It's Okay When It's in A 3-Way
di Diana924

recensione per il contest "Babbo Natale Segreto 4.0"
ecccomi qua a ricambiare il tuo commento alla mia storia flash.
decisamente l'hai costruita bene,salvo qualche errore di distrazione sparso qua e là,nei 15 capitoli di questa tua storia.

12/10/14, ore 15:30

Ciao ^^
Scusa il ritardo nel recensire i capitoli, ma e' stata una settimana estenuante.
Tu vuoi uccidermi. Ammettilo.
A parte le scene hunthadastian ** che sono spettacolari, ma un finale cosi??
Ha ragione la tua beta quando dice che per Thad non c'e più speranza. Però va bene cosi. Sebastian non lo ama, e Thad si sta solo facendo del male.
Marley *_* lei che nella serie non mi fa impazzire, nella tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo!!
Ma tutti innamorati di Seb? Beh si li capisco ;)
Alla prossima
Un bacio
Vivian :)

12/10/14, ore 11:17

Wow credo di esserci rimasta male sul serio , ora mi sembra di capire quanto davvero Thad amasse Sebastian. Forse é stata la cosa migliore farli chiudere in questo modo , senza troppi giri di parole o senza troppi sotterfugi. Diana nonostante shippi gli Huntbastian , con la parte finale sei riuscita a spezzarmi il cuore . Thad ci ha sperato , ci ha creduto e alla fine come immaginavamo tutti , lui é rimasto scottato ma davvero ha ricevuto un bella scottatura.
Su Marley nulla da dire , apparte il fatto che non mi sarei mai aspettata un infatuazione da parte della dottoressa ma come ben dice la ragazza, lei a differenza di Thad vede e comprende che Sebastian ha un solo amore. Poi mi piace l'idea che nonostante tutti i rischi abbia aiutato Ryder, questo mette in risalto ancora di più il buon cuore della ragazza.
Infine credo che ora sia meglio per Thad andare davvero da uno psicologo ora , ormai spero che le sue illusioni si siano infrante e che soprattutto inizi a vedere le cose con un certa chiarezza. Finalmente capirà che affidarsi a i santi o a una qualsiasi identità superiore oppure addirittura cercare di distruggere un rapporto con qualsiasi mezzo si abbia a disposizione , non funziona se di mezzo c' é una amore come quello di Sebastian per Hunter e viceversa.
Dimmi che ci manca ancora molto alla fine di questa storia , illudimi come si illude Thad perché altrimenti avrai un altro cuore infranto sulla coscienza . Ottimo lavoro come sempre cara , devi spiegarmi ancora il segreto per mandare avanti una storia cosi complessa e piena di intrecci.

28/09/14, ore 10:14

Inizio col dire che sono felice che in questo capitolo Thad e Sebastian siano separati dall'inizio alla fine . Credo che ognuno abbia bisogno di riflettere , o meglio Thad ha bisogno di stare un pó da solo e di farsi un paio di conti. Sono d'accordo con la tua beta , Thad non arriverà alla fine se continua così e lo ammetto mi fa quasi tenerezza in un certo senso . Dovrebbe solamente provare per una volta a far prevalere la ragione sui sentimenti , non solo perché così eviterebbe altre figure da idiota ma sicuramente questa divisione lo aiuterebbe a stare decisamente meglio. Anche che come tutti sappiamo non é facile far plevarere il cervello sul cuore , comuque é evidente che Thad si scotterà davvero in questa storia , ormai é inevitabile.
Per quanto rigurada il piano che vede come aiutante Cooper, mi incuriosisce davvero tanto. Conoscendo bene quest'ultimo credo che ci sarà davvero da divertirsi , quindi meglio che prepari qualcosa da mangiare. Voglio essere pronta per la scena :"). Non pensavo avresti fatto comparire anche Puck , comunque ho apprezzato il suo intervento che é andato a confermare quello che pensiamo tutti ed inoltre ha rivelato a Thad la notizia fatale. Siceramente questo povero ragazzo soffre in ogni capitolo ma la scelta é stata sua . Lui ha scelto di fare l'amante ed ora ne accetta le conseguenze che si prospettano sempre peggiori.
La scena iniziale tra Hunter e Sebatian é decisamente azzeccatta , hai avuto un ottima idea . Soprattutto il fatto che ogni avvennimento o persona siano collegate fra loro , contribuisce molto alla storia dandole un tocco in più . Poi scoprire che la madre di Hunter non accetti il fatto che suo figlio fosse gay ,potevo quasi immaginarlo e posso capire troppo bene la situazione ma andiamo avanti . Sempre continuando sulla tua catena di collegamenti , credo che l'ultima persona che mi sarei aspettata di trovare fosse Marley ma , soprattutto spero di rivederla ancora e di scoprire se il suo ruolo svolge una funzione importante nella storia . Perché credo che lei possa fare molto di più , anzi ho il presentimento che tu voglia usarla in un modo bene preciso . Ora credo di avere questo presentimento o perché ho preso troppi caffé questa mattina oppure perché ho ancora sonno .
Comuque eccezionale come al solito e per il sequel dell'appartamento spagnolo ti dico che é stato fatto. Si chiama
Bombole russe é usci nel 2005 se non sbaglio , poi quest'anno in Italia é uscito anche il sequel di quest'ultimo che si chiama Rompicapo a New york. Di questo non sò molto perché quando mia madre lo stava guardando ho dato forfé perché avevo da studiare. Ti assicuro che peró Xavier sta messo peggio di Thad e.e

