Polite? Almost always
di turquoiseink

29/08/14, ore 15:38

Mi dispiace di non essere la prima a recensire, ma sono felice di avere comunque questo onore. Non sono esattamente una fan sfegatata della Larry, anche se loro due insieme mi sembrano carini, ma vi assicuro che la vostra storia mi è piaciuta un mondo. Nonostante sia lunga sei righe scarse, ha un che di bello, che la fa restare impressa nella mente del lettore. È in effetti anche una delle poche drabble, che hanno effettivamente una lunghezza sotto le centodieci parole e questo bisogna riconoscervelo. L’ho riletta qualcosa come sei volte e ogni volta che finivo dicevo “Wow!” e ricominciavo da capo. Dovreste fare una long oppure una raccolta, perché secondo me avete seriamente del talento. Dal punto di vista sintattico e grammaticale nulla da dire, quindi tanto di cappello dato che comunque avete scritto in un fandom non molto ben visto dai più, proprio poiché pullulante di errori. E niente mi è piaciuta davvero tanto, i miei rinnovati complimenti! E, se decidete di fare una long avvertitemi!
Un bacio,
_IcePotterHoran

27/07/14, ore 22:32

sono la prima a recensire, wow.
voglio farvi i complimenti perchè questa è una delle poche drabble che rimane effettivamente sotto le 110 parole. in più è larry, quindi l'ho inserita sia tra le storie preferite, sia tra quelle da ricordare.
poi ho letto anche l'one shot che avete scritto e anche quella mi è piaciuta. siete brave, come dite nella bio 'questo non sarà il vostro futuro', ma come presente non è affatto male.
volevo salutare sara: finalmente ce l'hai fatta a farti un account tuo così non usi più il mio!
brave ancora.