Resistence
di _Dafne_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/16, ore 15:26

Cavolo, sei bravissima! Sono stata sveglia quasi tutta la notte per leggerla! Hai una dote speciale nel descrivere i sentimenti e le emozioni, nel dare un significato ad ogni gesto o parola dei vari personaggi! Sei fantastica! Aspetto con ansia il seguito!!! Baci 😊

19/09/16, ore 15:01

Ho iniziato a leggere questa storia ieri, e l'ho divorata in poco meno di due giorni ... semplicemente fantastica!.
Inizialmente sono stata scoraggiata nel vedere la data di aggiornamento, ma mi sono fatta forza ed ho letto comunque. Dopo dodici capitoli posso dirti davvero: wao!.
Adoro tutto di questa storia, ma soprattutto come caratterizzi i personaggi! Mi fanno morire i battibecchi tra Emy e Jared, li amo letteralmente insieme ^^!.

Spero vivamente che prima o poi aggiornerai, la storia vola nelle preferite, spero di sentirti presto!

22/10/14, ore 17:50

Ciaaaaaaaooooo :)
Mannaggia a te, non mi ricordavo più cos'era successo nel capitolo precedente! (To perdono perché il motivo della sparizione è importante)
Ad ogni modo il capitolo mi è piaciuto...quei due hanno bisogno del buon e sano sesso! E mooolto presto arriverà, spero! XD
Harper mi fa morì, nel suo "balletto" per non avvicinarsi a Jared xDD
Il loro bacio dev'essere stato FOCOSO.
continua presto cara! ;)
-M

21/10/14, ore 20:52

Solo ora recensisco, perdonami! Bellissimo capitolo! Finalmente un bacio <3 adoro questi due e la tensione palpabile che si avverte quando parlano ... Un bacio e a presto !

21/10/14, ore 09:56

UNO. Avevo Last Hope su youtube mentre aprivo i capitolo. Ti adoro per questo!
DUE. Finalmente! Ci hai fatte patire comunque fino alla fine del capitolo, ma è stato sconvolgente. E ci hai lasciato ancora una volta con la voglia del prossimo capitolo.
Brava, brava, brava, ma già lo sai

P.s. Girare attorno ad un tavolino come degli schizzati è una parte che mi ha fatto morire dalle risate :')

30/09/14, ore 10:26

OK, sto bestemmiando verso la povera Sophie ubriaca, è più forte di me.. Ero in palpitazione aspettando il bacio >.<
Comunque la dolcezza e l'animo di Jared si capiscono da questi cmportamenti: seduto sugli scalini ad aspettarla
Continua così, adoro questa storia <3

30/09/14, ore 01:41

Ciaooooo o Notte (?) Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e boh adoro sta storia. Troppo. Adoro Emy anche se è terribilmente irritante e cotta di Jared...quest'ultimo è palesemente interessato ad Emy. È un gran casino xD Emy si deve un pò sciogliere, per favore, okay che avrà i suoi timori, paure del passato ed altri problemi. Ma stesse un pò scialla. Comunque mi piace la tua FF, ora spero che non aggiorni troppo tardi, sennò mi dimentico di tornare a leggere! :p PS: Dajeeeeeeeee Jared non mollare con Emy! Ciaaaaaaaooooo

29/09/14, ore 13:18

Ciaooo, ho letto questi capitoli tutti di fila!!!
Che dire, è molto divertente la tua storia...sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli!!
Jared è irritante ma divertente! XD
Emy è un po' trooooppo acida! (Anche se all'aereoporto aveva ragione)
Ad ogni modo è troppo divertente questa storia...e dai, ci sarà presto un "giro di lenzuola" fra i due!? *_*
Emy riesce a tenere testa a Jay u.u
PS: più tardi leggerò gli altri capitoli, a presto! ;)

28/09/14, ore 12:08

Awwww mi sei mancata!!! adoro questa storia... <3 Non vedo l'ora di leggere cosa si diranno davanti casa di lei *_*

19/09/14, ore 21:34

Questa storia mi sta facendo impazzire ahah, pensavo che Emy avesse dato corda a Jared invece, colpo di scena lo gela con la sua solita freddezza ma si vede che qualcosa sta cambiando ;)
Bel capitolo come sempre, aspetto il prossimo con ansia baci :*

18/09/14, ore 12:14

Uau! Cocciuta come un mulo la tipa! Haha adoro il modo in cui si fa guidare solo dall'orgoglio ma appena lui si avvicina, lei non sa più che fare. Sono curiosa di saper per quanto tempo ancora riuscirà a tenergli testa!

18/09/14, ore 10:18

Adori lasciarci in sospeso eh? xD
Mi è piaciuto tanto, molto intenso e finalmente succede qualcosa tra i due :3 Forse Jared non ha trovato proprio il metodo giusto per farle seguire il suo istinto, vista la fine xD Spero si riavvicinino presto! Li vedo troppo bene insieme *^* Grande continua cosi, noi aspettiamo <3

12/09/14, ore 10:26

Ah, la Harper lo sente ormai quasi tutti i giorni.. il riscaldamento globale sta colpendo anche il nostro piccolo iceberg.
Magari fosse così semplice cedere all'istinto >.< almeno lei ha Leto jr come insegnante. Aspetto con ansia il prossimo, adoro questa FF *^*
Tiz

11/09/14, ore 23:02

Amo questo capitoloo ^*^
Sapevo che non mi avresti delusa nemmeno con questo capitolo,aspetto il prossimo,bacioni : 3

05/09/14, ore 22:24

che potrei dire?!
suspence incredibile,chissà se la Herper cederà a Jared,oddio che curiosità!
A presto :))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]