24/09/14, ore 18:58

Allora capitolo interessante cara Diana , abbastanza ricco d'informazioni e soprattutto ricco di sofferenza e d'ingenuità per Thad . Hai perfettamente ragione l'ispanico sta lentamente crollando e questa credo sia la cosa peggiore perché come si dice , meglio una morte veloce che una lenta e dolorosa. Davvero ancora mi sorprende la sua caparbirtà perché andiamo , anche un idiota capirebbe che lui sta tantando un impresa ovviamente impossobile. Lo ha detto lui stesso che fra i due sposini c'é qualcosa che per lui non ci sarà mai quindi perché diamine non lascia perdere e se pensa al lavoro? Sicuramente quello non lo deluderà. Poi credo che se Rory ha fatto una scenata imbarazzante penso che Thad potrà fare di peggio,oppure conoscendolo abbasserà la testa e andrà a casa mangiarsi la sua bella bistecca oppure un dolce .
Passando alla Sebtana dico solo che amo quella coppia , mi ritrovo immensamente con quello che ha detto Santana a Sebastian perché se non fossero stati come sono ora, o meglio se avessero avuto gusti sessuali diversi, sarebbe stato tutto più facile ma ovviamente più noioso. Sicuramente lo stesso vale per me perché se anche una mia amica di molti anni fà avesse avuto i miei stessi gusti sessuali sicuramente non mi sarai dovuto dilettare alla sua ricerca per tutta Napoli dopo la rottura con un ex , lo ammetto peró é stato interessante fare il detective :') . Ho visto quel film perché si da il caso che mia madre lo adori a tal punto da farmelo vedere almeno una volta ogni tre mesi . Devo dire che in quell appartamento Xavier ha trovato persone provenienti da ovunque Italia, Belgio e così via ....a me in verità basta scendere nel centro città per vedere persone che provengono da qualsiasi posto e.e
Poi ritorniamo alle cose serie, Hunter che prtaciamente mi convince di essere perfetto per suo matiro . Abbiamo un esibizionista spezza cuori di prima categoria con un marito che ha delle passioni particolari e chi più ne ha più ne metta , sono perfetti insieme . Ed ecco che ritorna la questione perché conoscendo il carattere di Thad e le sue prevedibili reazioni sicuramente deduco che si scontrerebbe con le abitudini e i modi di fare di Sebastian , quindi lui finirebbe subito in terapia u.u Perché inoltre dovrebbe sapere che Sebastian é fissato col sesso , lo vede ovunque quindi mi fa pensare un pó a Freud . Aprezzo il grande contribbuto che ha dato ma cara Diana credo che tutti sappiano che quel grand uomo vedeva il sesso come unica soluzione.
Poi i klaine e la dantana meravigliosi come sempre , ovviamente Penny e Finn non sono da meno . Poi Rachel che da persona educata saluta Hunter che ovviamente non si lascia scappare un commento sull' improvviso cambiamento della Berry , che a parere mio é un ottimo cambiamento. Che altro dire .....Jeff deve dirmi quante sono le mattonelle perché sicuramente data la situazione che si era creata avra dovuto contare parecchio.
Ok quindi ottimo capitolo cara e soprattutto grazie perché ora só da cosa travestirmi , amo travestimi lo faró fino a novant'anni . Scusami eventuali errori e scusami se mi divulgo su superflui anedoti delle mie pazze avventure :").

