Scars
di Fiamma Erin Gaunt

18/08/17, ore 22:23

Fantastica. Semplicemente fantastica. È anche la mia otp, e con questa affermazione mi sono guadagnata un tot di linciate. Boh, sono un po' OOC, ma è un OOC meraviglioso. Continua così.

14/12/14, ore 18:30

Eccomi, in ritardo come sempre xD

Ottava Classificata al contest "Bitch, please: Percy Jackson is the way" giudicato dalla qui presente, in alternativa a King Peter

Grammatica e Sintassi: 7/10

Dunque.

Nella tua storia ho trovato pochi errori a livello grammaticale, ma molti a livello sintattico. Le tue frasi mi sono sembrate o fin troppo contorte oppure addirittura semplicistiche. Non è affatto una critica, ma solo un appunto su cui potrai lavorare. Cerca termini più specifici e pensa più volte a come vuoi impostare le frase per poter essere più precisa ;D Ti elenco due piccoli esempi fra i tanti:

• “[…] Perché altrimenti avrebbe finito con il nutrire rispetto e simpatia per le ragazze che erano amate dai soli due ragazzi per cui aveva davvero creduto di poter perdere definitivamente la testa? […]” -> sarebbe finita e ti consiglio di cambiare uno dei due ragazze/i con un sinonimo.
• “[…]Ti vedevo con lui e l’unica cosa a cui riuscivo a pensare era che era sbagliato; lui non era quello giusto per te e il tempo ha dimostrato che avevo ragione […]” -> Troppi era in un’unica frase ahaha xD Modifica la frase con altri verbi, oppure taglia qualcosa.

Stile: 8/10

Mi è risultato un po’ difficile leggere la tua storia; sebbene il tema trattato fosse molto lineare, ho durato fatica a finirla a causa del tuo stile ancora grezzo. Ma sei comunque sulla buona strada e con un po’ d’accortezze in più andrai alla grande.

Originalità/Trama: 3,5/5

Trama molto semplice, mi sarebbe piaciuto che l’avessi sviluppata meglio. Anche l’originalità è un po’ carente, ma comunque passabile.

Caratterizzazione/IC personaggi: 3,5/5

Non ho apprezzato molto i tuoi personaggi, soprattutto Octavian. Non mi hanno convinto, manca qualcosa nella loro caratterizzazione che li rende incompleti. Un piccolo gesto, oppure anche il modo con cui si pongono l’uno di fronte all’altra.

Tema utilizzato: 3/3

Il prompt ferita è ben usato, più originale del solito, anche se è comunque molto usato in quel contesto. Ma l’ho apprezzato, quindi punteggio pieno!

Gradimento Personale: 2/3

La storia non mi è dispiaciuta, purtroppo però i piccoli dettagli che ti ho fatto notare hanno contributo a questo mio giudizio. Le basi sono buone, basta lavorarci!

Totale punti: 27/36

Maiko_chan

07/08/14, ore 19:04

Improvvisamente l'Octreyna è il mio OTP. Può una OS farmi cambiare idea? Evidentemente si. La storia è scritta bene, un motivo in più per adorarla -si, perchè una storia scritta male non è una storia decente, e quella che hai scritto tu è più che decente, credimi-
Credo di avere la mente malata anche io, dato che anche io adoro i rapporti di questo genere, ma ammetto di non aver mai pensato a Octavian e Reyna come coppia. Ora invece si hahahahahah.
Come ho già scritto la storia mi è piaciuta moltissimo
Baci,
Cloau

31/07/14, ore 00:02

La amo. LA.AMO. Questa fanfiction è la dolcezza awww *--* Scritta davvero bene, non ho notato errori di scrittura particolarmente gravi, e devo dire che è tutto cosi dolce in questa fanfiction *^* Comunque, voglio che tu sappia che il fatto che tu abbia detto che la Rectavian (l'ho sempre chiamata cosi, non so bene quale sia il vero nome della shipping) è la tua OTP, mi fa sentire meno forever alone :') Non sono l'unica svitata che NON odia Octavian evvaiii :''''D Comunque, rimandando a dopo gli scleri da fangirl, davvero bellissima complimenti! ^^ Baci -Toky

27/07/14, ore 23:41

Anche se non vado matta per questa coppia, la ff mi è piaciuta moltissimo.
Scritta bene, senza errori e tenera.
Davvero complimenti!
Un bacio LeoValdez00