Pensieri notturni 2
di FightClub

08/10/08, ore 01:11

Certo che tra tutti e due... Mi ha fatto ridere un sacco leggere delle disavventure di questa adorabile coppia di scemi! Fic davvero bella! Ciao.

08/09/08, ore 11:40

Buawhahaha!! Le cozze! Questi due sarebbero da internare, altrochè! XD Una fic davvero carina, mi è piaciuta molto, perché -malgrado i danni- rimangono loro, i nostri eroi! ^^

07/09/08, ore 22:52

Io già mi ero scompisciata con Pensieri notturni 1, ma anche questa è tremenda!! bhuahhaahuaha le cozze, ma da dove ti vengone certe idee?! ahahhah, rsto rotolando! Visto che sei in vacanza forzata (come ti invidio) spero di leggere qualche nuova ff, magari anche un Pensieri notturni 3... XD

07/09/08, ore 13:07

XDDD oddio mi sono scompisciata dalle risate! non ho letto molto ff su FMA ma questa è senza dubbio quella più divertente, ed è anche molto tenera.
credo che andrò a dare una sbirciatina ai tuoi vecchi lavori...bye-byeee

07/09/08, ore 09:52

Ma è stupenda!!!! Complimentissimi! All'inizio mi è piaciuta troppo la parte della ginocchiata, ma alla fine con le cozze....lì c'è stato veramente da sganasciarsi! E'bellissima complimenti!! Un bacio^^

07/09/08, ore 02:25

Mi sto asciugando ora gli occhietti XDDDD mio dio quando ridere XD e mio padre che mi guardava così o.o non capendo che cavolo avessi XD uauagauagauaauaagaua dio mio XDDD A parte Ed con la ginocchiata, ma Roy!! XD bauaauhauahauahaa stupenda!!
Pancione?*-* uh!! buahaua vacanze forzate XD povera :** su su, un bel po' di riposo, tanta scrittura *_* e via XD un bacio!

07/09/08, ore 00:32

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! *Si getta in terra riodendo* Io non sono pe rlo yaoi!! MPHFFFF HAHHAAHAHAHAHAHAH!! Giuro! ho letto solo per curiosità e noia e.. HAHAHAH!! Le cozze!! A Roy vanno afuoco le cozze HHAHAHAAH!! Non volevo recensire ma... dopo le cozze HAHAH!! C'è rievo anche per Ed ma... XD! Le cozze sono insuèerabili e... HAHAHAHA Anche a un mio amico mentre cercavamo di fare la spaghettata al campeggio... hanno repso a fuoco le cozze HAHAH!! E il bello... è che non si sa ome abbia fatto XD!! ciaooo
P.s.: Ho aggiornato *.*