A presto ,

21/09/14, ore 16:57

Cara Diana scusami il ritardo ma ho avuto tanti libri da far sparire dal mio comodino perché come al solito li compro ma rileggo quelli acquistati in precedenza c.c.
Comunque complimenti come sempre, questo capitolo é stato bello tosto perché é un tripudio di varie di emozioni che si mischiano fra loro. Nonostante tutto in questa storia mi sembri sempre così giusto perché ogni personaggio é con il compagno giusto e prova i sentimenti giusti, tutto é così in armonia.
Inizio da Thad perché in questo capitolo é stato lui quello che ne é uscito più provato. Finalmente sembra star metabolizzando quale sia il suo vero ruolo , anche se non demorde perché crede che nonostante tutto Sebastian possa essere suo. Un pó lo ritengo uno sciocco, perché capisco cosa provi per il suo amato ma non avrebbe dovuto accettare la sua offerta di fare una cosa a tre perché sicuramente non avrebbe portato a nulla di buono. Sono felice che almeno abbia capito che non puó odiare Sebastian per essere stato con Hunter perché lui ne ha sempre avuto il diritto , diavolo é suo marito mentre Thad non é nulla .
Poi Hunter che non solo é tornato rendendo la storia ancora più bella ma porta con se una meravigliosa notizia che a quanto pare fa più che piacere a Sebastian, come biasimarlo infondo. Adoro quel militare e le sue strane passioni ,come quella di vedere suo marito mentre fa sesso con un'altro. Ho provato a spiegarmi questa cosa come il semplice fatto che lui sà che quello é solo sesso perché suo marito fa l'amore solo con lui e la seconda ipotesi é che da come dice lui é davvero eccitante. Ed ora ne vedremo di tutti i colori perché con Hunter in giro ci sarà da divertirsi, un caratterino come il suo non puó che mettere ancora più pepe alla storia. Inoltre amo tutto quello che hai fatto pensare ad Hunter, lui non ama gli uomini ma ama solo e solamente Sebastian e questa é una cosa meravigliosa.
Lo stesso vale per Sebastian perché tutti non l'hanno mai apprezzato o hanno cercato di farlo cambiare ma Hunter no , lui lo ama così perché era proprio l'immensa sforntatezza di Sebastian e la sua lingua tagliente come una lama a renderlo intrigante e interessante quindi Hunter ha fatto proprio un bel colpo . Inoltre immagino la gioia del francese quando ha scoperto che ora non dovrà più vivere col la paura che un giorno suo marito possa lasciarlo davvero, soprattutto una cosa che amo davvero é il fatto che lui parli solo a suo marito in francese, perché questa piccola particolarità che rende il loro rapporto ancora più vero . Infondo io credo che siano i dettagli più piccoli ,che a molti possono sembrare insignificanti , a rendere un rapporto forte e indistruttibile ma ovvimanete non servono solo questi.
Ora vado perché il mio ultimo libro mi aspetta insieme alla mia quantita industriale di biscotti, ah ti dico che mi pongo le stesse domande che si pone Hunter e tutto il fandom di Oz. Puoi chiederlo al mio professore di psicologia che quando mi chiese quali sono le più grandi domande a cui l'uomo cerca di rispondere dai tempi di Aristotele e Cartesio gli risposi in quel modo, l'unico problema é che non pensavo che mi avrebbe sbattuto fuori dall'aula. Già , é chi se la dimentica la sua faccia :").
Ancora complimenti cara Diana .

16/09/14, ore 23:46

Salve ^^
Inizio dicendoti che sei davvero una scrittrice incredibile perché gestire una storia simile è davvero difficile, ma ora veniamo alla storia.
So che te e probabilmente tutte le altre lettrici di questa storia odiate questo Thad.
Io invece lo capisco. Non approvo quello che fa perché la sua ossessione è diventata smisurata, ma se si è innamorato non può farci nulla. Sembra facile dire di allontanarsi ma farlo davvero, avere quella forza …. Beh tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Sinceramente per il bene di Thad spero che Seb lo tratti talmente male da farlo allontanare, cosi almeno potrà andare avanti.
Sai che sono entrata in empatia con Thad, e sto male nel vederlo soffrire. Mi dispiace davvero per lui.

Viene ignorato ed escluso solo perché si è innamorato della persona sbagliata… l’amore non dovrebbe essere una condanna.

