We’re on each other’s team
di The_Grace_of_Undomiel

28/07/14, ore 00:35

Yooooo! Eccomi! :)  Io amo questo capitolo, non so perché, mi piace ancora più degli altri.  Daniel che pensa che Hetty sia interessata a Sam è il massimo XD io stavo morendo dal ridere ߘ¼span class="Apple-converted-space">  Sam che si arrabbia in quel modo con Holly (sono curiosa di sapere cosa le é successo in passato) è troppo sexy. Non mi chiedere perché, ma mi piaceva da impazzire in quella scena, era agfhjjshd e molto mlmlmlmlmlml e pure...*censured*.  Anche Daniel mi piace sempre più, è così tenero con il corso di poesia! Me lo sposerei.  No ma il problema che io me li sposerei tutti i tuoi personaggi O.O Anche Eustache, mi fa morire e ha pure gli occhi verdi. Ha un carattere un po' da saputello, ma è comunque epico.  Ma alla fine il mio preferito è l'agente Sam, non c'è niente da fare, lui è il mio cucciolo.  Comunque, parlando di cose serie, ho notato una cosa che non stava bene, tipo "la madre era in bagno, la quale usci poco dopo" O.O Aggiorna prestissimo!  Red Wind  P.S oggi ho scritto centordici recensioni