumblr. Pure questo. Va bene. Io oggi muoio nell'angst.

Non dovevi. Sei una persona cattiva e crudele. T.T

- Gi (darò la colpa a te se scriverò cose che non dovrei scrivere.)