Continuo a trovare ingiusto ciò che Seb e Hunt gli hanno fatto, ma lui ha accettato quindi non è del tutto innocente … la vita dell’amante è dura, ma si tratta comunque di una forma di amore, anche se sbagliato certo.
In questo caso Seb glielo ha permesso e lo sta trattando come uno zerbino.
Decisamente NO qui Seb e Thad non devono stare insieme :/

Sono davvero combattuta, questa storia mi fa davvero mettere in discussione molte cose, è come se fossi divisa in due xD
Una parte di me accetta l’huntbastian e ormai si è rassegnata, l’altra parte invece spera solo nella felicità di Thad che è stato coinvolto in un gioco pericoloso, e purtroppo ne sta pagando le conseguenze.
La cosa migliore per Thad sarebbe odiare Sebastian, proprio come ha fatto Elliot, forse cosi sarà finalmente libero. Sta cercando di farsi accettare, ma non accadrà mai… e il modo in cui girano il coltello nella piaga mi fa davvero male fisicamente. Sono troppo affezionata a Thad :’(
Sai quanto shippo Thadastian e vederli divisi mi spezza il cuore davvero… non ho nulla contro Hunter, davvero e sai che una parte di me shippa anche Huntbastian (principalmente per lo smut ma dettagli) tu invece descrivi due uomini innamorati.... semplicemente fatico ad accettare che Thad non sia l'anima gemella di Seb.

Continua a non piacermi come lo trattano, come se non valesse nulla,come se non valesse abbastanza e non è cosi.
è un essere umano, ha solo commesso un'enorme sbaglio.

… sinceramente spero che lui e Seb stiano insieme e che lascino Thad in pace. Ma soprattutto spero che lui abbia capito ormai. Merita di essere felice.

Per fortuna Jeff e Quinn mi consolano!! Li amo *Q* ho amato quel flashback davvero! ;)
Hunter è tornato

Baci

16/09/14, ore 23:13

Hei :)
ok dillo che mi vuoi uccidere. Mi fai soffrire come una bestia sperando nell'amore tra i thadastian che non arriverà mai, perchè Seb ama Hunter.... poi mi illudi facendomi credere che FORSE un piccola speranza c'è....mi piazzi li una scena di sesso thadastian.... ed ecco che arriva la mazzata.
Magnifica come al soliro.
baci <3

