Una nuova occasione
di LiLy La LoLLiNa 93

06/10/14, ore 20:12

Okay... *wait a moment* allora... Come posso incominciare?
L'altro giorno ho rivisto una puntata di Una mamma per amica [non una qualunque ma la mia preferita! *Coincidenze? Io non credo* e mi sono detta:" beh che c'è di male ad iniziare a leggere una fanfiction sulla mia Serie TV preferita?"
E sta sera mi sono imbattuta in questa.
Allora come prima cosa, la trama mi piace è strutturata bene, ma ci sono un po' di errori.
1. Continui a scrivere Hej al posto di Hey. Penso sia grammaticalmente scorretto. Comunque penso che tu possa aggiustare.
2. Alcune volte ci sono delle virgole fuori posto e non si capiscono bene le frasi. Ma penso che anche questo possa essere aggiustato.
3. Ma importantissimo, ti chiedo implorando in ginocchio di non scrivere abbreviato. Lo odio lo detesto. Lo so che scrivi abbreviato nelle Note d'autore... Ma a me da fastidio lo stesso. [lo so questo è un fatto personale quindi fai quello che ti pare!]

Dopo di questo penso di aver finito! Vado a leggere gli altri! Recensisco solo se ce ne veramente bisogno!

Baci!
Psiche

P.s.: scusa se ti ho offeso in qualche modo
P.p.s.: scusa se ti faccio una recensione neutra
P.p.p.s.: nelle recensioni sono sempre sincera! Quindi non prendertela sul personale!
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 08:14 pm)

20/06/14, ore 12:18

Bell inizio con un salto nei ricordi ed un dolore atroce sulla testa

02/05/14, ore 18:44

Questo capitolo è molto bello, e anche tutti gli altri!
So che sono passati molti anni visto che l'hai scritto nel novembre del 2008 e ora siamo nel 2014, ma ti prego continua la storia che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
P.S. sei molto brava a descrivere le scene! e anche a riportare i giusti caratteri di ogni singolo personaggio, perché molte persone non riescono a riportare il giusto comportamento delle Gilmore!
Aggiorna mi raccomando!
XOXO Dely

10/01/14, ore 19:05

Ciao,
questo capitolo è davvero bellissimo, sono curiosissima di leggere il seguito. Ci sono anche qui degli errorini di distrazione, ma correggendoli secondo me sarebbe praticamente perfetto. Gli errori che ho notato sono questi due: Tanto ti saresti svegliare tra un quarto d’ora (svegliata e non svegliare) e sono stata diretto al giornale (direttore). Complimenti :)
a presto
demebi

10/01/14, ore 18:36

Ciao,
questa storia è davvero molto bella, ma ci sono alcuni piccoli errori di distrazione, come:

- Si ma lui la sua lista la già fatta (l'ha)

- non lo più sentito dal quel giorno quindi (l'ho)

- Tesoro il matrimonio e tra un mese. (è)

La storia come ho già detto è davvero bella, ma questi errori le fanno perdere il suo vero valore, hai uno stile davvero fantastico, ma correggendoli secondo me la storia si presenterebbe molto meglio e sarebbe davvero bellissima. Complimenti per questa bellissima idea anche io non sono molto soddisfatta di come è andata a finire la storia tra Rory e Logan.
a presto
demebi

12/06/09, ore 00:22

ehi ciao..!! ho appena letto la tua storia e la trovo decisamente molto bella..!! brava..!! ma sei sparita? ho notato che prima aggiornavi molto di frequente e ora è un sacco che sei sparita..!! spero tu riprenda presto..!! un bacio

03/02/09, ore 15:04

veramente obama si scrive senza H. -_-

14/11/08, ore 16:58

Ciao, bel capitolo, Emily sempre ad preparare party e matrimoni XD mette troppa fretta a quei due poverini!! cmq aggiorna presto Kiss by Sabrina

14/11/08, ore 12:58

bellissimo questo capitolo!! brava!

14/11/08, ore 02:24

Caruccio questo chappy....!!!...la solita emily ghilmore...ma poi si sposeranno...non so io ho la sensazione che alla fine rory cederà...!!! cmq aggiorna presto...CIAO:)

11/11/08, ore 03:55

Ciao, ho letto la tua fanfic tutta di un fiato e devo dire che è davvero bellissima, complimenti ^^ la metto tra i preferiti così non mi perdo neanche un aggiornamento ^^ per cui tu aggiorna presto!!! ^_^ Kiss by Sabrina

04/11/08, ore 01:38

come sono contenta che siano tornati insiema:)(non puoi immaginare quanto sia rimasta male del vero finale della serie:( )...è bello poter immaginare una loro riconciliazione!!! continua a scrivere sono curiosa di leggere il resto...aggiorna presto!! CIAO:D

26/10/08, ore 12:10

che carino questo capitolo...e la scena davanti alla porta troppo divertente!!

18/10/08, ore 14:32

bellissimo qst chappy!

16/10/08, ore 20:08

bellissimo complimenti!!:) vai avanti voglio leggere il continuo!!! non vedo l'ora che posti di nuovo e soprattutto spero lo faccia presto!! ciao ciao