Young and Beautiful
di Aletta_JJ

03/08/14, ore 01:09

Ehilà :D
prima di tutto ti dico che la storia mi è piaciuta, è stata un'idea carina quella di ambientarla nel futuro con un Alec un po' insicuro e Magnus come sempre a fare da roccia al suo fidanzato :)
secondo anch' io è un periodo che non faccio altro che ascoltare questa canzone ( infatti il titolo mi ha spinto a leggere la tua storia ) e ho visto il Grande Gatsby quindi ti capisco  *-*

27/07/14, ore 22:59

Ciao Ale! :)
Allora, questa OS mi piace molto perché l'argomento del futuro dei Malec mi ha sempre tormentato.
Alec in fondo è solo cresciuto, invecchiato (anche se mi secca dirlo) ma è sempre lo stesso Alec cazzone di sempre.
Magnus invece è davvero dolcissima e mi piace l'idea che ha avuto di portare Alec alla Spa.
Ho adorato la cosa dei cinque senti. Davvero molto! *w* Geniale.
Riguardatelo, solo questo. Ci sono degli errorini sparsi qua e là.
Ti metto tra le ricordate.
xx -Tetty.

27/07/14, ore 22:37

Bella. Molto bella, mi è piaciuto questo piccolo sprazzo di vita dei nostri Malec, dove Alec è diventato adulto e Magnus ancora sembra un ragazzino: tuttavia, sembra che il primo non sia cambiato molto, e lo dimostra più volte nel corso della storia. L'idea della Spa è stata carina, non me l'aspettavo una scelta del genere: unica piccola (piccolissima) pecca, sono gli errori di battitura in alcune parole, come "Bene" invece di "Bane" e simili, ma rileggendo il testo si possono anche correggere.
Ti faccio i miei complimenti, è stata una bella idea, e molto azzeccata (visto il momento in cui trattiamo del futuro dei Malec).
A presto ^^