16/09/14, ore 23:10

Ho dovuto rileggere varie volte il pezzo sul ritorno di Hunter , ancora non ci credo . Mi ero già preparata un variopinto arcobaleno di insulti per Tahd quando mi ritrovo il militare , così l'unica cosa che posso fare è vomitare tanti unicorni . Apparte le scemenze che blatero continuamente, credo che questo capitolo sia uno dei i migliori (lo ammetto il ritorno di Hunter gli ha fatto acquistare punti portandolo in cima alla classifica XD)
Passiamo al bacio tra Quinn e Jeff , allora Jeff è stato così dolce e timido che di sicuro era impossibile per Quinn schiaffeggiarlo ma come giustamente dice Quinn , Jeff ha una sola anima gemella ed è Duval. Comunque una certa connessione tra i due ci stà , ma da grande sostenitrice dei Niff dico che non si può u.u
Poi trovo davvero bello quello che c'è tra Rachel e Quinn , quindi ammetto anche di preferirle ( quasi )alla mia coppia preferita , o meglio Dani e Santana. Mi sembrano così perfette come i pezzi di un puzzle non credi? Si completano. Capisco anche l'imbarazzo che ha provato Rachel , quindi se lei ucciderà Thad avrà il mio pieno appoggio.
Poi passiamo a Thad , che ormai è così fissato con Sebastian che non gli importa più di quello che provano gli altri perché l'importante è che lui stia con il suo amato. Però a quanto pare il destino , che in questo momento non posso non ringraziare, gli ha rotto le scatole facendo tornare Hunter prima del previsto . Non oso immaginare come reggerà e soprattutto cosa proverà quando scoprirà che avrebbe dovuto farsi meglio i conti , ma come biasimarlo in fondo mica è colpa sua se il destino è imprevedibile? No , non credo proprio per una volta non è colpa sua.
Poi adesso, grazie al capitolo precedente e a questo , ho chiaro che Sebastian veda Thad come un macigno di cui non vede l'ora di sbarazzarsi. Non conoscendo il tipo potrei dire che Sebastian è senza cuore, ma sapendo che con una determinata cerchia di persone si mostra un essere umano, posso affermare che forse è Thad ad essere estremamente esagerato e forse troppo immanorato . Potrei quasi paragonarlo ad un adolescente che non accetta la realtà dei fatti e quindi vive in una bolla di illusioni che prima o poi Sebastian farà scoppiare.
Inoltre dico di amare Dani perché adoro il suo continuo cambiare colore dei capelli (o meglio questa è una particolaritá che ama la mia cara Lovato che ha poi acquisto anche il suo personaggio in seguito ). Sulla Dantana posso solo dire : perché non ho un amore così bello come il loro? Ok la smetto di essere tragica ma davvero quelle due sono perfette , apprezzo il fatto che per una volta qualcuno non abbia fatto apparire la solita coppia Brittana che a mio parere non è nulla di eccezionale . Santana non è il tipo di Brittany, quindi Danata da ora e per sempre.
I Klaine adorabili e zuccherosi come sempre quindi nulla da dire , così come per i Niff.
Poi Santana e Sebastian come avvocati ce li vedo benissimo perché due tipi bravi con le parole come loro non potrebbero fare alcun altro lavoro , oltre a causare risse ma non credo che quello sia un lavoro quindi meglio avvocati che sbaragliano la concorrenza . Credo che per una volta Patrick potrà tollerare Sebastian , senza farsi venire un secondo attacco di cuore, perché in fondo i soldi servono . Ormai come si dice per i soldi si fa si tutto e di più quindi che ben venga , comunque credo che davvero abbiano ragione. A New York praticamente si uccide come se fosse una cosa di tutti i giorni quindi credo che possano affidare ad entrambi un caso più sostanzioso che possa anhe metterli in difficoltà, perché altrimenti che divertimento c'è se le cose non si complicano un pò?
Sul ritorno di Hunter posso dire che finalmente mi sento tranquilla perché con Hunter in giro sicuramente Thad sarà meno favole e arcobaleni. Trovo particolarmente meravigliosa la reazione di Sebastian al solo sentire la voce di suo marito , nello stringerlo a se e soprattutto nel preoccuparsi se stesse bene . Forse non sono sdolcinati questi due ma secondo me sono dieci volte più innamorati dei Klaine . Credo si per questo motivo che ho iniziato ad amare questa coppia perché oltre al fatto che vedo alcuni tratti del mio carattere nei personaggi ma soprattutto perché in un futuro spero di poter avere un amore come questo , né troppo sdolcinato , nè troppo freddo ma semplicemente giusto .
Ah la mia fantasia vaga troppo ma fantasticare non costa niente quindi posso permettermelo .
Aspetto il prossimo capitolo e poi ti dico che ora ho una certa curiosità di cercare la trama di quel libro , non maledirmi conosco l'autore ma non ho mai letto nulla di quello che ha scritto o tradotto quindi provvederò a rimediare a tutto ciò . Ora ti saluto e si credo che sia la tua bravura a stimolarmi cara Diana , perché mi sentirei insoddisfatta se ti lasciassi una misera recensione sotto a una storia di questo calibro, perché fidati è una delle migliori che abbia mai letto . Ora vado davvero prima che domani non mi alzi e preda di nuovo il passaggio come quasi oggi mattina e.e Scusami sempre eventuali errori grammaticali dovuti alla mia piccola tastiera del telefono e.e

16/09/14, ore 22:44

Buonasera amica Diana :D
Ce ne ho messo di tempo ma finalmente eccomi qui pronta a recensire ^^
Allora incominciamo dicendo che tutte le volte che nomini oppure che compare Quinn mi prende una sincope ^w^ la adoro ** in questo capitolo compare anche Elliott che io adoro! E devo dire che ho finalmente capito una cosa: Thad e Sebastian non sono fatti per stare insieme. O almeno non in questa storia. Non fraintendermi, sai che shippo thadastian e che adoro Eddy Martin ma… in questa storia regna e regnerà sempre l’huntbastian e io esattamente come Thad mi stavo illudendo. Trovo comunque ingiusto il giochino perverso di Hunt e Seb, ma se gente come Thad,Rory e Elliott si lasciano trattare cosi….beh allora la colpa va divisa per entrambe le parti. Il problema è che Thad ormai è innamorato, e l’amore ti acceca :/ sinceramente se fossi Dani oppure Santana o anche Finn non avrei accettato la presenza di Thad. Come ha detto Finn qualche capitolo fa, non avrei nulla contro Thad in se ma contro ciò che rappresenta…. Una persona vicino a Sebastian che NON è Hunter :/ però quando lo trattano male non riesco a non sentirmi triste per lui… Thad è il mio bimbo capisci? Sono come una mamma chioccia…. Ti starai chiedendo perché allora leggo storie come questa…. Beh sono masochista ovviamente xD e poi tu scrivi troppo bene.
Ciò nonostante il mio amore per Thad non me lo toglie nessuno xD spero solo di non vederlo soffrire troppo…. Conoscendoti il finale sarà angst ma potresti anche sorprendermi… (?)
Ti abbraccio <3

