La formula.
di MadLucy

04/08/14, ore 15:25

Piacere, sono spel. Chiedo venia per il ritardo di questa recensione, ma ho letto la storia solamente ieri sera.
Premetto che sono sempre stata innamorata di Peter Pan, da quello della Disney a quello di OUAT -passando ovviamente per i Peter di Jeremy Sumpter e Charlie Rowe- ed inizialmente non potevo accettare che l'eroe della mia infanzia -ma non solo, é ancora il mio eroe- fosse stato completamente "rivisitato". Ma l'interpretazione di Robbie Kay me l'ha fatto amare. Ed ora mi ritrovo completamente innamorata di un ragazzo crudele e senza scrupoli che ha abbandonato il figlio.
Detto questo -mi scuso per l'off topic- adoro questa fanfiction. Totalmente. Incondizionatamente. Visceralmente.
Si é conquistata un posto nelle mie preferite, é splendida. Complimenti.
Trovo questa introspezione su Peter Pan meravigliosa. Questo é il Peter Pan di OUAT, incompreso e complesso... Sognatore alla fin fine.
Le radici da tagliare, la lingua che non é la stessa, il passato che é migliore del presente e quel "Forse era morta. Forse è viva. C'era. Adesso non c'è. E perciò è perfetta." mi hanno conquistata.
Tutto ha un che di inafferrabile, ma non chiedermi perché, é una sensazione che sento.
Non so che dire a dire il vero, ciò che hai scritto si commenta da solo.
Semplicemente ho amato ogni parola che hai scritto.
Complimenti.

spel