Dreaming -When you kiss somebody else-
di Hermione92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/10, ore 16:21

Accidenti,è una storia davvero stupenda! So che hai già detto di non voler continuare,ma credo che un seguito sarebbe stupendo,indipendentemente da quello che dovrebbe succedere!i miei complimenti,davvero.

02/06/09, ore 15:09

Bellissima fanfic, è un delle meglio che io abbia mai letto! Complimenti... HermioneMalfoy

02/12/08, ore 20:26

dai continuala!!! ci hai lasciato così, proprio sul più bello

07/10/08, ore 10:46

wow questo capitolo è stato davvero molto intenso...finalmente hermione può vivere la realtà!per non parlare di draco,mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai impostato,i discorsi poi sono scritti a regola d'arte,tieni il lettore con il fiato sospeso fino alla fine....mi raccomando,aggiorna presto!un bacione grande

05/10/08, ore 18:54

Ciau tesoro!! Beh che posso aggiungere a quello che ti ho già detto? Mi piace davvero molto anche se ti torturerò per averla fatta finire così. Adesso non ci dormo la notte braaaava!xD Comunque è bellissima ed interessante e mi piace moltissimo Dracuccio così sexy!!!*me sbava*!! ehm ehm...ora mi riprendo! Ma come faccio a riprendermi dopo aver letto questo chap? Mah...te l'ho mai detto che ti adoro quando scrivi cose del genere? Probabilmente si ma te lo ripeto!! Un bacione e non smettere mai!! tvtttb! baci

05/10/08, ore 14:46

Ciao mia codina codinosa! Ed eccoci alla terza ed ultima parte…devo dirti che sono fiera di te, amore. E’ stata una bellissima short…sensuale, eccitante, stupenda! La scelta di “lasciare immaginare” cosa potrebbe accadere dopo la tua fine sospesa, è un’idea perfetta, anche se credo ti arriveranno un po’ di maledizioni tramite posta prioritaria. Allora, cosa posso dire di questo capitolo…Hermione che fissa il cavallo dei pantaloni di Malfoy e che lo brama, è wow! Eh no, non desidera baciare Ron…ma qualcuno di irresistibilmente sexy. [Il fuoco scotta, l'hai sempre saputo. Le vipere mordono, sono velenose... e sai anche questo.] già…le vipere mordono…ma un morso da un serpente come lui, chi non lo vorrebbe? “-Tu?-” sussurro', facendo un altro passo “-Fai sogni erotici, Granger...-” sì, esattamente, Hermione…e non sono propriamente sogni casti. “-Erotici, esatto.-” annui' lentamente, una ciocca di capelli gli cadde davanti ad un occhio “-Erotici...-” ripete'. Ok, ooh…wow…la ciocca di capelli che gli ricade davanti all’occhio è sexy da dio! Lui è magnifico, perfetto, attraente e…sì, un dio…proprio come sostiene lui stesso. [Ok, va tutto bene... vuoi solo saltargli addosso. Devi trattenerti, non puoi farlo. Qui potrebbe passare qualcuno...] ma fregatene e ficcagli la lingua in bocca, Hermione! Ok, credo che questa cosa l’abbia pensata anche tu, vero amore? “-N... n... no... cioe'... si'... no... perche'... no...-” le sue gote assunsero tutte le sfumature possibili, sotto lo sguardo compiaciuto di Draco. “-Discorso coerente, comprensibile e ben articolato...-” celio' lui, con un ghigno “-Devo dedurre che sono incontri molto piacevoli e che... non hai il coraggio di confessare alla Donnola che non vale niente...-.” sadico serpeverde come sempre, ma ha ragione. Hermione che balbetta è uno spettacolo! “-Ho solo... ho solo voglia di giocare...-” oh sì, ne siamo consapevoli tutti…la stai provocando. Bellissima la parte in cui si porta la sigaretta alle labbra, senza smettere di guardarla…lui…la sua ossessione. Poi arriva una frase inaspettata: “-Be'... dovresti provare davvero a fare sesso...-.” Oooh, qui osi, Draco…troppo…ma, stai giocando e la stai attirando sempre di più tra le tue spire. Subito dopo c’è una parte che mi è piaciuta tantissimo, amore mio…quella dove lei balbetta e lui, sempre più convinto le dice: “-Intendo...”- continuo' Draco, soffiandole lievemente sul collo “-Dovresti sentire...com'e' davvero... fare... sesso... con me...-” l’avrei pensato anche io “Oh Cristo”. Poi…wow…riuscivo a sentire il calore e l’eccitazione che provava Hermione… “-Ti sto dannando, per sempre.-.” conseguenza piacevolissima, oserei dire. Sensualissimo il momento dove lui le sfiora le labbra, sapendo esattamente di cosa lei abbia bisogno… “-Vuoi fare sesso con me.-” sì, lo vuole, ed è effettivamente masochista…ma che ci vuoi fare? I bastardi come te, fanno venire una certa voglia. Quando le ordina di ripetergli “lo voglio” mentre la attira di più è sé…è…oddio, wow! Hermione cede, non resiste al suo gioco…gli lascia fare tutto ciò che vuole… “-Sai cos'accadra' dopo, vero?-” le domando', abbassando la testa. “-Un casino, succedera' un casino.-”disse semplicemente. Lei però vuole giocare, con tutte le carte in tavola...anche se è sbagliato…anche se ne pagherà le conseguenze, ma nessuno dice che non sarà piacevole per entrambi. Draco però spiega una verità assoluta: “-E' sbagliato, si'. Baciarmi e' sbagliato. Ma... non un bacio, non un bacio, Hermione... tutti i baci sono sbagliati, allora... tutti fanno succedere qualcosa. Esistono forse baci senza conseguenze, Hermione?-” no, non esistono baci senza conseguenze. Finalmente le loro labbra si sfiorano, le loro lingue giocano, i respiri irregolari…i gemiti…l’eccitazione…la voglia…e nessuna parola…è l’inferno. Un inferno che lei decide di vivere fino infondo…un inferno che…la porta in paradiso. Io credo che alla fine “sentiranno” entrambi ciò che succederà…perché la mia mente è maliziosamente malata! Amore mio, è stato un lavoro perfetto, sexy e dannatamente eccitante…a me è piaciuto tantissimo! Ti amo da morire! Ricorda che resterò sempre con te…sono la tua codina mica per niente!