14/09/14, ore 11:35

Ehi Diana come al solito ottimo lavoro .
Allora inizio dicendo che adoro immensamente il rapporto che c'è tra Sebastian e Carole perché di solito un rapporto così unito tra un ragazzo e la sua matrigna si vede raramente oppure sono semplicemente io che conosco solo ragazzi il cui rapporto con la propria matrigna è al dir poco orrendo . Comunque Carole è una persona molto dolce e semplice che ama Sebastian allo stesso modo in cui ama Finn ed inoltre , da buona madre,si preoccupa per quello che possa fare il ragazzo a causa della distanza da suo marito . Lei poi sá bene cosa si prova visto che ha perso suo marito in guerra quindi sa come comportarsi con Sebastian , nonostante lei nasconda il vero motivo della sua visita dicendo che si tratta di una visita dovuta alla mancanza dei propri figli sembra che Sebastian , conoscendola, abbia capito subito il perché della visita. Trovo adorabile il modo in cui si sono conosciuti Carole e Patrick Smythe , devo ammettere che mi diverte immaginare il piccolo Sebastian che si arrampica come una scimmia sugli scaffali del supermercato.
Finalmente la telefonata è arrivata , Hunter come sempre conosce Sebastian meglio delle sue tasche e credo che questo sia un altro motivo per cui Thad non potrà mai competere . Si forse la mia conclusione sarà un pò affrettata perché Thad è solo l'amante e non conosce bene Sebastian perché lui giustamente non glielo permette ,ma comunque non credo a prescindere Thad anche se lo conoscesse meglio sapendo oggi singola sfumatura della sua storia comunque non riuscirebbe a essere come Hunter . Semplicemente perché lui non l'anima gemella di Sebastian questo è quanto.
Poi ammetto di non aver inteso ,nel capitolo precedente, che Thad fosse un peso per Sebastian ; credevo che il francese fosse dispiaciuto perché in fondo non volesse spezzare un'altro cuore ma ahimè ho sbagliato. Spero solo che la prossima volta trovino un ragazzo che sia come Cooper , anche se ne dubito perché di persone così c'è ne sono poche.
Poi Hunter che rimane sorpreso dal fatto che Rachel ora stia con questa amica di Thad , anch'io farei fatica a crederci lo ammetto. Perché se avessi visto Rachel e Finn prima avrei scomesso tutto quello che avevo che quei due si fossero sposati ma a quanto pare il destino ha messo in campo delle carte diverse per il futuro d' entrambi. Poi forse Penny è la persona giusta per Finn perché da come la descrivi tu , sembra che le loro personalità vadano a braccietto .
In fine Tahd che ha deciso di essere un vero è proprio maleducato e se fossi stato nelle sua situazione non mi sarei neanche mortificata perché in fondo io sono l'amante quindi devo starmene al mio posto . Poi credo fosse assolutamente normale il fatto che Sebastian non volesse far sapere della sua esistenza alla sua matrigna perché ehi non sarebbe normale . Di certo non poteva dirgli " Ehi Carole questo è il mio amante spero che andiate d'accordo " cioè sarebbe stato stupido ed imbarazzante , una cosa davvero da idioti.
Thad deve smetterla di illudersi perché se prima cercavo di capirlo ora mi sta irritando , su svegliati quando tornerà Hunter tu verrai gettato via perché non servi . Se non vuoi soffrire allora prova a separare i tuoi dannati sentimenti e va avanti , si capisce tutto anche dal solo modo di cui Sebastian parla di Hunter . C'è così tanto amore ogni volta che parla di lui che ti potrebbe venire il diabete perché loro sono insieme da troppo tempo per essere distrutti da te. Comunque Thad si trova in una brutta situazione quindi cavoli suoi u.u
Poi la frase che hai tratto dalla lettura di Beethoven alla sua amata è davvero meravigliosa anche se credo che la frase più bella di quella lettera sia questa : " Il tuo amore ha fatto di me il più felice e nello stesso tempo il più infelice degli uomini ." Comunque credo che la chiusura della telefonata usata da te sia stata più azzeccata ed inoltre grazie perché ora sò per quale motivo il mio maestro di violino ha insisto che la leggessi e facessi delle riflessioni su di essa ....secondo me ha guardato il film prima che andassi a fare lezione e forse è rimasto così colpito dal modo in cui Big saluta Carrie alla fine di ogni messaggio sdolcinato tanto da decidere di farla conoscere anche alla sottoscritta e.e.
Ora bando alle ciance, non vedo l'ora di sapere cos'altro farà questo sfortunato innamorato. Scusami se le mie recensioni sono enormi e che se inizio a recensire non mi fermo più *metta la testa sotto terra per l'imbarazzo*.

