Ten shades of Sandor
di Amy Dickinson

01/08/14, ore 22:03

Magnifica anche questa, come al solito... non deludi mai! Ogni "shadow" rappresenta sandor alla perfezione! Bravissima:)

31/07/14, ore 23:49

come poteva mancare il sangue fra le sfumature di Sandor?
E' interessantissimo il concetto di "momentanea rivalsa"... perché è vero, è come se lui si vendicasse contro il mondo intero e solo in quei momenti sentisse di essere il vincitore.
Gli accenni SanSan sono sempre più che graditi e quello qui presente mi ha lasciato un risvolto malinconico in gola... :'(

Sono sempre curiosa di scoprire le prossime shades! ❤

31/07/14, ore 15:36

Ancora una volta non ho provato alcuna emozione, mi sembrano esercizi di scrittura.
Questo esperimento, per me, non porta a nulla.

Alla prossima,
Danea.

28/07/14, ore 23:25

Molto ma molto bella anche questa, breve eppure incisiva! So che non scrivo molte parole, ma in fondo non ce ne sono altre per descriverla. Alla prossima!

28/07/14, ore 15:37

Continuo a sostenere il tuo progetto, no matter what.
Sai cosa conta? Il tuo amore per Sandor, quello che tu riesci a far trasparire in ogni contesto. Se qualcuno merita di scrivere su di lui, quella sei tu.
Detto questo, questa seconda parte del tuo esperimento mi è sembrata meno incisiva della prima, ma non per questo meno bella. Insomma, stavolta niente lacrimuccia ma sappi che ho riletto il componimento più di una volta. Non so perché, volevo leggerlo e rileggerlo per assaporarne ogni parola. Ogni verso ha un suo peso e soprattutto il termine "disillude" mi ha lasciata a riflettere...
Continua, continua ❤

28/07/14, ore 12:45

Mi sono piaciuti molto i vari giochi di parole come "incendia l'anima" e "infanzia bruciata".
D'altra parte trovo che le parole usate non facciano intendere perfettamente la frustrazione e la paura provata da Clagane, soprattutto nella prima parte.
L'ultimo verso è sicuramente il più significativo e ben costruito.

Ammetto che questa prima haiku non mi ha colpita molto, ma voglio continuare a seguirti e recensire anche le prossime!
Spero di non esserti sembrata troppo crudele e non averti offeso in alcun modo.

28/07/14, ore 00:03

Il mastino scompare il piccolo sandor trema... wow gia questo sarebbe bastato a descrivere la reazione del mastino davanti alfuoco, cosa che sei riuscita benissimo a fare!! spero vivamente che continuerai a scrivere cose di questo genere! Brava :)

27/07/14, ore 23:22

NO. E allora. Allooooora. Siamo a quota tre.
Tre di cosa, dirai? Indovina chi sta andando a prendersi un fazzoletto perché ha gli occhi lucidi? IO.
La parte finale è stata una stilettata al cuore, io... gnnnn, i feels ç___ç

Ebbene, lacrime a parte, trovo carinissima la tua idea! Non vedo l'ora di leggere le prossime <3