04/10/08, ore 15:48

Bellissima non ho altre parole...anche se credo che se fossi stata in Herm avrei ceduto molto prima!!! aspettero di leggere qualcos'altro appena sarai libera un kiss!!

04/10/08, ore 13:53

Ciao!!!!!!!!In qst capitolo Draco E' il ragazzo + figo del mondo(e anke il + bastardo), ma a me piace proprio per questo.....(sarò masokista cm hermione?)HIhihi!!!!!!!Cmq qst cap l'hai scritto benix.....sei riuscita a rendere in modo perfetto le sensazioni la povera herm provava nel trovarsi davanti un "dio" cm hai detto tu.....complimenti!!!!!!!!!baci ciao

04/10/08, ore 10:52

wow. idea super originale, scritta in un modo superbo, forse ti sei dilungata un pochino sul sogno.. xò va benissimo così. si sa no; le brave ragazze sognano sempre di dannarsi, eh??!! ad avercelo a portata di mano un cattivo ragazzo così, sopratutto ben disposto. =) cmq, ti faccio i miei complimenti, la Ff tira molto, ed è strutturata davvero bene.alla prox.Viola

03/10/08, ore 23:18

Stai scherzando, vero?????????? Non puoi lasciarla così.... E' sempre più bella. Non puoi interromperla ora... [Che la scuola sia dannata per sempre XD] Ti prego, continuala!!! :sigh: *_* cagnoletti2

17/09/08, ore 23:15

Ti pregoooooooooooooooooo... aggiornala!!!! Quando ho letto il secondo capitolo ho dovuto rileggermi anche il primo per non perdere l'atmosfera... se non l'aggiorni presto ogni volta devo rileggermi tutti i capitoli indietro... XD. Su, dai, aggiornala!!!! Ti faccio ancora una volta i miei complimenti!

16/09/08, ore 10:33

No, povero Ron! Non voglio neanche immaginare come ci sarebbe rimasto se Hermione l'avesse lasciato! Mi è piaciuto molto il Draco sensuale xD!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ora che la situazione si fa interessante ^^ Ciao ciao

12/09/08, ore 18:12

WOW WOW WOW!!!! Ma come, mi lascia ancora in sospeso? I mio povero cuoricino potrebbe risentirne, dopo tutta l'elettricità che hai lasciato sprigionare in questo capitolo *_* ...MA che meraviglia!! Spero aggiornerai presto, perchè ormai la curiosità di sapere come va a finire è troppo forte da tenere a bada!! Un bacione Morgana

12/09/08, ore 05:25

é bellissima. non vedo l'ora che continui! Brava!

11/09/08, ore 21:38

Bella bella! Mi piace molto! Aspetto il continuo! La prima parte è la migliore! Complimenti! Saluti Vchan **

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]