Vane.
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 11:40 am)

09/09/14, ore 12:39

Diana sappi che non ti perdonerò per questo ok? Sto ancora piangendo mentre immagino l'espressione di Bas quando Hunter gli chiede di sposarlo .....io non posso farcela ,davvero. Avrei dovuto ascoltarti quando mi hai detto che questo capitolo sarebbe stato così intenso .
Innanzitutto sono rimasta sorpresa perché una proposta così dolce e semplice te la saresti aspetta da tutti ma non da Hunter , credo che sia proprio questo quello che renda speciale questa coppia . Il semplice fatto che riescano a stupirmi ogni singola volta , poi infondo la semplicità è sempre la cosa più bella . Una proposta fatta in una normale giornata quotidiana già piena di amore non potrebbe che migliorare tutto.
Parlando di Thad , sto iniziando a comprenderlo perché posso soltanto lontanamente immaginare cosa può star provando in questo momento . Io credo fermamente che una parte di lui sappia che Elliot ha ragione , che anche lui farà la sua stessa fine e forse il suo cuore si spezzerá in così tanti piccoli pezzi che difficilmente ne uscirà vivo ( perché sono così drammatica XD ). Solo che lui vuole tentare e per questo devo dire che lo ammiro , sinceramente io se mi trovassi nella sua situazione sarei già crollata da tempo o meglio , mi sarei rassegnata all'idea che quando Hunter sarebbe tornato io non sarei più stato nessuno ma lui non molla. Da grande sostenitrice del huntbastian devo dire che ,nonostante tutto, una piccola parte di me odia quasi la sua determinazione perché ha paura che quel ragazzo possa riuscire nel suo intento ma poi capisco che Thad non è che un oggetto di sfogo e basta .
Sebastian invece ormai ha capito che Thad si sta innamorando e che quindi questo sarà un problema perché sicuramente ripetere nuovamente quello che è successo con Rory non sarà facile . Non possiamo dargli colpa di nulla perché forse lui può dare il suo corpo a Thad ma non gli darà mai il suo cuore perché beh quello ,come hai giustamente detto tu, lo ha già donato ad Hunter otto anni fà.
Un ultima cosa, credo si aver pianto più per il fatto che il mio Elliot sia apparso in questo capitolo . In fondo mi si è spezzato in cuore nel leggere quello che gli è capitato ma Sebastian è innamorato di Hunter e così sarà per sempre.
Come sempre complimenti e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa storia perché non ti nascondo che ormai la mia curiosità ha raggiunto il limite :").

08/09/14, ore 22:16

Avevo già messo questa fanfiction nelle seguite da un po' ma per un motivo o per un altro non avevo mai il tempo di continuarla.
Che posso dire? WOW. Non so come tu riesca a mandare aventi una ff così complessa, ma sappi che ti ammiro per questo.
Mi immedesimo nei panni di Thad, che cerca di seguire un amore disperato senza risultati concreti, e in quelli di Sebastian, che fa un passo avanti e cento indietro, poi cento avanti e uno indietro. Cosa porterà tutto ciò? Non saprei dire.
Anche perché c'è Hunter che prima o poi tornerà... da una parte il mio cuore non vede Thad come impostore, dall'altra la mia mente sí.
Fatto sta che adoro questa storia **

A presto :)
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 02:17 pm)

