Uno sguardo brillante
di Fra99_

02/11/14, ore 14:35

Mi dispiace che tu voglia concluderla in fretta , è una storia bellissima , in questi ultimi capitoli soprattutto. Comunque spero che aggiornerai presto , ciao.

27/10/14, ore 23:07

Ciao!!! Adoro questa storia peccato che vuoi finirla al piu presto perche io saprei continuarla, ho molte idee!!! Continua presto baci

23/09/14, ore 15:53

Più questa storia va avanti più mi piace .Sta diventando sempre più intrigante ,complimenti è magnifica !!! Spero che aggiornerai presto .

09/09/14, ore 20:35

Sto iniziando a leggere ora questa ff,sono arrivata solo al primo capitolo ma leggerò sicuramente gli altri. Che dire? Amo il tuo modo di descrivere accuratamente tutti dettagli,il primo capitolo mette molta curiosità!
Vado a leggere gli altri,un bacio!

17/08/14, ore 19:24

davvero una bella storia.mi incuriosisce tanto e mi piacerebbe sapere come continua, comunque spero che vada tutto bene per lodo.

12/08/14, ore 21:05

WOW,mi piace.Anche perchè è una LodoXXabi ed io adoro all'infinito questa coppia.Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,vado a leggere.

Baci
-Sofia

08/08/14, ore 21:02

Buonasera, carissima.
La storia è abbastanza originale e anche molto carina. Davvero attira molto, e potrebbe davvero interessare ai lettori. Soltanto che dovresti scrivere i nome propri con la lettera maiuscola e con html potresti usare il grassetto, il corsivo saltare un rigo così da rendere più facile la lettura. Spesso non riuscivo a capire chi parlava, chi pensava, ma il pov mi aiutava molto.
La Marcesca poi è una della mie coppie preferite quindi continuerò a leggerla.
Alla prossima, un bacione.<3

08/08/14, ore 19:32

Ciao, ho letto entrambi i capitoli e mi sono piaciuti molto complimenti; quando aggiorni mi avvisi ? Se ti va passa a leggere la mia storia " vampirates " Alla prossima jortinimyvida

05/08/14, ore 19:59

Molto carino, falli un po' più lunghi. Non ti arrabbiare per questi consigli,aspetto con ansia l'aggiornamento :)

01/08/14, ore 19:36

Ciao!!! Come va? Wow questa storia è davvero bella : ). Mi piace tanto, peró se vuoi ottenere piú visite ti posso consigliare alcune cose tipo : la trama completala di piú con piú descrizioni e allunga un po' i capitoli. Spero che non ti arrabbierai per i consigli che ti ho dato : ) quando aggiorni mi avvisi ? Non è spam te lo chiedo io :) Se ti va passa a leggere la mia storia " immortal " Un bacio Alla prossima jorgistaporlavida

28/07/14, ore 11:08

Ciao!!!
Come va? Wow questa storia è davvero bella : ). Mi piace tanto, peró se vuoi ottenere piú visite ti posso consigliare alcune cose: la trama se puoi arricchiscila di piú con piú descrizioni e il titolo se vuoi lo puoi cambiare mettendone un'altro. Spero che non ti arrabbierai per i consigli che ti ho dato : ) peró non ho finito la mia recensione devo commentarla un altro pó: sai anche io pensavo che lui fosse fidanzato con quella ragazza, ma alla fine non lo è fortunatamente : ) * fa i salti di gioia * uhh peró non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo : D ciao e a presto