05/09/14, ore 10:16

Ho bisogno di un dannato fazzoletto ok? Con le ultime parole mi hai praticamente uccisa perché un amore così non si incontra facilmente nella propria vita. Sto ancora immaginando la faccia di Sebastian quando si è ritrovato l'amore della sua vita davanti agli occhi , immagino l'emozione e soprattutto la gioia provata in quel momento . Ovviamente il ceffone ci stava perché gli ha fatto prendere un infarto ma di questo non possiamo dare la colpa ad Hunter .
Il personaggio di Rachel in questa storia mi è piaciuto davvero tanto soprattutto il fatto che tu abbia messo in evidenza gli sbagli di Rachel , che ovviamente lei ha poi compreso una volta diventata adulta e matura . Sinceramente io avrei fatto come lei , si Rachel è stata molto egoista ma si stava parlando del suo futuro non poteva certo gettarlo a mare . Poi credo che che se avesse avuto un rapporto più stretto con Sebastian , come il rapporto che legava quest'ultimo a Santana , di certo avrebbe reagito in modo diverso.
Il rapporto tra Santana e Sebastian in tutte le storie che ho letto non mi ha mai smosso più di tanto ma devo dire che come sempre ,tu sei riuscita a farmeli adorare perché Santana non ha esistato un solo attimo ad aiutare il suo migliore amico ed è una cosa che davvero non ti aspetteresti da Santana. Anche solo leggendo mi immagino questi due che spettegolano insieme , che vivono gioie e dolori ma soprattutto li immagino mentre vengo banditi da Amsterdam :').
Poi adoro come esponi la storia perché metti in luce ogni intreccio in modo scorrevole ,così a chi legge non rimanga nessun dubbio o domanda in sospeso .
Un pò ci sono rimasta male sulla rottura della Finchel perché sono una coppia meravigliosa ma Finn da bravo fratellastro qual è , è rimasto accanto a Sebastian proteggendolo , comprendendolo ma soprattutto aiutandolo a risalire a galla da un momento brutto come la perdita del proprio marito .
Poi se dovrei scegliere fra la Klaine e Huntbastian sicuramente sceglierei la seconda coppia perché sono completamente d'accordo con quello che hai scritto tu prima . Di amori come quelli tra Kurt e Blaine ne trovi a bizzeffe ma di amori che nascono così al primo sguardo non se ne trovano facilmente . Una amore che neanche la quasi morte è riuscito a sconfiggere non si trova e basta quindi , sempre d'accordo con te, Thad dovrebbe subito fare marcia indietro se non vuole finire in frantumi più di quanto già non sia .
Comunque complimenti anche in questo capitolo ti sei superata e scusami eventuali errori grammaticali , è che essendo dal telefono è un pò un casino.

Vane.
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 11:15 am)

29/08/14, ore 15:00

Inizio col dire che mi piace tanto il tuo modo di scrivere perché è così ricercato, raffinato e praticamente sconvolgente (in senso positivo ovviamente c':). Amo questa storia perché io sono una ragazza che vive per la Huntbastian quindi solo per questo meriteresti un premio. Poi Thad si sta facendo del male da solo ,come può non capire che lui non potrà mai prendere il posto di Hunter? Si ovviamente ,quando una persona è innamorata il suo cuore non vuol sentire ragioni ma sono più che certa che chi rimarrà bruciato sarà quel tappo che tanto odio (non sò perché lo odio ma mi piace che soffra u.u).
Passiamo a Santana e Dani ,molti potrebbero trovarle troppo crudeli nei confronti di Thad ma io no, perché invece credo che loro facciano bene a comportarsi in quel modo . Thad deve capire che lui è e resterà un semplice amante ,che lui non farà mai parte di quella strana ma divertente famiglia, purtroppo però signori quello ha la testa dura.
Poi questo è un messaggio Quinn , allora se ti azzardi a far divorziare Hunter e Bas giuro sulla mia pila di libri che ti uccido . Questa volta faranno un funerale a te e non ad Hunter ma il tuo a differenza del suo sarà vero u.u (sono cattiva ).
Poi Rachel da dove spunta questa tua saggezza? Scherzo ,comunque sono d'accordo con lei perché fra quei due c'è qualcosa di talmente forte che di certo nemmeno uno come Thad può rompere . Il loro amore non è uno dei tanti , non è uno di quelli che è destinato a finire dopo un paio di anni ma è qualcosa di davvero prezioso , come dire .....indistruttibile ,esatto è come una fortezza invalicabile. *-*
Detto ciò mi dileguo come un fantasmino (?), ancora complimenti per la bellissima storia .